Mogli e topless vi eccita?

189 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Non solo in topless , mi eccita anche quando la guardano vestita 😋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 12.02.2019 -
Io guardone mi eccita moltissimo se volete...

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
io mi eccito da morire, mia moglie poi è regolarmente in topless e ci divertiamo quando in spiaggia si piazzano vicino a lei

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 09.08.2019 -
anche a me eccita molto vederla in topless e a lei piace praticarlo e farsi guardare. Spesso quando andiamo in spiaggia è già senza pezzo sopra solo con un pareo semitrasparente a coprire 😋

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
idem

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 09.06.2019 -
Quotato da Monella80,
Io sempre in topless e in spiagge dove è possibile completamente nuda.... È eccitante sentirsi gli occhi addosso è eccitante non fare nulla per coprirsi quando qualcuno si avvicina e cerca il modo per attaccare bottone... Mio marito impazzisce d& [...]
Anche noi molto spesso giochiamo così.Eccitante per entrambi

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Spesso in spiagge nudiste, a lei piace stare in topless (adora il segno del costume sulle parti intime), lui ama stare nudo. Ci eccitano gli sguardi dei ragazzi presenti, e perché no, anche delle coppie. Ancor più eccitante è vedere le reazioni quando ci lasciamo andare a giochi più spinti....alle volte anche con dei singoli.

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
mia moglie è in topless in spiagge normali...mmm

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da effetitti,
Noi in spiagge normali ci andiamo con i bambini...🤷

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da effetitti,
Noi in spiagge normali ci andiamo con i bambini...🤷

4 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 03.06.2020 -
Quotato da Danivera,
La scorsa estate, la mia lei, si e' tolta il costume ed e' rimasta in perizoma.. il penziero che a lei piace essere guardata e allo stesso tempo anche a me piace che la guardano.. mi manda il sangue al cervello e quindi... tutto all [...]

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 06.10.2019 -
Chi mostra quache foto in ptv con la mia

3 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 15.01.2020 -
Adoro tantissimo stare in topless in spiaggia. Il mio ragazzo è eccitato all idea di essere vista da altri uomini

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
Quotato da rotipa,
Mia moglie attira molto anche gli sguardi di molte donne non so se per piacere o per altro Ma ho visto che spesso in spiaggia tante donne ammirano le sue tette
te credo!!! 😋😋

3 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Noi al mare sempre nudi da anni ... ormai ci siamo un po’ abituati agli occhi indiscreti, poi io non ho praticamente senso del pudore, mi copro solo per rispetto ... una cosa è certa, non sarei proprio felice che qualcuno mi scattasse foto di nascosto!

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.05.2009 -
Non Poco mi piace tantissimo vedere che la guardano che la desiderano anche perche' noi piace tanto giocare all aperto e abbastanza prosperosa adesso un 8ttava

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da rotipa,
Mia moglie attira molto anche gli sguardi di molte donne non so se per piacere o per altro Ma ho visto che spesso in spiaggia tante donne ammirano le sue tette
beh ci credo.. ha un seno meraviglioso!!!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia,
Qui dal 24.02.2019 -
L'idea che mia moglie si metta in topless mi fa impazzire. La sto convincendo e spero che questa estate sia la volta buona

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
La mia lo ha sempre fatto gli piace mettersi con le sue tettone in spiaggia e guardare i maschietti che fanno finta di niente, a me la cosa eccita

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Leicalda8677,
Succede spesso... E succede spesso anche che, ricoprendosi x andare al chiosco x qualcosa, qualcuno di questi con la medesima scusa si avvicina x due battute..
ci credo ... con quelle meraviglie in vista!!!