5 anni fa
Non vorrei continuare con questo ot, se vogliono bannarmi lo faranno ma dovranno ben leggere anche tutte le tue perle. Vedremo.
INVIDIA??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
INVIDIA??? 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
5 anni fa
almeno la foto con la porsche 😋
5 anni fa
Cioè??Quotato da stephanie69,almeno la foto con la porsche 😋
5 anni fa
porsche con tette di fuori, è in tema, cool è piatto 😄Quotato da faraone1957,Cioè??Quotato da stephanie69,almeno la foto con la porsche 😋
5 anni fa
Ma nooooo, che invidia. È sempre questione del gatto attaccato, non potrei invidiarti neanche se fosse al 100% vero tutto quello che dici. Perché non posso invidiar e uno strafottente come te neanche se è il top dei top player.Quotato da Coolboy,Se vorranno bannare me, non c'è problema. Accetterò la decisione.
Credo solo che sia ora di finirla con questo giochetto di 4/5 elementi coalizzati perennemente contro Cool che lo quotano qualunque cosa lui dica per provocarlo e tentare d [...]
5 anni fa
Ma lui dice che sono io ad invidiarloQuotato da stephanie69,porsche con tette di fuori, è in tema, cool è piatto 😄Quotato da faraone1957,Cioè??Quotato da stephanie69,almeno la foto con la porsche 😋
5 anni fa
Possibile che alla fine le discussioni debbano sempre finire in vacca?!
È davvero necessario doversi misurare a chi piscia più lontano? Suvvia il testosterone si utilizzi più per scopare e meno per l'aggressività.
P. S. : complimenti a chi ha postato, tette da urlo 😄 @monella devo dire che mi ha colpito 😋
È davvero necessario doversi misurare a chi piscia più lontano? Suvvia il testosterone si utilizzi più per scopare e meno per l'aggressività.
P. S. : complimenti a chi ha postato, tette da urlo 😄 @monella devo dire che mi ha colpito 😋
5 anni fa
Chi vive per far vedere che piscia più lontano non sono io. Io nei miei limiti scopo e mi diverto.Quotato da Asintoto,Possibile che alla fine le discussioni debbano sempre finire in vacca?!
P. S. : complimenti a [...]
5 anni fa
E tu in pvt finchè non ti ho bloccato continuavi continuavi... rode eh??Quotato da Coolboy,E continua...continua.... 💗
5 anni fa
Io ho centinaia di utenti che mi conoscono in real. Tu??? Be real de che?? 💋 💋 💋 💋 💋 BuonanotteQuotato da Coolboy,Questo è il brutto del web ragazzi, lo state vedendo ancora. BE REAL 4EVER 💋 💋
Dolce Notte a tutti 💋
5 anni fa
Siiiiiiiiiiiii ti quotooooo, viva sempre le tettoneeeee, se sotto la 4a manco le guardo, se dalla 4a in su... mammamiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mmmmmmmmmmmmmmmQuotato da Psicosex,W le tettone
5 anni fa
5 anni fa
Stiamo con te... Ops, che bellaQuotato da Monella80,
5 anni fa
Si si leggi bene! Perché?Quotato da Good20xyou,Lazio..leggo bene??Quotato da Pupini73,Guardate la gallery di pupina: sul palco sexyginevra e ditemi
5 anni fa
5 anni fa
grazie e complimenti alle tue 💋Quotato da Monella80,
5 anni fa
Perchè se a qualcuna passa la voglia di postare è per quello che han scritto altri, non tu ?c?è di meglio?.Quotato da Coolboy,Odio la vita notturna ed odio sia l'alcol che le droghe in generale, sono stupefacente di mio 😄 😄...ora però non parliamo di me e godiamoci le tette, ammesso che qualcuna avrà ancora voglia di postare. Ciao caro 💋Quotato da Sempreattivo96,😎bolo by nightQuotato da Coolboy,Ti voglio tanto bene, credimi. 💋Quotato da Appagante91,A te da piccolo non hanno insegnato la differenza tra be real ed essere educati. Siccome non ti puoi permettere di essere "real" là fuori, lo devi essere qui dentro?Quotato da Coolboy,Questo è il brutto del web ragazzi, lo state vedendo ancora. BE REAL 4EVER 💋 💋
Dolce Notte a tutti 💋
Se in un futuro passerai mai a Bologna, volentieri usciamo insieme (SONO ETERO) e sono sicuro che da me impareresti tante cose interessanti e utili. 💋
Ora direi che non è educato sporcare un 3D dedicato alle tette (che io non ho MAI offeso) per parlare delle mia educazione. Ti auguro una splendida serata. 💋 Be Strong
Aaaaaahhhhhhhh ecco
5 anni fa
💗 Eccomi anche qui a deliziarmi del tuo fantastico buongiorno...Quotato da Monella80,
5 anni fa
Tra una foto in casa e una nella corsia di un supermercato deserta, non c'è differenza se non forse nella qualità dello scatto, l'importante è postarla partecipando al 3d