5 anni fa
È così che si fa ci si deve dedicare e non può essere un di cui delle tue perversioni ...loro ( il nemico 😄) sono molto più figlie di p.....ana di noi e se non sei al 100% sincero lo sanno prima di te! 😄Quotato da Help,Si è vero sono d'accordo con te 🙂 ci ho lavorato molto per farla aprire di più a letto e dopo anni ci sono riuscitoQuotato da mishaemasha,il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !Quotato da Help,Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio
5 anni fa
hahaha grazie per il consiglio 🙂Quotato da mishaemasha,È così che si fa ci si deve dedicare e non può essere un di cui delle tue perversioni ...loro ( il nemico 😄) sono molto più figlie di p.....ana di noi e se non sei al 100% sincero lo sanno prima di te! 😄Quotato da Help,Si è vero sono d'accordo con te 🙂 ci ho lavorato molto per farla aprire di più a letto e dopo anni ci sono riuscitoQuotato da mishaemasha,il profilo che hai scritto è coerente con quello che scrivi qui ....se anche alla tua ragazza riesci a dare la stessa sensazione sei a buon punto !Quotato da Help,Ciao a tutti...interessante. io sono nuovo e vorrei entrare a far parte di queste esperienze cn la mia ragazza. Ho iniziato le mie fantasie da dominatore per poi assumere un ruolo di "cuck" durante i miei anni cn la mia ragazza. Adesso dici [...]
Fidati, nessuna donna che ho conosciuto che si è sentita veramente desiderata e ha avuto la certezza che non la consideravo una zoccola si è mai tirata indietro ...e ti parlo anche di ragazze casa e chiesa all inizio
5 anni fa
Ecco , io non ho mai sopportato la pacifica convivenza cornutata che usano molte coppie , pur non avendo il coraggio di rompere mi facevo lasciare facendomi scoprire !
5 anni fa
Evidentemente c era un rapporto forte , al contrario quando già è troppo tardi butti un petardino e diventa una bomba!Quotato da CpErotos,A me é successa una cosa del genere. E non ho dato di matto. Ho parlato.Quotato da mishaemasha,Molto beneQuotato da dreamofthebluturtles,Bah....in realtà consigli buoni in assoluto non ne esistono. Ogni donna è diversa, ogni coppia è diversa, gli uomini.....gli uomini sono un po' più standard ma molto meno di quanto gli stereotipi dicano. Fondamentalmente se vuole togliersi i [...]
Però diglielo che iscriversi qui come singolo è già un peccato originale e le donne le sentono queste cose !
Abbiamo detto che la trasgressione di coppia è coerenza ,forza e coraggio ...ma anche trasparenza e sincerità aggiungo
Faccio un esempio così capisce anche sipuofare!
Amore , io voglio che io e te insieme esploriamo la nostra sessualità senza sotterfugi e ,sempre insieme ci apriamo al rapporto con gli altri , per me sei tu al centro di tutto questo e senza di te non avrebbe nessun senso perché ti amo!..... 💗 💗 💗
Nel frattempo volevo dirti che mi sono iscritto come singolo su A69 e ho messo l annuncio per cercare una donna 🐷 🐷 🐷 li nel forum ,però, mi hanno consigliato di parlarti e dirti tutto con sincerità!
Che ne pensi ?
Credo che 20 giorni al traumatologico con prognosi riservata sarà una risposta perfino troppo tenera! 😋 😋 😋
A volte si pensa che la coppia sia fatta di cristallo. Non é così. Non sempre. Magari butti quella che sembra una bomba e diventa un.petardino.
5 anni fa
Allora , si è visto grazie al contributo dell utente help che non sono le risposte complicate ma che la domanda ,in certi casi, è sbagliata!
Una cosa è avere la volontà di intraprendere in due la trasgressione è un altra è risolvere il problema di volere altro per se stessi.
Molti,moltissimi , me compreso , hanno fatto errori o non si sono trovati più più bene a livello sessuale con il proprio partner !
A quel punto la domanda non può essere come intraprendere un percorso in due ma che faccio per risolvere il problema della mia sessualità poco soddisfacente ?
La risposta ,non è diventare scambisti perché lei sa meglio di voi quale è il vostro problema è non vi seguirà mai ,e per inciso , ha pure tutte le ragioni .
Niente di moralistico in questa risposta ma solo tecnicamente realistico 😄
Una cosa è avere la volontà di intraprendere in due la trasgressione è un altra è risolvere il problema di volere altro per se stessi.
Molti,moltissimi , me compreso , hanno fatto errori o non si sono trovati più più bene a livello sessuale con il proprio partner !
A quel punto la domanda non può essere come intraprendere un percorso in due ma che faccio per risolvere il problema della mia sessualità poco soddisfacente ?
La risposta ,non è diventare scambisti perché lei sa meglio di voi quale è il vostro problema è non vi seguirà mai ,e per inciso , ha pure tutte le ragioni .
