5 anni fa
no, meglio persone vere, che si svuoti o meno, non è importante, basta sia virile 😄Quotato da frankatroja,io la zoccola la faccio facendo di tutto, sono spregiudicata e porca, ma ci vuole intesa, uno che si viene a svuotare tanto vale una bambola gonfiabile, no?Quotato da stephanie69,questione di gusti, a mè invece piace proprio,il trattamento da zoccola,arriva, scopa e se ne và 😄 😄
5 anni fa
Bisogna far capire non siamo oggetti e quindi proviamo sensazioni come.le.donne genetiche non per far svuotare chiunque io dico sempre più dignità noi donne che non dobbiamo buttarci su tutti . Anzi avere sempre la possibilità di scegliere come.fanno tutte anche di essere libere 💋
4 anni fa
esatto, era quello il concettoQuotato da vany21,Bisogna far capire non siamo oggetti e quindi proviamo sensazioni come.le.donne genetiche non per far svuotare chiunque io dico sempre più dignità noi donne che non dobbiamo buttarci su tutti . Anzi avere sempre la possibilità di scegliere come.fan [...]
4 anni fa
Da 1 a 10 io mi darei 15 come stupidità. Ma direi che come già detto è equamente distribuita in tutte le categorie.
Da quelli che cercano partner "di livello" alle trav e trans che non prendono in considerazione chi frequenta trav e trans, dalle singole che si descrivono "dalle curve morbide" ma non vogliono partner sovrappeso alle coppie che dichiarano no singoli e poi hanno un sacco di feedback di questi ultimi. Pace e armonia a tutti. ✌️
Da quelli che cercano partner "di livello" alle trav e trans che non prendono in considerazione chi frequenta trav e trans, dalle singole che si descrivono "dalle curve morbide" ma non vogliono partner sovrappeso alle coppie che dichiarano no singoli e poi hanno un sacco di feedback di questi ultimi. Pace e armonia a tutti. ✌️
4 anni fa
ihihihihihihi veroQuotato da nicky-1979,Da 1 a 10 io mi darei 15 come stupidità. Ma direi che come già detto è equamente distribuita in tutte le categorie.
Da quelli che cercano partner "di livello" alle trav e trans che non prendono in considerazione chi frequenta trav e trans, [...]
4 anni fa
Sono d'accordo... Sono tutti banali e non capiscono che noi siamo come le donne... Dobbiamo essere dedotte e conquistate...
4 anni fa
ma davero davero 😄 io ne ho trovate in giro di trav e se avessi voluto, le avrei scopate senza tante gnòe 😄 😄capisco che qui bisogna dire una cosa, ma la realtà è diversa 😄Quotato da DoubleB,Sono d'accordo... Sono tutti banali e non capiscono che noi siamo come le donne... Dobbiamo essere dedotte e conquistate...
4 anni fa
Scusate... Era sedotte... Comunque per me è così...Quotato da sweetsabry,Be' per tante iscritte qua in effetti "dobbiamo essere dedotte" è proprio espressione azzeccata
4 anni fa
mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, maah non saprei 😄 😄
4 anni fa
Per fortuna non siamo tutte uguali... Io sono così e ho bisogno di essere coinvolta mentalmente per lasciarmi andare... Tutto qui...
