L’inizio

47 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Cosí disse l’imperatore degli ot...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 13.03.2018 -
Tornando in O.T.
Per noi l'inizio e' stato abbastanza facile,a lei piaceva(come adesso del resto) moltissimo fare sesso e assecondava ogni mia perversione ed ogni volta che gli proponevo qualcosa di nuovo lei accettava di buon grado.
Un giorno dopo aver fatto l'amore gli chiesi se aveva un sogno erotico nel cassetto e sorpresa delle sorprese lei subito mi rispose che gli sarebbe piaciuto provare a fare sesso con una donna....e da li tutto ebbe inizio.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cit Sipuofare

e' vero! l ho visto in tv, un evento memorabile, c'era Rai 1 Rai 2 E Rai 3 a reti unificate, nonche' Mediaset ed inviati da tutto il mondo! rimarra' nella storia e nei cuori di tutti noi!

Dopodiché hai fatto ben altri 12 interventi completamente ot in una sola pagina ...e il tuo è un atteggiamento costante in ogni forum

@redazione ?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.05.2003 -
@supuofare e @faraone, se volete farvi 1 mese fuori dal forum basta chiederlo o basta semplicemente un altro OT qui dentro.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da RedazioneA69,
@supuofare e @faraone, se volete farvi 1 mese fuori dal forum basta chiederlo o basta semplicemente un altro OT qui dentro.
Ovvio, grazie.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

chissa la @redazione come hanno iniziato
secondo me una scena a rallentatore su una spiaggia naturista mentre tanti cavalli bianchi si rincorrevano...
poi si sono fatti un sito e leggendo il forum hanno smesso .... 😄 😋 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da CpErotos,

@Misha dà ottimi consigli, per chi ha imparato a leggerlo. Il problema é che ci vuole un po' di tempo per decriptarlo
(perdona @misha ma é così! 😋)
ma no dai... basta catturare un sommergibile, rubare una macchina Enigma e riunire per qualche anno Turing e i suoi soci... 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da CpErotos,

@Misha dà ottimi consigli, per chi ha imparato a leggerlo. Il problema é che ci vuole un po' di tempo per decriptarlo
(perdona @misha ma é così! 😋)
ma no dai... basta catturare un sommergibile, rubare una macchina Enigma e riunire per qualche anno Turing e i suoi soci... 😄
Si è vero pablo ,noi geni spesso ci sentiamo soli ...tra duecento anni mi capirete ma....sarà troppo tardi sia per voi che per me 😒 😒 😒 😋 😄