5 anni fa
In effetti l'obiettivo del Thread è un grido di aiuto, ma purtroppo è inutile girarci intorno non è da tutti "recepire e comprendere la delicatezza" dell'argomento sesso per e con disabili.Quotato da Idrogeno,Come iniziativa nulla da dire , anzi . Ma forse chi ha aperto il post preferirebbe essere coccolato per piacere e non per dovere ... 😳
Ma la voglia di schiacciare tasti a casaccio è irrefrenabile, e poi ci si lamenta anche.
Pier
5 anni fa
Li ho letti, erano le quattro del mattino e forse non mi sono espressa chiaramente.
Dove mi sarei confusa?
Forse nel precisare che in Italia la figura del lovegiver non è ancora stata riconosciuta dalla legge?
Il piacere sessuale è un diritto di tutti; grazie al bigottismo imperante ci sono MADRI costrette a masturbare i figli disabili, per aiutarli ad alleviare il bisogno fisico, la naturale necessità.
Soldi pubblici per questa figura? Ma magari! Preferirei che le mie tasse venissero spese così piuttosto che in cacciabombardieri...
Il mio intervento Non era un attacco a te, Tony.
Dove mi sarei confusa?
Forse nel precisare che in Italia la figura del lovegiver non è ancora stata riconosciuta dalla legge?
Il piacere sessuale è un diritto di tutti; grazie al bigottismo imperante ci sono MADRI costrette a masturbare i figli disabili, per aiutarli ad alleviare il bisogno fisico, la naturale necessità.
Soldi pubblici per questa figura? Ma magari! Preferirei che le mie tasse venissero spese così piuttosto che in cacciabombardieri...
Il mio intervento Non era un attacco a te, Tony.
5 anni fa
Certo, ma qui poi si sono mescolati riso e fagioli.Quotato da Idrogeno,Come iniziativa nulla da dire , anzi . Ma forse chi ha aperto il post preferirebbe essere coccolato per piacere e non per dovere ... 😳
5 anni fa
Che il piacere sessuale sia un diritto di tutti l'ho scritto nel primo intervento aggiungendo che non è un dovere (per gli altri) assecondarlo.Quotato da velvetMorgana,Li ho letti, erano le quattro del mattino e forse non mi sono espressa chiaramente.
Dove mi sarei confusa?
Il piacere sessuale è un diritt [...]
Questo argomento (comprese le crocerossine) è stato affrontato innumerevoli volte (ad ogni nick nuovo dello stesso utente) sempre con delicatezza e sempre gli è stato fatto notare che era molto improbabile trovare sesso qui.
Le crocerossine da qualcuno sono state intese come volontarie che facessero far sesso ai disabili e...non esistono da nessuna parte tali figure.
Mi sembra che il ragazzo non cercasse questo tipo di conforto ma altro e...come detto prima appare improbabile il successo (dovrebbe esserne una prova il fatto che ogni volta ripropone lo stesso argomento).
Il supporto morale delle crocerossine non c'entra nulla poi con quello che alcuni hanno voluto intendere perchè non gli fanno fare sesso ma appunto li supportano moralmente.
La storia della mamma che masturbava il figlio l'ho letta anche io e...l'ha portato da una prostituta
5 anni fa
@Tony se io avessi un figlio disabile preferirei portarlo da una lovegiver formata e non da una professionista di strada, con tutto il rispetto.
C?e Tutta una questione psicologia e anche affettiva dietro a questo argomento che è troppo complesso per essere trattato qui.
C?e Tutta una questione psicologia e anche affettiva dietro a questo argomento che è troppo complesso per essere trattato qui.
5 anni fa
Si tratterebbe sempre di una prostituta...formata o meno.Quotato da velvetMorgana,@Tony se io avessi un figlio disabile preferirei portarlo da una lovegiver formata e non da una professionista di strada, con tutto il rispetto.
C?e Tutta una questione psicologia e anche affettiva dietro a questo argomento che è troppo complesso pe [...]
I link riportati facevano riferimento ad altro tipo di assistenza
5 anni fa
Hai raGGGGione (con 4G come Vodafone).Quotato da dragqueen,https://www.abilitychannel.tv/disabili-e-sessualita-assistenza-sessuale-per-i-disabili/Quotato da Tony11,Che il piacere sessuale sia un diritto di tutti l'ho scritto nel primo intervento aggiungendo che non è un dovere (per gli altri) assecondarlo.Quotato da velvetMorgana,Li ho letti, erano le quattro del mattino e forse non mi sono espressa chiaramente.
Dove mi sarei confusa?
Il piacere sessuale è un diritt [...]
Questo argomento (comprese le crocerossine) è stato affrontato innumerevoli volte (ad ogni nick nuovo dello stesso utente) sempre con delicatezza e sempre gli è stato fatto notare che era molto improbabile trovare sesso qui.
Le crocerossine da qualcuno sono state intese come volontarie che facessero far sesso ai disabili e...non esistono da nessuna parte tali figure.
