FARESTE SESSO CON UN RAGAZZO DISABILE

247 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell’arte circense.
E pensare che la posizione con lui seduto e io sopra è la mia preferita . Sogno una sedia a dondolo per la cavalcata ass [...]

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell?arte circense.
E pensare che la posizione con lui seduto e io sopra è la mia preferita . Sogno una sedia a dondolo per la cavalcata ass [...]
Tutte le immagini di mia nonna che mi racxonta le favole mentre sferruzza sulla sedia a dondolo si sono dileguate all' istante... 😋
Peccato che sia così alta...🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell?arte circense.
Tutte le immagini di mia nonna che mi racxonta le favole mentre sferruzza sulla sedia a dondolo si sono dileguate all' istante... 😋
ah ah ah la volgarità della vita 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ilmaialinoveneto,
Quotato da Idrogeno,
Eh niente @maialino per le acrobazie non sei idoneo . Fattene una ragione , che qui ci sono pure gli amanti dell’arte circense.
Peccato che sei distante altrimenti ti farei sedere sopra di me 🐷
idrogeno, maialino , io sono un tipo un po ansioso...mi promettete che se lo fate sul pianerottolo state attenti ai freni della sedia? 😮 😮 😮 😮 😮 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
"Madame de Stael, femme savante in un secolo in cui a parlare e scrivere erano quasi solo gli uomini, sosteneva di avere la faccia nelle braccia. Se uno voleva vedere la sua bellezza doveva guardarle, non gli occhi, ma le braccia. Pare avesse braccia bellissime, secondo i canoni dell’epoca, cioè sode, paffute, bianchissime.
Adesso le direbbero che è grassa e dovrebbe inventarsi qualcosa d’altro. Perché - siamo onesti - tutti vogliamo amare nella bellezza, tutti vogliamo essere belli nelle braccia di qualcuno. Però, si sa che la natura è matrigna e non risparmia i difetti, per non parlare del caso che elargisce in abbondanza malattie, menomazioni, paralisi e con queste tanta bellezza se ne va, ammutolita, schiacciata da ruote, stampelle, deambulatori, protesi, ausilii, vergogna, imbarazzo e disagio. Ma la bellezza è una pianta ribelle e selvaggia, quando smettete di cercarla vi spunta davanti rigogliosa e inattesa. Può essere pericoloso fissare con insistenza un paio di gambe che non si muovono se non per un colpo di vento, o due mani fragili come ali di libellula, o una schiena storta e imbullonata di viti: si rischia di innamorarsene."

alessandra sarchi, sex&disabled people

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Quotato da Idrogeno,
😉👍

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.01.2016 -
Comunque a parti invertite, non posso riapondere se farei sesso con un ragazzo disabile perché non lo farei neanche con un ragazzo che non lo è, con una lei nella stessa condizione non avrei nessun problema a farlo.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,
Peccato che sei distante altrimenti ti farei sedere sopra di me 🐷
idrogeno, maialino , io sono un tipo un po ansioso...mi promettete che se lo fate sul pianerottolo state attenti ai freni della sedia? 😮 😮 😮 😮 😮 😋
Mishaasha io lo farei volentieri con te
O fra io so misha....capiamo 😎ci bene
Perché sennò ...
Ca o pobblema nun so e coscie. ...La cosa si complica 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da maya777,
upgrade:

anni fa ,causa fastidi, ho tolto i manici dalla poltrona dell' ufficio. Credo sia stata una delle migliori scoperte. Quindi me la son portata a casa ..... per lavorare 🙂
Consiglio a tutti di provare se possibile. Togliete i ma [...]

verissimo. aggiungerei però di farlo vicino ad una parete, abbastanza lontana per permettere il dondolio e abbastanza vicina per evitare il ribaltamento. Me l'ha detto un'amica. 😇

@ssbw "Ma la bellezza è una pianta ribelle e selvaggia, quando smettete di cercarla vi spunta davanti rigogliosa e inattesa. Può essere pericoloso fissare con insistenza un paio di gambe che non si muovono se non per un colpo di vento, o due mani fragili come ali di libellula, o una schiena storta e imbullonata di viti: si rischia di innamorarsene."
bellissimo. per chi ha occhi per guardare.

@pesca: mi è piaciuto molto il tuo intervento e penso che tu abbia colto un aspetto importante. L'incontro con il diverso da noi fa emergere non i limiti altrui ma i propri. Questo dovrebbe far riflettere. Grazie

