11 anni fa
Ovviamente gli eccessi non van bene da nessuna delle parti, ma tra fare un incontro in cui dobbiamo fornire anche il preservativo al singolo e un incontro dove ci viene offerta cena a base di aragosta , scegliamo il secondo eccesso e ce lo godiamo,vedi mai che poi al singolo non gli si rizza almeno ci siam divertiti a tavola.
11 anni fa
Una volta io (lui) incontrai una singola ( e gia a volte facciamo anche ste cosacce) era tutta l'estate che ci stuzzicavamo,tramite una chat, appena arrivai da lei ,non ci dicemmo manco ciao, ci guardammo negli occhi e ci scaraventammo uno sull'altra , i vestiti volarono alla rinfusa nel disimpegno che separava entrata da camera da letto..ma non prima di aver posato sul tavolo un ottima bottiglia di rosso che ci siam gustati dopo.....................
11 anni fa
Spulciando tra i profili di coloro che ci contattano , vediamo che molti singoli scrivono nel profilo di essere disposti a viaggiare a destra e a manca, a volte per distanze ragguardevoli, contando il costo benzina e autostrada,verrebbero a spendere anche 60-70 euro piu le ore di viaggio,eventuali soste in autogrill ecc , ma cribbio offrire un kebab(spesa 10 euro) ad una coppia che non sta a 200 km no? quindi inutile che alcuni polemizzino sui costi, e proprio un atteggiamento mentale..guai se una coppia o singola ci ricava un qualcosa ,meglio che ci ricavino le compagnie petrolifere e le autostrade non che le case automobilistiche..le machine si consumano.
11 anni fa
Mi viene in mente 1 domenica mattina , una signora di Massa C, conosciuta in 1 normale chat mi invito ha raggiungerla, non sono stato tanto ha pensare al carburante e quanto mi sarebbe costato l'hotel, mi piaceva sentire l'andrenalina che andava a 1000,abbamo passato 1 bel pomeriggio chiusi in hotel e la sera a cena e poi ritorno a casa, Bel ricordo
11 anni fa
Applausi...anche per gli altri interventi.Quotato da affascinantes,e per concludere il mio intervento...scusate ma come vi comportate con le persone con le persone che non fanno parte di questo mondo?
è mai possibile che basta metterci il sesso per farvi diventare animali?
se vuoi abbordare una ragazza su un socia [...]
11 anni fa
Mahhh...questa definizione sugli abruzzesi....non mi rispecchia.Quotato da EnzoFerri,Paese che vai...usanza che trovi: sono stato in diverse comitive miste in Abruzzo(ragazzi e ragazze poi uomini e donne) diciamo che tra amici,c'è la tendenza dei maschi a pagare più spesso,ma sono le stesse femmine,che specie se soltanto amiche,pretendono di pagare pure loro,almeno la loro parte(alla romana insomma),e così si fa qui.Quotato da affascinantes,sei un vero gentleman che sa come ci si comporta...mi hai tolto le parole di bocca.(ad una donna pago io,ma se c'è un uomo il discorso cambia:sottoscrivo ogni parola).Quotato da EnzoFerri][quote=pheromone,Mah, non so. Non la vedo esattamente così.
Sicuramente se esco con una singola non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di "fare alla romana" (dalla cena al motel) e ci mancherebbe! La galanteria è un sottile piacere.
Non la ve [...]
Anch'io su certe cose sono un pò conservatore,con una donna,tendenzialmente pago sempre(salvo che lei lo pretenda sistematicamente)ossia se dopo dieci volte che pago io ,lei non sente il bisogno di fare almeno la mossa di pagare,la prenderò per una opportunista scroccona,e la mollo.
[/quoteù
bhe quello dipende da dove vivi,da noi non esiste che paga una donna
ma anche se è un amica,anche se esci in comitiva pagano sempre gli uomini!!!!
secondo me questo discorso infatti varia da città a città
noi non abbiamo il concetto di dividere le spese cioè se si esce in due coppie o comunque ci sono due uomini questi litigano per chi pagherà il conto per tutti e comunque chi pagiail pranzo ovviamente si aspetta che l altro paghi almeno il dopo.....
e comunque vada noi donne non cacciamo mai un euro!!!!
😋 😋 😋 😋 😋
Diverso il caso,di una rapporto a due, in cui si corteggia una donna,specie all'inizio sono sempre io a pagare,e mi sento in forte disagio se lei dopo,estenuante insistenza va alla cassa e paga(veramente mi sento male e mi sembrerebbe di fare il mantenuto),diciamo che forse non è mai successo,oppure si può contare sulle dita di una mano in anni.
Tuttavia,la lei non deve pretendere che sia io a pagare sempre e comunque,come fosse un diritto divino,mi fa piacere pagare ma solo se accenna a voler pagare lei,anche se poi riesco sempre a spuntarla io,pagando.Se invece fa sistematicamente la regina sul pisello,si dovrà cercare un altro pisello alla svelta,le alternative non mi mancano...della serie avanti un'altra(meno fighetta e viziata).