Niente di moralistico in questa risposta ma solo tecnicamente realistico 😄
5 anni fa
Non lo è infatti, o non dovrebbe esserlo.Quotato da Davidethedoc,La cosa mi ha sempre incuriosito, io sono sposato ma mia moglie non ne vuole proprio sentir parlare di scambi, triangoli e altro. Il dubbio che ho è che questo accogliere altre persone nella coppia non sia solo un modo per far fronte al calo del desiderio tra i due partner...
La trasgressione non è la panacea della "stanchezza" sessuale in una coppia. Anzi, se c'è crisi o non completo accordo, potrebbe portare alla fine del rapporto.
Se "usata" correttamente invece -partendo dal principio che addirittura i veleni, se presi nelle giuste dosi possono avere effetti benefici, e persino salvifici- potrebbe rappresentare un notevole surplus. Non il cibo, quindi, ma un... integratore.
A livello personale posso dirti che mi ha aiutato a capire e scindere in modo inequivocabile il desiderio di sesso da quello di fare l'amore, innescando un meccanismo virtuoso: dopo aver fatto sesso (multiplo, ovviamente) mi viene voglia di far l'amore col Pinko, da soli, e viceversa.
Con i miei tempi, naturalmente, non sono più una ragazzina. 😋
Pallina
5 anni fa
Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assieme, lei sapeva delle mie scorribande da singolo al prive, e basta, senza neanche troppi particolari. Il fatto è che noi ci conoscevamo dai 14:15 anni, Sessualmente dai venti, e molto bene. Lei sapeva che io ero porcellone perchè chiedevo e facevo cose non da ventenne, e io vedevo che ci stava alla grande. Ritrovati a 27/28 anni, con molta più esperienza specie io, mi sono sí innamorato ma uno dei punti chiave era il sesso. E per lei anche. Quindi sapevo che prima o poi ci avrei provato e lei se lo aspettava. Ovvio, trovarsi cosí in sintonia è un terno al lotto, specie se la sintonia è totale su tutto anche nel quotidiano. Matrimonio ben riuscito e matrimonio meno assortito, la differenza è lí. Poi è da vedere a quanti anni ti vengono i pruriti, la situazione del rapporto di coppia...tentare la trasgressione necessita di una fiducia cieca e di una complicità nella coppia che permettano ai due di divertirsi senza ombre. Tentarla per altri motivi...mah, a volte funziona a volte meno (minestre uguali, crisi a letto e nella coppia etc.). Per noi le fantasie sarebbe più giusto raccontarvele sinceramente sul divano, non a letto, a freddo insomma. Nel momento dell’eccitazione uno/una dice di tutto, ma è a mente fredda che ci si decide.
5 anni fa
Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !Quotato da Davidethedoc,Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁Quotato da faraone1957,Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]
Conosciamo personalmente sia loro che faraone e quando vogliamo essere in gamba cerchiamo di somigliargli 😄
5 anni fa
Ruffiano 🤪🤪🤪 comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.Quotato da mishaemasha,Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !Quotato da Davidethedoc,Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁Quotato da faraone1957,Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]
Conosciamo personalmente sia loro che faraone e quando vogliamo essere in gamba cerchiamo di somigliargli 😄
5 anni fa
Non lo avevo detto appposta....non c’è la Prima volta che hai incontrato Misha ....si masha e pallina sono carucciette ma la sfacciata fortuna di incontrare me dove la metti? 😋Quotato da faraone1957,Ruffiano 🤪🤪🤪 comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.Quotato da mishaemasha,Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !Quotato da Davidethedoc,Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁Quotato da faraone1957,Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]
5 anni fa
Ti stupirò, ma quando finalmente vi abbiamo incontrati ne siamo stati veramente felici. Sapevamo di trovare qualcosa di speciale, ma non così speciale. Comunque non montarti la testa, sei sempre un disgragnito benchè simpatico.Quotato da mishaemasha,Non lo avevo detto appposta....non c?è la Prima volta che hai incontrato Misha ....si masha e pallina sono carucciette ma la sfacciata fortuna di incontrare me dove la metti? 😋Quotato da faraone1957,Ruffiano 🤪🤪🤪 comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.Quotato da mishaemasha,Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !Quotato da Davidethedoc,Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna 😁Quotato da faraone1957,Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]
Fortuna sfacciata è lievemente eccessivo, la tua di incontrare me dove la metti?? 😂😂😂😂😂
5 anni fa
Siccome l'incontro si può definire storico...io solo per dovere di cronaca ho fotografato l'abbraccio tra voi due.Quotato da faraone1957,Ti stupirò, ma quando finalmente vi abbiamo incontrati ne siamo stati veramente felici. Sapevamo di trovare qualcosa di speciale, ma non così speciale. Comunque non montarti la testa, sei sempre un disgragnito benchè simpatico.Quotato da mishaemasha,Non lo avevo detto appposta....non c?è la Prima volta che hai incontrato Misha ....si masha e pallina sono carucciette ma la sfacciata fortuna di incontrare me dove la metti? 😋Quotato da faraone1957,Ruffiano ð?¤ªð?¤ªð?¤ª comunque anche nei nostri racconti ci sono le prime volte di varie cose.Quotato da mishaemasha,Ecco,, vai a leggere ,se vuoi, qualche racconto dei pinkoepallina ,mi pare ci sia anche uno sulla prima volta che è scritto e vissuto in modo eccellente !Quotato da Davidethedoc,Che belle cose che hai scritto... Molto interessanti. È fantastico avere sintonia a letto con la propria compagna ð??Quotato da faraone1957,Noi come già detto altre volte abbiamo iniziato in un modo tale da non poter essere di consiglio per nessuno. La domanda cosa dici se proviamo a bruciapelo e il sì altrettanto a bruciapelo Non possono fare testo. Non abbiamo mai fantasticato assiem [...]