Mi sembra che il ragazzo non cercasse questo tipo di conforto ma altro e...come detto prima appare improbabile il successo (dovrebbe esserne una prova il fatto che ogni volta ripropone lo stesso argomento).
Il supporto morale delle crocerossine non c'entra nulla poi con quello che alcuni hanno voluto intendere perchè non gli fanno fare sesso ma appunto li supportano moralmente.
La storia della mamma che masturbava il figlio l'ho letta anche io e...l'ha portato da una prostituta
"In Olanda, Germania, Belgio e Paesi Scandinavi, sono stati istituiti servizi di “assistenza sessuale per i disabili” che offrono ai disabili dei due sessi (compresi gli omosessuali) prestazioni sessuali. Le problematiche che ne derivano si rifanno all’etica e alla morale." Se vi informaste prima di parlare, anzi di chattare... l'ho già scritto contate prima uno... due.. tre poi scrivo. 🙂
5 anni fa
appunto in Italia presumo al momento sia un' utopia 😭Quotato da dragqueen,"In Olanda, Germania, Belgio e Paesi Scandinavi, sono stati istituiti servizi di “assistenza sessuale per i disabili” che offrono ai disabili dei due sessi (compresi gli omosessuali) prestazioni sessuali. Le problematiche che ne derivano si rifanno all’etica e alla morale." Se vi informaste prima di parlare, anzi di chattare... l'ho già scritto contate prima uno... due.. tre poi scrivo. 🙂
5 anni fa
I link postati facevano riferimento alle LOVEGIVER ;)Quotato da Tony11,Si tratterebbe sempre di una prostituta...formata o meno.Quotato da velvetMorgana,@Tony se io avessi un figlio disabile preferirei portarlo da una lovegiver formata e non da una professionista di strada, con tutto il rispetto.
C?e Tutta una questione psicologia e anche affettiva dietro a questo argomento che è troppo complesso pe [...]
I link riportati facevano riferimento ad altro tipo di assistenza
5 anni fa
@Tony perdonami ma ultimamente intervieni solo per 'smascherare' utenti redivivi. L' argomento é interessante e molti di noi non l'hanno mai affrontato. Tu sei qui da tempo e ormai le avrai viste tutte.
Col suo intervento @pesca, che forse hai mal compreso, non voleva equiparare paraplegia ad obesità, ma far notare che non farebbe sesso con un disabile perché non saprebbe come muoversi.
Ovvio che nessuno può andare in soccorso di @maialino (che si ostina a chiederla a tutte,@maialino la tua situazione é come quella della maggior parte dei singoli e qui nessuno fa beneficenza....e non parlo della tua disabilita) ma questo argomento può mettere ciascuno di noi di fronte ai propri limiti. Fatto importante, credo
Eris
Col suo intervento @pesca, che forse hai mal compreso, non voleva equiparare paraplegia ad obesità, ma far notare che non farebbe sesso con un disabile perché non saprebbe come muoversi.
Ovvio che nessuno può andare in soccorso di @maialino (che si ostina a chiederla a tutte,@maialino la tua situazione é come quella della maggior parte dei singoli e qui nessuno fa beneficenza....e non parlo della tua disabilita) ma questo argomento può mettere ciascuno di noi di fronte ai propri limiti. Fatto importante, credo
Eris
5 anni fa
L’assistenza all’emotività, all’affettività , alla corporeità e alla sessualità si caratterizza con la libertà di scelta da parte degli esseri umani di vivere e condividere la propria esperienza erotico-sessuale a prescindere dalle difficoltà riscontrate nell’esperienza di vita.
Questo è scritto sul sito LOVEGIVER e non è un'associazione di prostitute. Un'informazione anche solo su san google, servirebbe a chiarirsi un minimo le idee.
Pier
Questo è scritto sul sito LOVEGIVER e non è un'associazione di prostitute. Un'informazione anche solo su san google, servirebbe a chiarirsi un minimo le idee.
Pier
5 anni fa
Facciamo che forse comprendo bene e che non dovresti essere tu a spiegarmi quello che scrivono gli altri e facciamo che l'argomento è stato trattato ennemila volte con la dovuta delicatezza. Non ho mai scritto che non potesse riscriversi ennemila volte ed altrettante volte aprire lo stesso argomento ma semplicemente che (come gli è stato detto tutte le altre volte) trovo oggettivamente difficile che possa trovare qui quello che cerca.Quotato da CpErotos,@Tony perdonami ma ultimamente intervieni solo per 'smascherare' utenti redivivi. L' argomento é interessante e molti di noi non l'hanno mai affrontato. Tu sei qui da tempo e ormai le avrai viste tutte.
Col suo in [...]
