QUELLI CHE........

3.445 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da alexafluor,
Quotato da Lover1923,

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno!!senza sentire il bisogno di nascondersi dietro a frasi di circostanza
per fare bella figura sul forum come fanno quasi tutti!! Lo sanno tutti che su questo sito nn conta la simpatia, come Nn conta la sola educazione, così come nn contano le proposte originali per scopare.....
Per scopare devi piacere fisicamente!!se piaci fisicamente puoi essere anche muto, cieco e sordo, che tanto scopi comunque... Se piaci fisicamente nn devi preoccuparti di avere un annuncio perfetto, di parlare un lessico corretto, ti puoi permettere anche errori grammaticali o di inviare i messaggi copia /incolla che tanto scopi lo stesso....
Poi ora arriverà qualcuno a dire che nn è vero, ma tanto risulterà credibile come un clown durante uno spettacolo circense😄 e alla fine Nn avrà manco salvato le apparenze
Non è del tutto vero. Il gusto estetico è indubbiamente il primo filtro di selezione degli annunci, ma non è certamente l'unico. Anzi, spesso tutto il resto fa decadere la voglia.
Questo è fuori discussione, come è fuori discussione che se si piace fisicamente,al resto si può chiudere un occhio

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quelli che...facciamo le selezioni...ma de che? 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Mi piacerebbe saperlo anche a me 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da TOPPLAYER,
Mi piacerebbe saperlo anche a me 😄 😄 😄
Della sagra del Lambrusco a Modena 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelli che...sono disponibili nei giorni feriali...ma la gente quando cazzo lavora? 🤣🤣🤣
beh i festivi stanno con la moglie 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,
Poveri ragazzi... 😭

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Forse non lavora ma prende il reddito di cittadinanza oltre a qualcosa altro 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da TOPPLAYER,

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da TOPPLAYER,
Forse non lavora ma prende il reddito di cittadinanza oltre a qualcosa altro 😄 😄 😄
per il reddito di cittadinanza devi risultare quasi un morto di fame,mica lo danno a tutti 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da stephanie69,
Poveri ragazzi... 😭
Be potrebbero essere fortunati dipende dalla moglie 😄 😄 😋 😮 🐷 🐷

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da graycloud,
Quelli che hanno i soldi.
Ma sono poveri di spirito 😄 😄

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quelle che...sono me stessa, ho personalità, Selettiva, Unica, Ribelle, Esigente, Regina, Emancipata, fatta a modo mio blablabla...e poi guardano i feedback delle altre prima di incontrare 😄 😄 😄 😄 😄...(Z)IO Cane. 😎

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.07.2020 -
Quelli che si credono fighi perché hanno tanti feedback di donne con poca personalità che li incontrano per il semplice fatto che sono poco impegnativi 😄 😇...ma la realtà dei fatti è che non sono fighi 😄 😋 😎 😎 😎

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quelle che...sono me stessa, ho personalità, Selettiva, Unica, Ribelle, Esigente, Regina, Emancipata, fatta a modo mio blablabla...e poi guardano i feedback delle altre prima di incontrare 😄 😄 😄 😄 😄...(Z)IO Cane. 😎 [...]
Solo per curiosità prima di fare click sul bottone rispondi ti sei chiesto quali reazioni avrebbe potuto generare la tua bestemmia (seppur camuffata)?

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da graycloud,
Questa l'ho già sentita, ma non sono tutto bisogna avere altri valori e fortune, certamente aiutano economicamente poco. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da graycloud,
Ma sono poveri di spirito 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quelli che se la tirano
Non l avete d' oro quindi scendete il gradino
Sia coppie che singoli

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da focoso10,
Quelli che se la tirano
Non l avete d' oro quindi scendete il gradino
Sia coppie che singoli
Vero, ma alcuni dovrebbero scendere tutta una scala ed anche lunga, non solo un gradino.
Il proverbio dice: voglio voglio, ma nemmeno alla corte del re.
Siate più umili e disponibili

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quelli che,sono pieni e si devono svuotare..... ma manco il cesso avete a casa 😄