5 anni fa
Me lo potevi dire prima ...ora è tardi!Quotato da pomponio,Te lo appoggio pienamente e ribadisco quanto scritto prima:Ho sempre apprezzato la mia bisessualità senza ritenerlo ne un pregio ne un difetto ma solo un modo di godersi la vita senza lasciare indietro niente.Quotato da mishaemasha,Forse non sono riuscito a farmi capire !Quotato da pomponio,Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !Quotato da mishaemasha,voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliatoQuotato da Cpluileibsx,Beh sentirsi in colpa di certo no.
Nemmeno noi andiamo in giro a dire che che ci scopiamo gente insieme !nessuno deve sentirsi in colpa se lo prende in cubo o nell orecchio e nessuno si deve fare carico delle corna degli altri ( quindi le tre cose che mi hai detto sfondano una porta aperta) 😄
Ragionare per categorie e dire : io sono più completo è una emerita stronzata!
È più completo Uno che è gay ma non lo confessa a se stesso?
È più completo uno che nasconde la sua bisessualità alla moglie ?
È più completo uno che non trova fica e vira su un trav perché è più facile?
Forse è più completo un singolo vero libero e che ha successo provando piacere sia con uomini che con donne o una coppia full bisex
Quindi col cazzo che uno solo perché è bisex è più completo ...non tutti sono David bowie 😄
Da stamattina per sentirmi più completo mi sono scopato un micio ,un pappagallo cacatoa è un bagherozzo 😄 😄 😄
5 anni fa
Tutti i gusti sono gusti...lo diceva anche quello che ciucciava un chiodo rugginoso... 😄Quotato da mishaemasha,Me lo potevi dire prima ...ora è tardi!Quotato da pomponio,Te lo appoggio pienamente e ribadisco quanto scritto prima:Ho sempre apprezzato la mia bisessualità senza ritenerlo ne un pregio ne un difetto ma solo un modo di godersi la vita senza lasciare indietro niente.Quotato da mishaemasha,Forse non sono riuscito a farmi capire !Quotato da pomponio,Sentirsi in colpa, vuol dire aver fatto qualcosa di sbagliato, non so a cosa alludi con "situazioni". Se parli di segreti tra moglie e marito...non ci metto il dito, io ho avuto una compagna che purtroppo non c'è più ma il nostro rapporto è stato sempre chiaro e sincero. Se poi il marito di una mia amica viene a bussarmi alla porta chiedendomi di fare "qualcosa", io la faccio e non mi sento assolutamente in colpa di niente, semmai sono problemi suoi se lo dice o meno alla moglie. In fondo certe cose si fanno in due e, se mi piacciono le faccio volentieri nel rispetto comune. Me ne frego altamente del giudizio di chiunque e quando qualcuno ha provato a dire qualcosa ha sempre trovato pane per i suoi denti. Non vivo la mia vita in funzione del giudizio o dei pettegolezzi altrui, chi è senza peccato scagli la prima pietra e non è mai partito neanche un granello di sabbia. Certo non vado in giro con scritto "lo prendo in culo" sulla fronte !Quotato da mishaemasha,voi condividete la vostra sessualità...non e' cosi per tutti ,senza fare i censori di nessuno ci sono situazioni dove sentirsi in colpa non e' sbagliatoQuotato da Cpluileibsx,Beh sentirsi in colpa di certo no.
Nemmeno noi andiamo in giro a dire che che ci scopiamo gente insieme !nessuno deve sentirsi in colpa se lo prende in cubo o nell orecchio e nessuno si deve fare carico delle corna degli altri ( quindi le tre cose che mi hai detto sfondano una porta aperta) 😄
Ragionare per categorie e dire : io sono più completo è una emerita stronzata!
È più completo Uno che è gay ma non lo confessa a se stesso?
È più completo uno che nasconde la sua bisessualità alla moglie ?
È più completo uno che non trova fica e vira su un trav perché è più facile?
Forse è più completo un singolo vero libero e che ha successo provando piacere sia con uomini che con donne o una coppia full bisex
Quindi col cazzo che uno solo perché è bisex è più completo ...non tutti sono David bowie 😄
Da stamattina per sentirmi più completo mi sono scopato un micio ,un pappagallo cacatoa è un bagherozzo 😄 😄 😄
5 anni fa
esattoQuotato da mishaemasha,
5 anni fa
In colpa no' di certo. Privilegiato non lo so' ma sicuramente mi sento libero e fortunato di giocare senza inibizioni con ogni parte del mio corpo godendone appieno e questo non ha prezzo.
5 anni fa
Quotato da sex-explorer-69,In colpa no' di certo. Privilegiato non lo so' ma sicuramente mi sento libero e fortunato di giocare senza inibizioni con ogni parte del mio corpo godendone appieno e questo non ha prezzo. [...]
5 anni fa
mi associo, anche io mi sento privilegiatoQuotato da perseo53,Dal dizionario italiano, il termine PRIVILEGIO vuol dire: Diritto, facoltà, vantaggio particolare di cui gode una persona, una categoria o una classe di persone.