Qui nessuno può andare in soccorso di nessuno e non vale solo per i singoli ma anche per tante coppie o singole visto che come hai giustamente detto...nessuno è qui per fare beneficenza
5 anni fa
Lo avevo già detto io e se al posto di leggere solo il mio nick avessi letto quello che ho scritto...magari avresti evitato di perdere tempo su google 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,L’assistenza all’emotività, all’affettività , alla corporeità e alla sessualità si caratterizza con la libertà di scelta da parte degli esseri umani di vivere e condividere la propria esperienza erotico-sessuale a prescindere dalle difficoltà riscont [...]
5 anni fa
Questa è una tua convinzione! Ma chi ti dice che non esista una donna o coppia "generosa" che vuol alleviare le pene del disabile. O le classifichiamo a prescindere delle prostitute. Basta essere chiari.Quotato da Tony11,[.......]Qui nessuno può andare in soccorso di nessuno e non vale solo per i singoli ma anche per tante coppie o singole visto che come hai giustamente detto...nessuno è qui per fare beneficenza
Pier
5 anni fa
Tante scuse se son andato a cercare su san google. Non mi permetterò più di farlo, La prossima volta leggerò oltre il tuo nome!Quotato da Tony11,Lo avevo già detto io e se al posto di leggere solo il mio nick avessi letto quello che ho scritto...magari avresti evitato di perdere tempo su google 🙂 💋Quotato da pierpatty6151,L?assistenza all?emotività, all?affettività , alla corporeità e alla sessualità si caratterizza con la libertà di scelta da parte degli esseri umani di vivere e condividere la propria esperienza erotico-sessuale a prescindere dalle difficoltà riscont [...]
Pier
p.s i bacini non sono accettati 😋
5 anni fa
Questo hai scritto es é un'interpretazione sbagliata dell' intervento di @pesca.Quotato da Tony11,
Trovo molto ipocriti alcuni interventi che alimentano false speranze ed addirittura patetici alcuni di solidarietà (in realtà verso se stessi) paragonando la sua disabilità con l'eccessiva pinguitudine.
Detto questo sono d' accordo con te, nessuno é qui per fare un piacere agli altri e probabilmente é il posto sbagliato per @maialino, che sembra capirlo ad interventi regolari, cancellandosi e ricascandoci.
Nessuno alimenta false speranze, rispondiamo solo alla domanda e facendolo ci mettiamo di fronte a noi stessi. Oer quanto riguarda te?
Faresti sesso con una disabile?
5 anni fa
Ah ah ah!Quotato da Ilmaialinoveneto,io infatti non chiedo l'elemosina a nessuno questo sito è per far incontri ecc quindi e lecito che chiedo alle coppie….Quotato da CpErotos,@Tony perdonami ma ultimamente intervieni solo per 'smascherare' utenti redivivi. L' argomento é interessante e molti di noi non l'hanno mai affrontato. Tu sei qui da tempo e ormai le avrai viste tutte.
Col suo in [...]
Zitto tu !
Stanno parlando di disabilità e devono litigare ....
Tu li interrompi e dai fastidio ...ma che modi 😋 😋 😋 😄 😄 😄
5 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 almeno siamo chiari stiamo parlando di pene del pene, se fosse femmina sarebbero pene della figa 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Idrogeno,..... @pier ... che frase dai ! Il disabile che soffriva le pene per colpa del pene . EchecazzzQuotato da pierpatty6151,Ma chi ti dice che non esista una donna o coppia "generosa" che vuol alleviare le pene del disabile.
Pier
Pier
5 anni fa
I processi alle intenzioni...mettiamoli da parte.Quotato da CpErotos,Questo hai scritto es é un'interpretazione sbagliata dell' intervento di @pesca.Quotato da Tony11,
Trovo molto ipocriti alcuni interventi che alimentano false speranze ed addirittura patetici alcuni di solidarietà (in realtà verso se stessi) paragonando la sua disabilità con l'eccessiva pinguitudine.
Detto questo sono d' accordo con te, nessuno é qui per fare un piacere agli altri e probabilmente é il posto sbagliato per @maialino, che sembra capirlo ad interventi regolari, cancellandosi e ricascandoci.
Nessuno alimenta false speranze, rispondiamo solo alla domanda e facendolo ci mettiamo di fronte a noi stessi. Oer quanto riguarda te?
Riguardo il sesso occasionale con una disabile...penso che mi creerebbe dei disagi ed onestamente credo di no (stiamo parlando di giochi trasgressivi e non di amore).
P.S. Spero anzi sono certo non scenda nella banalità di postare la foto di una strafica a cui manchi una gamba o un braccio
5 anni fa
siine certo.Quotato da Tony11,I processi alle intenzioni...mettiamoli da parte.Quotato da CpErotos,Questo hai scritto es é un'interpretazione sbagliata dell' intervento di @pesca.Quotato da Tony11,
Riguardo il sesso occasionale con una disabile...penso che mi creerebbe dei disagi ed onestamente credo di no (stiamo parlando di giochi trasgressivi e non di amore).
P.S. Spero anzi sono certo non scenda nella banalità di postare la foto di una strafica a cui manchi una gamba o un braccio
Posso chiedere però cosa ti bloccherebbe? Il lato estetico o emotivo?