4 anni fa
Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋Quotato da stephanie69,mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]
4 anni fa
dentro, nò, ma fuori sì, stavo aspettando due sorelline di cui una ha scritto sopra, anche se non si ricorda di mè 😄purtroppo io ho molta memoria, tanta ram disponibile 😄 😄Quotato da 8Lucya,Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋Quotato da stephanie69,mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]
4 anni fa
Tesoro mi piace molto il tuo modo di essere... Magari ci abdiamo insieme una sera.. Anch'io mai stata ma tanta tanta curiosità 💋 💗Quotato da stephanie69,dentro, nò, ma fuori sì, stavo aspettando due sorelline di cui una ha scritto sopra, anche se non si ricorda di mè 😄purtroppo io ho molta memoria, tanta ram disponibile 😄 😄Quotato da 8Lucya,Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋Quotato da stephanie69,mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]
4 anni fa
ti conviene andarci con una sorellina che ci và spesso, così ti mette a tuo agio 😄Quotato da 8Lucya,Tesoro mi piace molto il tuo modo di essere... Magari ci abdiamo insieme una sera.. Anch'io mai stata ma tanta tanta curiosità 💋 💗Quotato da stephanie69,dentro, nò, ma fuori sì, stavo aspettando due sorelline di cui una ha scritto sopra, anche se non si ricorda di mè 😄purtroppo io ho molta memoria, tanta ram disponibile 😄 😄Quotato da 8Lucya,Beh si vero.. Concordo 💋. Ma avevo capito che non eri mai stata in un prive 💋Quotato da stephanie69,mi ricordo una sera, davanti un privè, c era una trav, arriva uno e subito gli palpa il culo e la bacia, una donna gli avrebbe mollato un bel ceffone, la trav nò,se le trav se la tirassero come le donne, uno perchè dovrebbe scegliere una trav, booh, [...]
4 anni fa
Ciao, mha, come ho già detto e scritto in molte occasioni, per me vale molto la propria personalità, ognuno cerca e o valuta il tutto , gli approcci, e cerca di dare un idea attraverso il proprio profilo , ovviamente, del proprio pensiero, ma difficilmente si legge o si riesce a dedurre il modo per coinvolgere appunto. Per cui è semplicemente banale per chi ha un minimo di comprendonio, di capacità di intelletto, leggere capire il profilo e valutare le possibilità di realizzare reciprocamente un desiderio, una voglia. Ma molti non leggono, si limitano a guardare le foto, e indirizzare il tutto ad un puro fine sessuale.
Molti iscritti non fanno chiacchiere, come dicono alcuni, questo è un sito dove si scopa, senza menate, ebbene, non è assolutamente d obbligo, perchè nel momento che ci si scrive non vedo un contratto, o un modus , nel quale c è indicato le regole da seguire, fare sesso senza implicare le proprie idee, la propria personalità, dignità..perchè alla fine di ciò si tratta.
Ma capisco che l istinto può mettere da parte se stessi, e predominare, come si nota in molti casi, e individui. Li nascono i dubbi, le lotte interiori, i conflitti con tanti pensieri.
Cmq, è tutto una lotta, il dovere condividere i pensieri e l istinto e trovare la giusta condizione per appagare le due necessità, alla fine è la natura che domina su ogni altra cosa, si può dare una personalizzazione che rispecchia in parte ciò di cui si ha bisogno, ma poi alla fine ci si trova in una trappola...già...
Molti iscritti non fanno chiacchiere, come dicono alcuni, questo è un sito dove si scopa, senza menate, ebbene, non è assolutamente d obbligo, perchè nel momento che ci si scrive non vedo un contratto, o un modus , nel quale c è indicato le regole da seguire, fare sesso senza implicare le proprie idee, la propria personalità, dignità..perchè alla fine di ciò si tratta.
Ma capisco che l istinto può mettere da parte se stessi, e predominare, come si nota in molti casi, e individui. Li nascono i dubbi, le lotte interiori, i conflitti con tanti pensieri.
Cmq, è tutto una lotta, il dovere condividere i pensieri e l istinto e trovare la giusta condizione per appagare le due necessità, alla fine è la natura che domina su ogni altra cosa, si può dare una personalizzazione che rispecchia in parte ciò di cui si ha bisogno, ma poi alla fine ci si trova in una trappola...già...
4 anni fa
Non so se si possa fare,ma pubblicare gli screenshot sarebbe più esaustivo che scriverlo. Io personalmente potrei aprire una rubrica ad hoc su ciò che mi scrivono. Intanto la black list aumenta...😂