5 anni fa
Noi poco più di 11 anni, l'iniziativa l'ho presa io, ricattandolo sessualmente. Così, ob torto collo, ha accettato.Quotato da Akire84,🤣🤣🤣🤣 ragazzi, siete i numeri uno!!!Quotato da mishaemasha,Noi 12 anni e l iniziativa la ha presa l ex marito di masha 😄
Noi 8 anni, iniziativa partita da lui
E' uno dei pochissimi casi di "lui forzato". 😋 😋 😋
Pallina
5 anni fa
💗Quotato da pinkoepallina,Noi poco più di 11 anni, l'iniziativa l'ho presa io, ricattandolo sessualmente. Così, ob torto collo, ha accettato.Quotato da Akire84,🤣🤣🤣🤣 ragazzi, siete i numeri uno!!!Quotato da mishaemasha,Noi 12 anni e l iniziativa la ha presa l ex marito di masha 😄
Noi 8 anni, iniziativa partita da lui
E' uno dei pochissimi casi di "lui forzato". 😋 😋 😋
Pallina
Povero pinko....non ce la può fare da solo! Tocca dargli una mano!
5 anni fa
Correva l’anno 1988 e una sera eravamo a cena in un ristorante intorno a La Spezia .... lei era già incuriosita dagli annunci che leggevamo sui giornaletti di annunci, eravamo già ai tempi una coppia “solida”, e quella sera, complice un vinello bianco e un “Portobello” leggemmo la pubblicità di un prive’ vicino all’uscita di sarzana dell’autostrada.... andiamo? Ma no dai.... paura di metterti in gioco? Nemmeno per sogno!!! Tempo mezz’ora la Nadia stava compilando la tessera del club e lì iniziò la nostra avventura nel fantastico mondo della trasgressione.... a lei piacque subito lo scambio, a me pure, e nei giorni seguenti decidemmo che avremmo giocato perlomeno fino a 60 anni e che sarebbe stato il nostro limite.... adesso che ci siamo arrivati abbiamo gettato la spugna, abbiamo una vita sessuale soddisfacente tra noi, ci siamo divertiti molto.....
5 anni fa
Ciao a tutti cari utenti di A69.
All'inizio era lei a fantasticare su questo mondo ed io non aspettavo altro 😄. Purtroppo i tempi non erano maturi in quanto gli impegni non lo permettevano. Abbiamo iniziato nel 2008 su altri siti. Questo sito lo utilizzavamo prevalentemente durante le ferie,
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di iniziare per gradi e di scoprire sempre nuove fantasie. Ogni nuova cp è un arricchirsi di nuove emozioni e ti lasciano sempre nuovi stimoli da riassaporare.
Felicissimi di questi giochi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗
All'inizio era lei a fantasticare su questo mondo ed io non aspettavo altro 😄. Purtroppo i tempi non erano maturi in quanto gli impegni non lo permettevano. Abbiamo iniziato nel 2008 su altri siti. Questo sito lo utilizzavamo prevalentemente durante le ferie,
Abbiamo avuto il piacere e la fortuna di iniziare per gradi e di scoprire sempre nuove fantasie. Ogni nuova cp è un arricchirsi di nuove emozioni e ti lasciano sempre nuovi stimoli da riassaporare.
Felicissimi di questi giochi 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💗
5 anni fa
Sabato sera 1 volta in privè di cologno monzese la mia lei nn si e lasciata andare neanche con me,x mi sono divertito bella esperienza
5 anni fa
Come soesso accade, abbiamo iniziato in punta di piedi e pian piano abbiamo osato sempre più. All'inizio dei giochi, conoscendo diverse cp coetanee, si era instaurato un buon feeling tabto da ritrovarsi tutti insieme per piccoli party di compleanno. Così facendo vi era opportunità di confrontarsi con più cp insieme. Aurora gia dagli inizi della nostra storia aveva manifestato apprezzamenti per le ragazze e con i party ha avuto modo di realizzare questa fantasia poi sfociata a colpi di strapon 🐷.
5 anni fa
Noi giochiamo da un annetto. Lui mi ha fatto conoscere questo mondo ed io ho subito accettato 🐷
5 anni fa
uomo fortunatoQuotato da Gattinamonella,Noi giochiamo da un annetto. Lui mi ha fatto conoscere questo mondo ed io ho subito accettato 🐷
5 anni fa
Iniziativa presa da me da pochissimo tempo, e appoggiata dal mio lui..è per me una prima esperienza
5 anni fa
Il nostro primo episodio si perde nella notte dei tempi; abbiamo un vago ricordo di una ragazza magra e bionda in mezzo a noi rimorchiata da quel porco di Roberto, una studentessa; poi un'altra, ma era bruna, in campeggio. In seguito il privè, ecc. ecc.
Non so chi prenda l'iniziativa di volta in volta, tanto chi comanda è sempre la deliziosa e capricciosissima regina. Poveri uomini ...
Non so chi prenda l'iniziativa di volta in volta, tanto chi comanda è sempre la deliziosa e capricciosissima regina. Poveri uomini ...
5 anni fa
💗 💗Quotato da Gattinamonella,Noi giochiamo da un annetto. Lui mi ha fatto conoscere questo mondo ed io ho subito accettato 🐷
5 anni fa
A noi sembra normalissima. Anzi, ci sembra che stia esaudendo i tuoi veri desideri.Quotato da Carpediem7274,io ho pressato tanto ,non direttamente ma sembre con messaggi a volte eloquenti inizialmente negavo fin quando lei ha capito e ho ammesso, lei mi ha detto che preferisce adesso che ho detto piuttosto che prima, prima avendo lei infuito e non confessato, il nostro rapporto satebbe finito. Adesso lei mi dice che la cosa giusta é fare provare per capire fin dove arriva il mio desiderio e sopratutto lei vorrebbe incontrarsi da sola con uno mettendomi solo a conoscenza drl caffe e non sa fin dove potrà arrivare, cosa ne pensate.......mi sembra stranaQuotato da Cpgiovanepu,Noi abbiamo iniziato circa 12 anni fa, cmq pochi incontri 6 7 volte con singolo una con donna e l ultimo incontro è stato piu di un anno fa, l iniziativa la presa lui,dopo tanta insistenza ho ceduto [...]
Ormai hai acceso la miccia ... Leggi "Il Gioco" di Carlo D'Amicis"
5 anni fa
ma che domande strane!Quotato da Carpediem7274,Il lui lo faccio continuare a corteggiarla? Graxie
questo lo potete sapere solo voi due! sei serio? 😮
5 anni fa
Vai dove ti porta il c..uoreQuotato da Carpediem7274,Il lui lo faccio continuare a corteggiarla? Graxie
5 anni fa
Non ti porta, ci sei giàQuotato da Carpediem7274,mi porta liQuotato da alicerobertohot,Vai dove ti porta il c..uoreQuotato da Carpediem7274,Il lui lo faccio continuare a corteggiarla? Graxie