depilazione

40 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Anche se sono sposato io sono tutto depilato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da ninetta23,
ciao anch'io sposato e depilato nelle parti intime odio i peli

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da ninetta23,
Ma io sono tutto depilato ( in tutto il corpo )

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da ninetta23,
Quotato da sempresi60,
Ma io sono tutto depilato ( in tutto il corpo )
beato te e mi fa piacere

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da kowalsky_1,
io mi depilo sempre gambe ed intimo mentre sul petto ho ricominciato a tenerli....
ciao da quanto ho visto stai bene in ogni modo complimenti

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
ciao ragazzi, vorrei kiedere un consiglio... siccome due amici vorrebbero incontrarmi (ovviamente quando sarà possibile) e mi hanno kiesto di indossare lingerie femminile, potreste consigliarmi un modo x depilarmi totalmente?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da theMaialist,
ciao ragazzi, vorrei kiedere un consiglio... siccome due amici vorrebbero incontrarmi (ovviamente quando sarà possibile) e mi hanno kiesto di indossare lingerie femminile, potreste consigliarmi un modo x depilarmi totalmente? [...]
Beh, se è una cosa last minute... e non ti depili abitualmente, vai di rasoio (con cautela) e via! Sconsiglio la crema che per tutto il corpo arriva a costare diversi soldi... e se è per un incontro fugace non ne vale la pena... Schiuma da barba, rasoio e crema idratante!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Io mi depilo, integralmente ogni settimana, uso schiuma da barba e rasoi fusion ho comprato anche crema depilatoria ,ma non ho mai avuto il coraggio di usarla.
😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io mi sfoltisco i peli del pube e mi depilo il culo in particolare attorno all'ano utilizzando la lametta... È bello essere lisci attorno all'ano quando ti toccano..

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 02.03.2018 -
Io vado a depilarmi integralmente in un centro estetico ed è anche piacevole quando ti passano la c’era attorno il buco mmmmhhhh a me eccita e posso dire che non è doloroso

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mcaleri,
Io mi sfoltisco i peli del pube e mi depilo il culo in particolare attorno all'ano utilizzando la lametta... È bello essere lisci attorno all'ano quando ti toccano..
e anche attorno l'uccello oltre che le palle , è una goduria anche toccarsi da soli

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Provato più volte con lametta ma con scarsi risultati (la ricrescita, soprattutto d'estate, può essere una tortura)
Crema depilatoria anche no grazie!
Non mi resta che provare la depilazione in un centro estetico....a trovarne!
Purtroppo dalle mie parti solo estetiste, e nessuna che voglia occuparsi della "regione inguinale maschile"
Ci sarebbe proprio bisogno di un centro per soli uomini 😎 😎 😎

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Quotato da solosex68,
Provato più volte con lametta ma con scarsi risultati (la ricrescita, soprattutto d'estate, può essere una tortura)
Crema depilatoria anche no grazie!
Non mi resta che provare la depilazione in un centro estetico....a trovarne!
Purtroppo [...]
quando riapriranno le saune potrebbero mettere oltre al massaggiatore anche un estetista uomo..

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Io non mi sono mai depilato, ma vorrei iniziare almeno a sfoltire intorno all'uccello, perchè tutti sti peli iniziano a darmi un po fastidio. Da che parte si comincia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ilgallo79,
Io non mi sono mai depilato, ma vorrei iniziare almeno a sfoltire intorno all'uccello, perchè tutti sti peli iniziano a darmi un po fastidio. Da che parte si comincia?
Beh se hai un rasoio elettrico, di quelli per sfoltire la barba, metti la misura minima e inizia a "disboscare"...(prima di passare a radere a pelle...) noterai subito che starai meglio!! la pelle respirerà e ti renderai conto che quegli inutili peli non servivano assolutamente a niente!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Quotato da giannifemmina,
non tutti possono liberamente specie chi e' sposato
vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 08.11.2011 -
Salve a tutti, c'è nessuno che sa indicarmi un centro estetico (non troppo costoso) a Pisa per una depilazione dei genitali, ovviamente gay frendly?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
Avete qualche contatto per depilazione in privato su Bologna?

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 05.05.2013 -
Io mi depilo tutto tranne le braccia con il rasoio, unico problema la ricrescita devo farlo una volta alla settimana ma mi piace tanto e mi eccita ogni volta

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 06.09.2022 -
Veet crema depilatoria intima................un portento