Ricordo invece,il racconto di una ragazza messicana,durante una cena a Pescara,che riferiva che in Messico,un uomo mai e poi mai si farebbe pagare qualcosa da una donna(lo vivrebbe come un disonore).
Immagino che nel nord-Europa invece il metodo alla romana sia il più usato(immagino ma non sono informato).
Una volta di noi dicevano che eravamo...forti e gentili
Secondo me...devi essere di Ortona e li...ci sono sbarcati i turchi.....
Perdonami la battuta finale ehhhh ( soprattutto se dovessi essere davvero di Ortona )
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Credo che abbiate centrato un punto...la coppia non coppia 😄Quotato da affascinantes,e per concludere il mio intervento...scusate ma come vi comportate con le persone con le persone che non fanno parte di questo mondo?
è mai possibile che basta metterci il sesso per farvi diventare animali?
se vuoi abbordare una ragazza su un socia [...]
11 anni fa
Pero il singolo può sempre farsi sponsorizzare ..pensa che figata ti cali le mutande e esce la scritta " Questa trombata è offerta dai pannolini PIU PIU tanta morbidezza ottima resistenza, riciclabili al estero"Quotato da pheromone,Esatto! Il singolo NON è uno sponsor, è un compagno di giochiQuotato da coppiamaru,Lasciando stare il sesso a pagamento e chi cerca soldi, ma parlando solo di come ci si rapporta tra coppia e singolo noi la vediamo un pò differentemente. Noi se scegliamo di giocare con uno ci rapportiamo come persone, e non scegliamo in base al far [...]
11 anni fa
Il discorso mica si può limitare al nord e il sud. Varia a seconda della situazione, delle persone, dell'età, del contesto sociale e della mentalità con cui si è stati educati. Uscendo un attimo dal discorso coppie/singolo, ci sono tante situazioni differenti e modi di pensare completamente opposti su cosa s'intende "galanteria" e anche sul ruolo della donna nella società.Quotato da DocDoom,Per riprendere il discorso delle abitudini nei confronti del gentil sesso: a Milano un uomo paga sempre (quante che fossero le volte) il conto in presenza di donne, anche se non e' previsto che si trombi. D'altro canto, chi e' cosi' "felice" [...]
E sicuramente il discorso "galanteria" non si limita al pagare o meno, cosi come il fatto di farlo o meno non implica che si trombi o meno.
11 anni fa
La cosa più preoccupante sono i post sensati di infedeliody.Il primo incontro è il biglietto da visita del singolo,iniziandolo con un invito elegante non solo ha la POSSIBILITA( non certezza )di incontrare ma di instaurare un amicizia(amicizia non matrimonio a tre).Quindi non crediamo che i singoli devono essere dei bancomat, ma fino a che la stragrande maggioranza dei singoli crede che basti fare un fischio per incontrare una coppia ci saran sempre e solo lamentele di singoli che non combinano e di coppie stufe di mille messaggi tutti uguali.Quotato da Infedelity,Per accontentare un po' tutti, perchè qualsiasi idea o pretesa potrebbe essere giusta o sbagliata, dicevo che per accontentare un po' tutti si potrebbe fare distinzione tra primo incontro, secondo incontro ed eventuali altri incontri.
Io quando vad [...]
11 anni fa
Da lontano e...col binocolo 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da pheromone,Grazie Enzo! Mi fa molto piacere constatare che la vediamo allo stesso modo. Qua la mano! 🙂Quotato da EnzoFerri,sei un vero gentleman che sa come ci si comporta...mi hai tolto le parole di bocca.(ad una donna pago io,ma se c'è un uomo il discorso cambia:sottoscrivo ogni parola).Quotato da pheromone,Mah, non so. Non la vedo esattamente così.
Sicuramente se esco con una singola non mi passa neppure per l'anticamera del cervello di "fare alla romana" (dalla cena al motel) e ci mancherebbe! La galanteria è un sottile piacere.
Non la ve [...]
Anch'io su certe cose sono un pò conservatore,con una donna,tendenzialmente pago sempre(salvo che lei lo pretenda sistematicamente)ossia se dopo dieci volte che pago io ,lei non sente il bisogno di fare almeno la mossa di pagare,la prenderò per una opportunista scroccona,e la mollo.
11 anni fa
In tanti si sono soffermati a guardare il dito..voi avete visto oltre ma....siete avvantaggiati perchè...lo avete nel nick quello che c'era da guardareQuotato da darksideofthemoon61,Accidenti...un giorno che non ci colleghiamo e 6 pagine di post....Quotato da Tony11,Stiamo davvero scendendo nel ridicolo.
Sembra che chi si mostri galante e gentile...compri...la benevolenza della coppia.!!!!!
Sembra che una coppia non possa permettersi una pizza (magari pure noiosa) o una camera di hotel!
Mi sembra che il bon t [...]
