3 anni fa
Questo è fuori discussione, come è fuori discussione che se si piace fisicamente,al resto si può chiudere un occhioQuotato da alexafluor,Non è del tutto vero. Il gusto estetico è indubbiamente il primo filtro di selezione degli annunci, ma non è certamente l'unico. Anzi, spesso tutto il resto fa decadere la voglia.Quotato da Lover1923,
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!senza sentire il bisogno di nascondersi dietro a frasi di circostanza
per fare bella figura sul forum come fanno quasi tutti!! Lo sanno tutti che su questo sito nn conta la simpatia, come Nn conta la sola educazione, così come nn contano le proposte originali per scopare.....
Per scopare devi piacere fisicamente!!se piaci fisicamente puoi essere anche muto, cieco e sordo, che tanto scopi comunque... Se piaci fisicamente nn devi preoccuparti di avere un annuncio perfetto, di parlare un lessico corretto, ti puoi permettere anche errori grammaticali o di inviare i messaggi copia /incolla che tanto scopi lo stesso....
Poi ora arriverà qualcuno a dire che nn è vero, ma tanto risulterà credibile come un clown durante uno spettacolo circense😄 e alla fine Nn avrà manco salvato le apparenze
3 anni fa
Quelli che...facciamo le selezioni...ma de che? 😄 😄 😄
3 anni fa
Mi piacerebbe saperlo anche a me 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...facciamo le selezioni...ma de che? 😄 😄 😄
3 anni fa
Della sagra del Lambrusco a Modena 😄 😄 😄 😄Quotato da Enigma54,Mi piacerebbe saperlo anche a me 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...facciamo le selezioni...ma de che? 😄 😄 😄
3 anni fa
Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
beh i festivi stanno con la moglie 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
Poveri ragazzi... 😭Quotato da stephanie69,beh i festivi stanno con la moglie 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
Forse non lavora ma prende il reddito di cittadinanza oltre a qualcosa altro 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
Quotato da stephanie69,beh i festivi stanno con la moglie 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
per il reddito di cittadinanza devi risultare quasi un morto di fame,mica lo danno a tutti 😄Quotato da Enigma54,Forse non lavora ma prende il reddito di cittadinanza oltre a qualcosa altro 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
3 anni fa
Be potrebbero essere fortunati dipende dalla moglie 😄 😄 😋 😮 🐷 🐷Quotato da TOPPLAYER,Poveri ragazzi... 😭Quotato da stephanie69,beh i festivi stanno con la moglie 😄
3 anni fa
Ma sono poveri di spirito 😄 😄Quotato da graycloud,Quelli che hanno i soldi.
3 anni fa
Quelle che...sono me stessa, ho personalità, Selettiva, Unica, Ribelle, Esigente, Regina, Emancipata, fatta a modo mio blablabla...e poi guardano i feedback delle altre prima di incontrare 😄 😄 😄 😄 😄...(Z)IO Cane. 😎
3 anni fa
Quelli che si credono fighi perché hanno tanti feedback di donne con poca personalità che li incontrano per il semplice fatto che sono poco impegnativi 😄 😇...ma la realtà dei fatti è che non sono fighi 😄 😋 😎 😎 😎
3 anni fa
Solo per curiosità prima di fare click sul bottone rispondi ti sei chiesto quali reazioni avrebbe potuto generare la tua bestemmia (seppur camuffata)?Quotato da TOPPLAYER,Quelle che...sono me stessa, ho personalità, Selettiva, Unica, Ribelle, Esigente, Regina, Emancipata, fatta a modo mio blablabla...e poi guardano i feedback delle altre prima di incontrare 😄 😄 😄 😄 😄...(Z)IO Cane. 😎 [...]
3 anni fa
Questa l'ho già sentita, ma non sono tutto bisogna avere altri valori e fortune, certamente aiutano economicamente poco. 😄 😄 😄Quotato da graycloud,Quelli che hanno i soldi.
3 anni fa
Quotato da TOPPLAYER,Ma sono poveri di spirito 😄 😄Quotato da graycloud,Quelli che hanno i soldi.
3 anni fa
Quelli che se la tirano
Non l avete d' oro quindi scendete il gradino
Sia coppie che singoli
Sia coppie che singoli
3 anni fa
Vero, ma alcuni dovrebbero scendere tutta una scala ed anche lunga, non solo un gradino.Quotato da focoso10,Quelli che se la tirano
Sia coppie che singoli
Il proverbio dice: voglio voglio, ma nemmeno alla corte del re.
Siate più umili e disponibili
3 anni fa
Quelli che,sono pieni e si devono svuotare..... ma manco il cesso avete a casa 😄