Mogli e topless vi eccita?

189 interventi
2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 04.07.2017 -
decisamente molto eccitante. gli sguardi morbosi infastidiscono

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Fa parte del gioco che singoli sfigati ammirano … importante che non fastidiscano ..

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da dueriservati,
Anche mia moglie si mette in topless quando è possibile, a noi piace anche stuzzicare le coppie vicine.
bravi fate bene magari siamo noi i vicini 😂😂

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da dueriservati,
Quotato da Tranquillacoppia,
bravi fate bene magari siamo noi i vicini ??
Basterebbe accordarsi. 💋
senzaltro a disposizione

2 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da carlafranchi,
Con il mio primo partner fisso abbiamo velocemente sdoganato il topless. Da spiagge isolate siamo passati a spiagge sempre più affollate, così da aumentare il numero dei porcellini interessati alle mie tette... poi siamo passati alle spiagge dove an [...]
che spiagge frequenti visto che stiamo vicini??

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da Cpleifantastica,
Anche noi quando siamo soli frequentiamo spiagge dove poter stare in libertà. Ovviamente ci piace anche che qualcuno ammiri e, perché no, si ecciti....viene soddisfatto a pieno il nostro spirito esibizionista. [...]
bravi piace anche a noi questa esperienza molto eccitante

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 19.05.2020 -
salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè che ci siano altre coppie in toples?
mi hanno detto inoltre che come segno di riconoscimento le lei portano una catenina intorno alla caviglia a quale? vorrei farlo mettere a mia moglie .
Grazie a chi mi rispondera 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da OlimpiaAres,
salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da OlimpiaAres,
salve a me intriga molto (per non dire ECCITA) il topless di mia moglie , lo ha fatto questa estate in spiaggia libera a Barletta ma abbiamo dovuto aspettare che sia stata deserta, chi mi sa consigliare spiaggia dove poterlo fare liberamente , cioè c [...]
Nella sezione "luoghi" sono menzionate alcune spiagge dove è possibile praticare il nudismo...anche se il solo topless, ormai, lo si può fare quasi ovunque.
esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 19.03.2021 -
Quotato da Semplicicinquantenni,
esatto noi andiamo alla ricerca di spiaggie x stare completamente nudi e qualcuna l’abbiamo trovata……
le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissime
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
le spiagge dove stare nudi ci sono si deve sempre tenere conto che non si è mai soli, sono pochissime
se si ha paura di stare in compagnia c’è sempre la privacy della casa …
Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2021 -
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 25.11.2021 -
Stupendo quando si mette in toplex e passano e gli lasciano gli occhi addosso

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -

Concordiamo. A noi piace stare nudi sia per il piacere di farlo, sia per dare sfogo alla nostra natura esibizionista...se si è soli che gusto c'è? 😜
ci siamo espessi male, per soli intendiamo il demente di turno. Tipo arriviamo in spiaggia stavamo posizionando le nostre cose nemmeno ci eravamo tolti i vestiti arriva il fenomeno si posiziona 3 metri da noi 2 secondi si sdraiaia nudo inzia a segarsi. Ci spostiamo dato che la sua presenza non era gradita ci segue . Per fortuna sono rari, ma ci sono
Lo sappiamo...ma fa parte del gioco.
Purtroppo, i posti vietati ai disperati ancora non esistono.... comunque concordiamo sul fatto che, al contrario di quanto si dica, di gente così ce n'è veramente poca. Fortunatamente.

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Chiaraluca80,
Se parliamo di spiagge nudiste li frequentiamo e stiamo entrambi nudi il topless lo faccio in spiace normali mi piace tanto farmi guardare
Il problema del topless in spiagge "normali" è la presenza dei bambini...non tanto per la nudità in sé, quanto per la stupidità di molti guardoni che mettono su spettacolini indecenti.

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 22.07.2021 -
E molto eccitante vedere mia moglie in topless e soprattutto quando la guardano insistentemente e vedo che ha lei piace

2 anni fa
Esibizioniste
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Ieri sera per San Valentino sono uscita insieme al mio compagno a fare un aperitivo con una mini e sotto al pellicciotto solo un intimo di pizzo senza reggiseno … una cosa veloce perché comunque senza calze era freddino … mi piaceva l’idea che nessuno immaginasse che sotto era praticamente nuda …

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
.... Mi piacerebbe essere sposato solo per fare esibire mia moglie in topless in spiaggia vicino a me 😎 😮 😋