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
in genere nò, però se dovesse capitare un tipo molto dotato,ci farei un pensierino o una tipa che mi acchiappa 😄 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Ciao io sono un ragazzo in carrozzina incidente stradale come mai qua molte persone quando dico che sono disabile trovano scuse per non conoscermi alla fine non cammino ma faccio una vita normale lavoro vivo solo guido l'auto e amo far sesso [...]
Ciao, hai sollevato una questione molto attuale. Voglio onorare il tuo quesito con la mia sincerità: a me le gambe non mancano e funzionano, ma ho molto peso in eccesso. Da un certo punto di vista ho una disabilità anche io. E proprio questa, forse mi fa temere un incontro sessuale con una persona nella tua condizione. Avrei timore della meccanica dell'atto in sé. Mi accorgo da sola della limitatezza del mio pensiero, ma ho voluto condividerlo proprio perché spesso pensiamo di essere open mind, ma alla fine le nostre insicurezze ci fanno vedere limiti laddove magari non ci sono. Detto ciò... il mio ex pesava circa la metà di me, non era particolarmente dotato di muscoli, pene di misura normalissima, ma aveva uno charme fuori dal comune e l'inusuale capacità di farmi sentire leggera come una piuma. Con lui ho sperimentato cose impensabili. Eppure, ho ancora alcune limiti di pensiero rispetto al mio corpo. L'unica che può risolvere la cosa sono io... percependomi in modo meno critico e limitante. E lo stesso credo sia opportuno fare anche per te (ma credo tu lo abbia già fatto), così che le persone che ne hanno voglia possano conoscerti al di là di quello che da limite potrebbe diventare uno spunto di ricerca creativa. Ti faccio un grande in bocca al lupo e trovo che tu abbia fatto benissimo ad essere esplicito nella tua presentazione 💋
Non crearti problemi per il tuo eccesso di peso, con un disabile si possono fare tante di quelle cose e pose che neanche te le immagini, basta un minimo di agilità che non va di pari passo con il peso.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da dragqueen,
Ciao io sono un ragazzo in carrozzina incidente stradale come mai qua molte persone quando dico che sono disabile trovano scuse per non conoscermi alla fine non cammino ma faccio una vita normale lavoro vivo solo guido l'auto e amo far sesso [...]
So di crocerossine speciali per disabili che lo fanno come volontariato e non a pagamento. mi pare me lo disse un mio collega disabile con cui parlai un giorno. credo ci sia alla base, molto disagio a fare del sesso con chi ha perso l'uso di arti motori come gambe e braccia. non si tratta solo di pregiudizi ma di vero approccio con chi purtroppo per una causa o per l'altra ha queste difficoltà. io stessa lo ammetto, mi troverei non poco a disagio a farlo,poi e questione di testa. tralasciando le solite ebeti che hanno del vero e proprio razzismo nei confronti dei diversamente abili, per il resto come ripeto, credo alla base di tutto ci sia solo del disagio mentale, che comunque certe crocerossine del sesso come ho accennato, volontariate non hanno.
Si, non dici male, ma quelli sono casi un po particolari, il nostro amico ha solo difficoltà di deambulazione e, con la sua domanda, cerca di tastare il terreno per rimediare qualcosina in più. Viste le sue amicizie, sono certo che qualche ripassata gliel'hanno data. Non pensare che la sola impossibilità di deambulare sia cosi riduttiva, basta una maggiore collaborazione da parte del partner, a quanto ci dice guida ed è indipendente quindi ben trombante.
La nostra testa ci fa pensare al peggio ma, io che ho provato ti assicuro che vale la pena come con qualsiasi altra persona, anzi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da pomponio,
Quotato da dragqueen,
So di crocerossine speciali per disabili che lo fanno come volontariato e non a pagamento. mi pare me lo disse un mio collega disabile con cui parlai un giorno. credo ci sia alla base, molto disagio a fare del sesso con chi ha perso l'uso di arti motori come gambe e braccia. non si tratta solo di pregiudizi ma di vero approccio con chi purtroppo per una causa o per l'altra ha queste difficoltà. io stessa lo ammetto, mi troverei non poco a disagio a farlo,poi e questione di testa. tralasciando le solite ebeti che hanno del vero e proprio razzismo nei confronti dei diversamente abili, per il resto come ripeto, credo alla base di tutto ci sia solo del disagio mentale, che comunque certe crocerossine del sesso come ho accennato, volontariate non hanno.
Si, non dici male, ma quelli sono casi un po particolari, il nostro amico ha solo difficoltà di deambulazione e, con la sua domanda, cerca di tastare il terreno per rimediare qualcosina in più. Viste le sue amicizie, sono certo che qualche ripassata gliel'hanno data. Non pensare che la sola impossibilità di deambulare sia cosi riduttiva, basta una maggiore collaborazione da parte del partner, a quanto ci dice guida ed è indipendente quindi ben trombante.
La nostra testa ci fa pensare al peggio ma, io che ho provato ti assicuro che vale la pena come con qualsiasi altra persona, anzi...
Sbagli nessuna ripassata io sono solo att e caso mai sono io che ripasso
Non fraintendermi, per "ripassata" intendevo qualcuno con cui hai fatto ginnastica da letto, per il come, sono affari tuoi nei quali non mi permetto di entrare.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Epperò @malialino ti vuoi distinguere ma ce stai a prová co' tutte... 😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dragqueen,
Devi avere lo stesso amico di una tipa che scriveva in forum e che è stata bannata. Questa scrisse una sciocchezza molto simile alla tua visto che non esistono da nessuna parte al mondo crocerossine del sesso. Si era parlato di "mercenarie" da adibire a questo servizio. Senza voler apparire cinico (tolto il fatto che non esiste da nessuna parte al mondo questo "servizio) mi sembra fuori da ogni logica spendere soldi pubblici per garantire sesso (altrimenti per par conditio dovrebbero garantirlo a tutti quelli che non ci riescono da soli...donne o uomini che siano)

