10 anni fa
Che tristezza lo diciamo noi , come al solito si capisce solo ciò che si vuol capire e si legge solo ciò che fa comodo leggere,nessuna coppia pretende di essere mantenuta a cene ecc , ma di certo tra un invito per mettere la lei al centro del attenzione e un invito anche solo per un kebab scegliamo il secondo, ma se poi ci sbraniamo il prossimo singolo che apre una discussione piangendo che non batte chiodo non è colpa nostra.
10 anni fa
A si le singole le facciamo sparire con molto piacere, ora ci abbiam un po mollato perchè in cantina non abbiamo più posto, Fiona attenta a non far troppo la singola se no ti facciam sparire anche a te 😄
10 anni fa
Sorbole che muscoli ...beh facciamo cosi ora faciam le pulizie di primavera e facciamo posto poi ti rapiamo e ti rinchiudiamo con Moana, per il tuo lui non preoccuparti ce ne occupiamo noi 😋Quotato da ShrekEFiona,no no ora ho messo perfino le foto della mia metà sicchè non posso nemmeno fare troppo la furba, purtroppo....Quotato da Coppia6bisex,A si le singole le facciamo sparire con molto piacere, ora ci abbiam un po mollato perchè in cantina non abbiamo più posto, Fiona attenta a non far troppo la singola se no ti facciam sparire anche a te 😄 [...]
10 anni fa
sI si ma ogni tanto scendiamo e ne aproffitiamo anche noi ..di entrambe 😋 😋
4 anni fa
Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
4 anni fa
Ahahahah! Penso che hai vinto di diritto questa e le prossime 3 edizioni del prestigioso premio L'O.T. d'Oro, però comunque ti ringrazio perché mi hai fatto scoprire un thread che non avevo mai letto e ho provato un immenso piacere a leggere gli interventi di alcuni utenti che purtroppo non partecipano più.Quotato da Doez87,Posso chiedervi cosa ne pensate dell’incesto? In particolare ad aventuali coppie o singole mature
Per quanto riguarda il tema mi rattrista il fatto che dopo 6 anni ci sia ancora, in altri thread aperti non molto tempo fa, chi ancora scambia la galanteria e la civile convivenza con il pagamento di una prestazione.
4 anni fa
Ehhh i Dark erano tantissima roba. Rileggerli rende ancora più evidente la pochezza che si legge oggi. Un gran peccato perderli, davvero. E si, in troppi non capiranno mai cosa siano educazione e galanteria.