Chi ha mai provato a fare sesso di gruppo cosa avete provato

41 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Mai provato, ma prima o poi succederà. Vorrei iniziare giocando in tre, tutti versatili, maturi, non palestrati o fisicati, non ci devono essere primedonne protagoniste, ma solo porcelloni con le idee chiare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Gian9A,
Fatto spesso da ragazzo, anche in 10 a/p con qualche maturo, tornavo a casa svuotatissimo con buco a brandelli, ripetuto tempo fa rimpatriata tra i vecchi compagni, nonostante l'eta cisi diverte ancora [...]
😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Sì diverse volte in sauna oppure nel mio locale preferito a Milano naturalmente con le dovute precauzioni....non vedo l'ora che riaprano 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
Esperienza molto eccitante che spero di ripetere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
mi è stato chiesto se mi andava di farlo in 3 proprio ieri .....ci sto pensando ........l'essere scopata ...mentre la bocca è impegnata con un altro cazzo .....mi attira ..x poi scambiarsi i ruoli io sempre la loro puttanella ......mi solletica tanto........ mi sa che presto accetterò........ è troppa la voglia di essere presa da 2 maschi ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da jannino-a,
Sì diverse volte in sauna oppure nel mio locale preferito a Milano naturalmente con le dovute precauzioni....non vedo l'ora che riaprano 😋
😋 sperem 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Assetato78,
Si, magari!! È già quasi impossibile trovarne uno solo... figuriamoci più partecipanti... 😒
condivido

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Più visto fare che fatto nelle saune in Slovenia !

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.03.2018 -
Il mio sogno...partecipare ad un'orgia dove tanti maschi nudi e infoiati giocano tra cazzi, culi, piedi...orgasmi multipli...finche regge la pompa!! Magari!! A Roma se organizzate ... vengo!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Purtroppo fatto poche volte... Esperienza unica senza tabù bocca cazzo e culo a soddisfare più maschi assieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me e' successo solo una volta di farlo con due maschi, uno in bocca e uno in culo. E poi un'altra volta con altri 2, ma uno mi preparava il buchetto leccandolo e allargandomelo con la lingua e l'altro mi scopava.

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A me e' successo solo una volta di farlo con due maschi, uno in bocca e uno in culo. E poi un'altra volta con altri 2, ma uno mi preparava il buchetto leccandolo e allargandomelo con la lingua e l'altro mi scopava. [...]
mm bello essere usato da più maschi assieme

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
A me e' successo solo una volta di farlo con due maschi, uno in bocca e uno in culo. E poi un'altra volta con altri 2, ma uno mi preparava il buchetto leccandolo e allargandomelo con la lingua e l'altro mi scopava.

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Salve ho fatto tre anni di partecipazione alla "Monta delle Vacche" in giro per l'Italia come Vacca ma non ho avuto molto successo in tutte le monte fatte solo una volta ho collezionato tre monte in un'ora . 😋 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
mai provato: inizierei volentieri con 2 attivi, uno in culo e l'altro in bocca e poi cambio. Poi si aumenta gradualmente, anche se è sempre difficile trovare le persone giuste e disponibili.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
DA giovane molte volte. Avevo un "padrone" che organizzava gli appuntamenti con i suoi amici. Inizialmente molto eccitante perchè senti che hai l'attenzione di molti uomini...poi ti accorgi che perdi la capacità di scegliere e diventa un gesto di sottomissione e devi accettare il tuo ruolo. Ho ricordi contrastanti, non so se oggi ripeterei certe cose

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 24.02.2012 -
Fatto in 7 , attivi , vers e passivi , esperienza bellissima

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Mai fatto neanche con uno solo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 31.08.2014 -
Mai fatto e non mi dispiacerebbe, anzi...il problema é riuscire a trovare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.09.2014 -
Io ho avuto la fortuna di farlo tante volte
In coppia io con L ex
Con coppie come terzo
E varie orge incastrate in locali o organizzate

Le più belle per assurdo fatte all’estero e secondo me il divertimento scatta quando si è in disparsi perché inevitabilmente tendiamo per alcuni momenti a creare piccole coppie.

La difficoltà è combaciare l arrivo 😄

La parte più bella dedicarsi al 69 multiplo è il trenino 😎