2 anni fa
decisamente molto eccitante. gli sguardi morbosi infastidiscono
2 anni fa
Fa parte del gioco che singoli sfigati ammirano … importante che non fastidiscano ..
2 anni fa
bravi fate bene magari siamo noi i vicini 😂😂Quotato da dueriservati,Anche mia moglie si mette in topless quando è possibile, a noi piace anche stuzzicare le coppie vicine.
2 anni fa
senzaltro a disposizioneQuotato da dueriservati,Basterebbe accordarsi. 💋Quotato da Tranquillacoppia,bravi fate bene magari siamo noi i vicini ??
2 anni fa
che spiagge frequenti visto che stiamo vicini??Quotato da carlafranchi,Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove an [...]
2 anni fa
Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista.
2 anni fa
bravi piace anche a noi questa esperienza molto eccitanteQuotato da Cpleifantastica,Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista. [...]
2 anni fa
salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè che ci siano altre coppie in toples?
mi hanno detto inoltre che come segno di riconoscimento le lei portano una catenina intorno alla caviglia a quale? vorrei farlo mettere a mia moglie .
Grazie a chi mi rispondera 💋 💋 💋 💋
mi hanno detto inoltre che come segno di riconoscimento le lei portano una catenina intorno alla caviglia a quale? vorrei farlo mettere a mia moglie .
Grazie a chi mi rispondera 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.Quotato da OlimpiaAres,salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
2 anni fa
esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……Quotato da Cpleifantastica,Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.Quotato da OlimpiaAres,salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
2 anni fa
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …Quotato da Semplicicinquantenni,le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissimeQuotato da Tranquillacoppia,esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……
2 anni fa
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜Quotato da Tranquillacoppia,se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …Quotato da Semplicicinquantenni,le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissime
2 anni fa
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso
2 anni fa
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso
2 anni fa
Lo sappiamo...ma fa parte del gioco.Quotato da Semplicicinquantenni,ci siamo espessi male, per soli intendiamo il demente di turno. Tipo arriviamo in spiaggia stavamo posizionando le nostre cose nemmeno ci eravamo tolti i vestiti arriva il fenomeno si posiziona 3 metri da noi 2 secondi si sdraiaia nudo inzia a segarsi. Ci spostiamo dato che la sua presenza non era gradita ci segue . Per fortuna sono rari, ma ci sonoQuotato da Cpleifantastica,
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
Purtroppo, i posti vietati ai disperati ancora non esistono.... comunque concordiamo sul fatto che, al contrario di quanto si dica, di gente così ce n'è veramente poca. Fortunatamente.
2 anni fa
Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.Quotato da Chiaraluca80,Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare
2 anni fa
E molto eccitante vedere mia moglie in topless e soprattutto quando la guardano insistentemente e vedo che ha lei piace
2 anni fa
Ieri sera per San Valentino sono uscita insieme al mio compagno a fare un aperitivo con una mini e sotto al pellicciotto solo un intimo di pizzo senza reggiseno … una cosa veloce perché comunque senza calze era freddino … mi piaceva l’idea che nessuno immaginasse che sotto era praticamente nuda …
2 anni fa
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋
2 anni fa
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