Per tornare in topic auguro all'utente per l'ennesima volta (ad ogni nuovo nick apre lo stesso topic) di riuscire a trovare quello che cerca ma...con la consapevolezza che sarà molto difficile (dovrebbe saperlo viste le precedenti iscrizioni).
Trovo molto ipocriti alcuni interventi che alimentano false speranze ed addirittura patetici alcuni di solidarietà (in realtà verso se stessi) paragonando la sua disabilità con l'eccessiva pinguitudine.
Il sesso è un diritto di tutti ma...non un dovere (per gli altri) e qui mi sembra il posto meno adatto per cercarlo come alternativa (non dimentichiamoci che in questo ambito dovrebbe essere -parlo in generale- la ciliegina sulla torta e non...la torta)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
@Tony non si chiamo mercenarie e non si chiamano crocerossine.
Si chiamano assistenti sessuali e sono figure che, in molti paesi europei, esistono da tempo.

Vi lascio alcuni link, perché il tema merita di essere conosciuto per quel che è, altrimenti si discute del nulla

https://www.lovegiver.it/

https://www.magzine.it/assistenti-sessuali-per-disabili-come-abbattere-un-tabu/

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da velvetMorgana,
Si chiamano assistenti sessuali e sono figure che, in molti paesi europei, esistono da tempo.

Vi lascio alcuni link, perché il tema merita di essere conosciuto per quel che è, altrime [...]
Spero li abbia letti e non fatto una ricerca e riportati i link perchè....se li hai letti ti sei confusa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da velvetMorgana,

Vi lascio alcuni link, perché il tema merita di essere conosciuto per quel che è, altrime [...]
Ecco, grazie Velvet. Forse il termine crocerossine del sesso non è dei migliori, ma credo che @dragqueen si riferisse a questo.
Come spesso accade ultimamente @Tony, dai sfoggio di non comprendere il testo scritto (quantomeno da me). La pingue non ha scritto nulla di quanto asserisci tu... sarà stata l'ora tarda, caro. Ma visto che non è la prima volta che capisci tipa per topa ti consiglio di leggere i miei post di buon mattino, dopo adeguato riposo. Cmq @cperotos (se non erro) ha esattamente centrato il punto... ovvero "entrare in contatto con i limiti altrui spesso mette in contatto con i propri limiti". Spero ora ti sia più chiaro e ti ringrazio perché entrare in contatto con te allena la mia pazienza e il mio buonumore 🙂 💗 💋
Buongiorno.
Appena sveglio leggo che ti avrei citata da qualche parte...senza che io lo abbia fatto.
Ho appena preso il caffè e volevo ricordarti che a volte ci si crede l'ombelico del mondo...sbagliandosi di grosso...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
"entrare in contatto con i limiti altrui spesso mette in contatto con i propri limiti"
Sagge parole, citazione di PescaMelba.
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da Tony11,
Quotato da dragqueen,
Devi avere lo stesso amico di una tipa che scriveva in forum e che è stata bannata. Questa scrisse una sciocchezza molto simile alla tua visto che non esistono da nessuna parte al mondo crocerossine del sesso. Si era parlato di "mercenarie" da adibire a questo servizio. Senza voler apparire cinico (tolto il fatto che non esiste da nessuna parte al mondo questo "servizio) mi sembra fuori da ogni logica spendere soldi pubblici per garantire sesso (altrimenti per par conditio dovrebbero garantirlo a tutti quelli che non ci riescono da soli...donne o uomini che siano)

Per tornare in topic auguro all'utente per l'ennesima volta (ad ogni nuovo nick apre lo stesso topic) di riuscire a trovare quello che cerca ma...con la consapevolezza che sarà molto difficile (dovrebbe saperlo viste le precedenti iscrizioni).
Trovo molto ipocriti alcuni interventi che alimentano false speranze ed addirittura patetici alcuni di solidarietà (in realtà verso se stessi) paragonando la sua disabilità con l'eccessiva pinguitudine.
Il sesso è un diritto di tutti ma...non un dovere (per gli altri) e qui mi sembra il posto meno adatto per cercarlo come alternativa (non dimentichiamoci che in questo ambito dovrebbe essere -parlo in generale- la ciliegina sulla torta e non...la torta)
Evidentemente sei uno che di certe cose non si occupa e di cultura generale ne conosce poca. Per tua norma, non ho nessun amico o amica bannata qui dentro, e sciocchezze magari le potresti dire tu. Io forse posso aver sbagliato il termine, ma visto che qualcuna ha pure postato il link, credo tu debba abbassare la testa. Certe persona parlano alla cazzo senza prima informarsi bene, e sparano a zero. Un consiglio... Fate uno, due, tre, prima di mettere le ditine sulla tastiera e scrivere.
Viste le evidenti difficoltà di comprensione della lingua italiana te lo scrivo in modo più crudo così magari vi togliete tutte il dubbio.
Non esiste alcuna figura preposta a far scopare gratis i disabili da nessuna parte