Leggiamo davvero...allibiti...ma di che parliamo? Non possiamo che concordare totalmente oltre che con gli autori del post con tutte quelle persone EDUCATE, che considerano solo e soltanto educazione, galanteria, savoir fare, almeno il..."pensare" il "fare il gesto". Anche noi,come molti altri che abbiamo letto, non chiediamo nulla nè ci piace ci si offra qualcosa "per forza". Scontato che se si organizza una cosa a casa tua troviamo carino...diremmo...ovvio...che una bottiglia e qualche stuzzichino facciano parte della normalissima ospitalità. Ospitalità che ovviamente viene da parte nostra se ospitiamo. Se siamo ospiti ci sembra ovvio, scontato, portare una bottiglia di vino e... sarebbe carino...scontato se chi è invitato da noi a casa nostra lo facesse. Questo avviene...per una semplice cena tra amici non vediamo perchè non dovrebbe accadere in casi del genere. Poi...abbiamo riflettuto e forse il problema è ...lo spirito: noi cerchiamo persone ...non abbiamo bisognodi cazzi. Evidentemente moltissimi singoli partono sempre dal concetto di essere "utili" alla coppia come cazzi suppletivi. Beh...signori ..l'abbiamo detto in tutte le salse: finchè pensate che una coppia abbia "bisogno" di un cazzo diverso, abbia "bisogno" del singolo....beh...andate a scopare...il mare.
💋 💋
11 anni fa
ieri aperitivo con una coppia, risolto il dilemma.
primo giro offerto da me e secondo da loro.
il caso è chiuso.
primo giro offerto da me e secondo da loro.
il caso è chiuso.
11 anni fa
Come scrivi nel annuncio le coppie che incontrano singoli son sempre più rare,chissà perchè 😒Quotato da princesex,una coppia che gli serve la cena a gratis , hotel , ecc...per stuzzicarsi e stimolarsi già dice tutto .
11 anni fa
probabilmente perchè ci son singoli che confondono una coppia per un istituto di carità per singoli in astinenza,in oltre un aragosta è senza dubbio più erotica di un pisello, vuoi mettere con tutte quelle zampe ? mmmm 😄
11 anni fa
Verissimo basta pensare a quanati chiamano le linee erotiche per sentirsi dire " mm sii haaa ohh" magari da donne che stanno stirandoQuotato da darksideofthemoon61,Senti...te lo diciamo chiaro e semplice: questa è la dimostrazione solo di come voi singoli siete "polli", non leggete, nemmeno tra le righe, e non siete in grado di distinguere una coppia verea e seria da una coppia di truffaldini truffatori ( perchè alla fine di questo si tratta). Ecco perchè le coppie vere mettono tante barriere, tanti ostacoli, tante selezioni, tante richieste e tanti...pre-approcci che voi mal sopportate, anzi non sopportate affatto, ma che dovrebbero già farvi capire chi è serio e chi no, indipendentemente dal fatto che poi un contatto prosegua o meno. Ma no invece...basta buttare un qualunque amo e c'è subito pieno di singoli che abboccano.Quotato da Ocrec,Io con le coppie c'entro come il cartize al risveglio ( è ora di finirla con "i cavoli a merenda"!!!!!") eppure ho qualcosa da dire in merito.
A parole tutti sono bravi ad enunciare principi ma nella concretezza succede anche che una [...]
e dicono al pollo di turno che son nude sul letto con 5 vibratori e pensano a lui .Per non parlare dio quelli che fanno 300 km per passare la serata soli in auto credendo di incontrare una fantomatica coppia.(nel 90% dei casi questi incontri pacchi son singoli che si spacciano per coppie).Enzo è molto piu eccitante un aragosta che le tremila proposte ricevute da singoli la cui massima aspirazione è mettere la lei al centro dell' attenzione.
11 anni fa
messaggio un singolo
Mi chiamo pillopallo,45 anni ormai,ben portati,sono di Genova,,siete una coppia fantastica,io ci provo,mio cell 3xxxxxxxxxx,per farvi vedere che sono determinato.
...chissa a quante coppie eccita un messaggio del genere 😒 ovviamente nel profilo ci son le solite tre foto col pisello in mano,se no non sei un singolo doc senza quelle
Mi chiamo pillopallo,45 anni ormai,ben portati,sono di Genova,,siete una coppia fantastica,io ci provo,mio cell 3xxxxxxxxxx,per farvi vedere che sono determinato.
...chissa a quante coppie eccita un messaggio del genere 😒 ovviamente nel profilo ci son le solite tre foto col pisello in mano,se no non sei un singolo doc senza quelle
11 anni fa
Se passiamo dalle vostre parti portiamo pesto e pigato e ovviamente focaccia(non quella di recco ,è buonissima appena sfornata,ma perde tutto mangiata fredda o riscaldata al massimo la facciamo al momento 😋) cosi crepiamo tutti feliciQuotato da piolino][quote=Coppia6bisex][/quote,
Se passate dalle nostre parti vi "crepiamo"................................................A TAVOLA 😋 😋 😋
11 anni fa
e ma lui ci ha dato subito il cel per far vedere che è determinato, vuoi mettere 😄 con la scusa della moglie molti non comprano manco i preservativi, sai se li scopre lei...
11 anni fa
Comunque in questa discussione son uscite cose molto interessanti,faremo tesoro di certe considerazioni 😄