Pagare o Investire ?

66 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Che tristezza lo diciamo noi , come al solito si capisce solo ciò che si vuol capire e si legge solo ciò che fa comodo leggere,nessuna coppia pretende di essere mantenuta a cene ecc , ma di certo tra un invito per mettere la lei al centro del attenzione e un invito anche solo per un kebab scegliamo il secondo, ma se poi ci sbraniamo il prossimo singolo che apre una discussione piangendo che non batte chiodo non è colpa nostra.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
A si le singole le facciamo sparire con molto piacere, ora ci abbiam un po mollato perchè in cantina non abbiamo più posto, Fiona attenta a non far troppo la singola se no ti facciam sparire anche a te 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
A si le singole le facciamo sparire con molto piacere, ora ci abbiam un po mollato perchè in cantina non abbiamo più posto, Fiona attenta a non far troppo la singola se no ti facciam sparire anche a te 😄 [...]
no no ora ho messo perfino le foto della mia metà sicchè non posso nemmeno fare troppo la furba, purtroppo....
Sorbole che muscoli ...beh facciamo cosi ora faciam le pulizie di primavera e facciamo posto poi ti rapiamo e ti rinchiudiamo con Moana, per il tuo lui non preoccuparti ce ne occupiamo noi 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
sI si ma ogni tanto scendiamo e ne aproffitiamo anche noi ..di entrambe 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 13.05.2019 -
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Doez87,
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
Ahahahah! Penso che hai vinto di diritto questa e le prossime 3 edizioni del prestigioso premio L'O.T. d'Oro, però comunque ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire un thread che non avevo mai letto e ho provato un immenso piacere a leggere gli interventi di alcuni utenti che purtroppo non partecipano più.
Per quanto riguarda il tema mi rattrista il fatto che dopo 6 anni ci sia ancora, in altri thread aperti non molto tempo fa, chi ancora scambia la galanteria e la civile convivenza con il pagamento di una prestazione.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Ehhh i Dark erano tantissima roba. Rileggerli rende ancora più evidente la pochezza che si legge oggi. Un gran peccato perderli, davvero. E si, in troppi non capiranno mai cosa siano educazione e galanteria.