depilazione

42 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Io mi depilo da tantissimi anni, ho usato vari metodi, ho comprato delle macchinette, ma alla fine sono sempre tornata alla vecchia lametta. Non uso quelle nuove, ma quelle usate da barba. Non mi taglio mai. Dopo la doccia o meglio il bagno, di circa 30 minuti, nella vasca, passo un pò di sapone liquido sulla parte, gambe, cosce, culo, palle, ecc. e poi varie volte la lametta, in un senso e nell'altro. Poi sciacquo la parte, passo la mano, per controllare che la pelle sia liscia. Mi depilo anche le ascelle. Bellissimo sentirsi la pelle liscia. Dopo passo la crema Dave per il corpo. D'estate lo faccio ogni due/tre giorni, d'inverno una volta a settimana. Prima della monta un bel clistere e sono pronta ... per il cazzo di turno.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.08.2021 -
Io depilato intimamente, mi rado inguine, pube, cazzo, palle, chiappe e buco del culo.
A volte depilazione totale, altre volte lascio un piccolo ciuffettino sul pube stile fica, a seconda dell'ispirazione del momento.
Ogni giorno la mattina mi passo la crema nivea sulle parti intime sopra indicate per tenere la pelle morbida, idratata e profumata.
A mia moglie dico che mi sento più pulito così, e per lei va bene.

6 giorni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Io ho fatto la definitiva su tutto il corpo, dopo ti senti la pelle proprio come una donna ed è per sempre 💗