Continuo ad essere convinto che essere bisex è un privilegio! [...]
5 anni fa
io anche mi sento un privilegiato, ma in realtà soltanto perchè sono riuscito ad uscire dai banali canoni imposti dalla nostra società, penso infatti che potenzialmente tutti noi potremmo apprezzare maggiori aperture in fatto di sesso ma siamo frenati dal retaggio di centinaia di anni di cultura poco incline....
5 anni fa
Penso che ad essere bisex sia un pregio molto grande indipendentemente da ciò che alcuni pensano. Si può decidere di fare sesso sia con donne che con uomini. Si può decidere se farlo da attivi o passivi sia con donne, coppie o uomini senza problemi. Questo è un pregio che sia donne uomini o coppie dovrebbero apprezzare. Il bisex se vuole può essere etero se la donna o la coppia lo richiedono ma possono dare quel di più se le donne sono bisex attive o con coppie bisex
5 anni fa
Concordo su tutta la linea.Quotato da Enigma54,Penso che ad essere bisex sia un pregio molto grande indipendentemente da ciò che alcuni pensano. Si può decidere di fare sesso sia con donne che con uomini. Si può decidere se farlo da attivi o passivi sia con donne, coppie o uomini senza problemi. [...]
5 anni fa
Concordo, e sottoscrivoQuotato da Enigma54,Penso che ad essere bisex sia un pregio molto grande indipendentemente da ciò che alcuni pensano. Si può decidere di fare sesso sia con donne che con uomini. Si può decidere se farlo da attivi o passivi sia con donne, coppie o uomini senza problemi. [...]
Pier
5 anni fa
Tanti anni fa mi son trovato con due coppie , bisex , tra cui una coppia era quella che mi aveva fatto conoscere il cazzo, quella sera non si sapeva chi era attivo e chi passivo , persino le donne con strapon ci scopavano , e stata un'esperienza che non si è più ripetuta , una persona bisex può stare a suo agio con tutti
5 anni fa
ConcordoQuotato da imdh2,Tanti anni fa mi son trovato con due coppie , bisex , tra cui una coppia era quella che mi aveva fatto conoscere il cazzo, quella sera non si sapeva chi era attivo e chi passivo , persino le donne con strapon ci scopavano , e stata un'esp [...]
5 anni fa
Quando capita.... sono fuochi veri!!! 🐷
5 anni fa
Quotato da Spettro82,In realtà è privilegiato chi non si lascia condizionare e vive la ricerca del piacere in armonia con se stesso.
Se questo ti porta a essere bisex non è né un bene ne un male ma semplicemente uno strumento per soddisfare ciò di cui hai voglia.
Sopra [...]
5 anni fa
Quotato da Spettro82,In realtà è privilegiato chi non si lascia condizionare e vive la ricerca del piacere in armonia con se stesso.
Se questo ti porta a essere bisex non è né un bene ne un male ma semplicemente uno strumento per soddisfare ciò di cui hai voglia.
Sopra [...]
Perfetta disamina.Quotato da Spettro82,In realtà è privilegiato chi non si lascia condizionare e vive la ricerca del piacere in armonia con se stesso.
Sopra [...]
5 anni fa
Ottimo tanoxQuotato da tanox,complimenti x l onestà..tenere allo scuro la propia compagna mettendoli le corna senza farle sapere che sei bsx denota la tua sincerità..bleahQuotato da Marios01,Io non mi sento in colpa, anzi mi ritengo fortunato per aver scoperto tanti anni fa la mia bisessualità, non provo nemmeno senso di colpa nei confronti di mia moglie che è all'oscuro di tutto, io mi sento un privilegiato perché mi godo il se [...]
Io non ho mai capito perché alcuni bisex si sentano immuni ai fondamenti di quella che è una sessualità libera
Se scopi di nascosto non maschi e femmine la qualità della tua sessualità è doppiamente triste 🙂
Fatelo , ci mancherebbe , ma vantarsi pure 😮 😮 😮
5 anni fa
Ho scoperto la bisessualità alla soglia dei 30 anni, allinizio mi sentivo un po strano, ma poi, o capito che avevo una marcia in più,
5 anni fa
Pienamente d’acc Con teQuotato da Enigma54,Penso che ad essere bisex sia un pregio molto grande indipendentemente da ciò che alcuni pensano. Si può decidere di fare sesso sia con donne che con uomini. Si può decidere se farlo da attivi o passivi sia con donne, coppie o uomini senza problemi. [...]
5 anni fa
Bravo Mario...è quello che penso anch’ioQuotato da Marios01,Io non mi sento in colpa, anzi mi ritengo fortunato per aver scoperto tanti anni fa la mia bisessualità, non provo nemmeno senso di colpa nei confronti di mia moglie che è all'oscuro di tutto, io mi sento un privilegiato perché mi godo il se [...]