Fortuna sfacciata è lievemente eccessivo, la tua di incontrare me dove la metti?? ð???ð???ð???ð???ð???
Non dirò mai che vi siete baciati (sapete entrambi che sono discreto) ma...potrei sempre vendere la foto del bacio al miglior offerente 😎 😎 😎 😎 😎
@Cpmachine...tranquillo che dividiamo i proventi 😄
5 anni fa
A te rimarrà nel culo sul divano di casa da solo.Quotato da sipuofareseciva,e' vero! l ho visto in tv, un evento memorabile, c'era Rai 1 Rai 2 E Rai 3 a reti unificate, nonche' Mediaset ed inviati da tutto il mondo! rimarra' nella storia e nei cuori di tutti noi! 🙂 🙂 😎 [...]
5 anni fa
Dipende se di è soli per scelta o mancanza di alternative. L’espressione è perfetta qualunque cosa succeda, vale non solo per il post di prima ma per tutte le volte che rompi i coglioni e sono tante.Quotato da sipuofareseciva,che brutte espressioni......🙂 ma come dice il proverbio.....meglio solo... 🙂
5 anni fa
Se il sense of humour vero è il tuo meglio essere tristi. Finiscila che siamo ot, parlaci dell?inizio della tua trasgressione come abbiamo fatto tutti finora. Ariete comunque, il Leone da tastiera è un altroQuotato da sipuofareseciva,senso dello humor...approssimativo....di che segno segno siete? sembra Leone... 🙂
5 anni fa
Ognuno ha il suo vocabolario, tu dici prelogativa e io prerogativa, tu dici gioioso io dico rosicante.Quotato da sipuofareseciva,eddai...si scherza...lo vedi anche dalle risposte che sono gioioso.... 🙂
5 anni fa
Colpa mia...tornate in argomento per piacere
Va da se che chi si conosce dal vivo può permettersi cose che invece, caro sipuofare , l educazione ,dovrebbe indurre a evitare in caso contrario !
Ma è storia nota che chi non ha niente da dire parla sempre degli altri
Va da se che chi si conosce dal vivo può permettersi cose che invece, caro sipuofare , l educazione ,dovrebbe indurre a evitare in caso contrario !
Ma è storia nota che chi non ha niente da dire parla sempre degli altri
5 anni fa
Stop ot 🙂Quotato da sipuofareseciva,grazie di avermi dato del maleducato...lo stile e' stile... 🙂Quotato da mishaemasha,Colpa mia...tornate in argomento per piacere
Ma è storia nota che chi non ha niente da dire parla s [...]
5 anni fa
Non mi firmo perchè il mondo sa che sono il lui, lei per fortuna di tanti nemmeno legge, figurati scrivere. E lo sai benissimo.Quotato da sipuofareseciva,non e' che dici...scrivi...anche se non ti firmi, carino sarebbe sapere chi e' l' interlocutore..un errore di battuta tra una conversazione telefonica ed un altra...3 cell per lavoro ci puo' stare...quella di non firmarsi...mi pare di routine...Pallina mi sembra puntuale nel farlo... 🙂Quotato da faraone1957,Ognuno ha il suo vocabolario, tu dici prelogativa e io prerogativa, tu dici gioioso io dico rosicante.Quotato da sipuofareseciva,eddai...si scherza...lo vedi anche dalle risposte che sono gioioso.... 🙂
Pallina lo fa perchè sia pur raramente pinko interviene. Nemmeno Misha si firma, che cavillo vuoi trovare stavolta??
5 anni fa
Ci dai un taglio o no ?Quotato da sipuofareseciva,non e' che dici...scrivi...anche se non ti firmi, carino sarebbe sapere chi e' l' interlocutore..un errore di battuta tra una conversazione telefonica ed un altra...3 cell per lavoro ci puo' stare...quella di non firmarsi...mi pare di routine...Pallina mi sembra puntuale nel farlo... 🙂Quotato da faraone1957,Ognuno ha il suo vocabolario, tu dici prelogativa e io prerogativa, tu dici gioioso io dico rosicante.Quotato da sipuofareseciva,eddai...si scherza...lo vedi anche dalle risposte che sono gioioso.... 🙂
Sei ot !