5 anni fa
Come mangiare le caramelle senza togliere la carta...
5 anni fa
E allora tanto vale chiederle di non togliere le mutandine, l'effetto sarà più o meno lo stesso 😄
5 anni fa
Dental dam is for boys, Leccare la mutanda is for man 😮
5 anni fa
secondo me e segno di non rispetto.Se si è deciso di giocare si gioca ma non che lui debba usare la salvietta prima di giocare.Io mi sarei sentito in imbarazzo.Quotato da Leileonessa,Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta vogli [...]
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Queste sono in lattice, leggere, quella usata dal ragazzo era bianca, trapuntata, sembravano le salviette che si usano x pulire i bambini. A questo punto era meglio leccare dalle mutandine, come ha detto qualcuno....Quotato da Tomas47,
😂😂😂😂
5 anni fa
Dopo quattro pagine, mi viene spontanea una domanda (ai cultori delle salviettine):
"Ma se non ti piace il gusto della passera, oppure quest'ultima ti terrorizza...che cazzo la lecchi a fare?"
"Ma se non ti piace il gusto della passera, oppure quest'ultima ti terrorizza...che cazzo la lecchi a fare?"
5 anni fa
occhio che gli uomini che non amano leccare son di più di quello che pensiate
se ne parlava pure in una puntata di "I Sopranos"
cosi' come sono molte le donne che provano fastidio nell'essere leccate
se ne parlava pure in una puntata di "I Sopranos"
cosi' come sono molte le donne che provano fastidio nell'essere leccate
5 anni fa
è la cosa più disgustosa (nella sua drammatica semplicità) che abbia mai letto. ma come cazzo gli può venire in mente?!?Quotato da Leileonessa,Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Beh almeno un ragazzo fissato a giusta ragione x le malattie. 😳Quotato da Leileonessa,Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
5 anni fa
Intervengo poco.
Ho letto tutti i post e ho deciso di commentare, incuriosito.
Tengo molto alla mia salute e mi sono trovato in condizioni di "rischio" solo una volta.
La lei era figlia di uno stimato professionista, di una famiglia attenta che le ha dato buona educazione e permesso di avere un ottimo livello culturale.: la classica ragazza "per bene" (odio quello che può sembrare classismo...)
Mi ha omesso di aver programmato delle visite mediche e chiesto di farlo senza preservativo.
Ovviamente non ho accettato e il preservativo è stato usato.
Ovviamente le visite, in seguito le ho, comunque, fatte pure io.
Cosa voglio dire?
Voglio dire che essere cauti e fidarsi del proprio istinto non è mai male.
Voglio anche dire che se una non mi dovesse ispirare non gliela leccherei e pace.
Ma sono certo che se chiedessi a una donna, soprattutto se adulta e di aspetto serio come mi pare @LeiLeonessa di intrattenermi con lei farei di tutto per farla star bene.
In pratica mai avrei usato una salvietta.
Lei ha fatto benissimo a non proseguire con il tentativo: le persone devono capire anche come ci si comporta.
Solo la mia esperienza, non rispondo a chi commenta a pera.
Ho letto tutti i post e ho deciso di commentare, incuriosito.
Tengo molto alla mia salute e mi sono trovato in condizioni di "rischio" solo una volta.
La lei era figlia di uno stimato professionista, di una famiglia attenta che le ha dato buona educazione e permesso di avere un ottimo livello culturale.: la classica ragazza "per bene" (odio quello che può sembrare classismo...)
Mi ha omesso di aver programmato delle visite mediche e chiesto di farlo senza preservativo.
Ovviamente non ho accettato e il preservativo è stato usato.
Ovviamente le visite, in seguito le ho, comunque, fatte pure io.
Cosa voglio dire?
Voglio dire che essere cauti e fidarsi del proprio istinto non è mai male.
Voglio anche dire che se una non mi dovesse ispirare non gliela leccherei e pace.
Ma sono certo che se chiedessi a una donna, soprattutto se adulta e di aspetto serio come mi pare @LeiLeonessa di intrattenermi con lei farei di tutto per farla star bene.
In pratica mai avrei usato una salvietta.
Lei ha fatto benissimo a non proseguire con il tentativo: le persone devono capire anche come ci si comporta.
Solo la mia esperienza, non rispondo a chi commenta a pera.
5 anni fa
no!!! la fica va solo leccata a pelle!!!!
5 anni fa
Si vede che è uno di quelli che prima di mangiare apparecchia sempre la tavola 😮 😄Quotato da Leileonessa,Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
4 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Che cosa strana!!
Le malattie sono un bel problema in effetti, ma non capisco questo comportamento. Io se dubito di chi ho di fronte evito, completamente.
Se ho fiducia, beh...mi dono! Mi piace troppo il sapore della .... per immaginare di non leccarla (o di leccarla con una salviettina davanti)!
Le malattie sono un bel problema in effetti, ma non capisco questo comportamento. Io se dubito di chi ho di fronte evito, completamente.
Se ho fiducia, beh...mi dono! Mi piace troppo il sapore della .... per immaginare di non leccarla (o di leccarla con una salviettina davanti)!
4 anni fa
leccare al naturale è bellissimo. io disponibile sempre 😋
4 anni fa
Per me conta leccarla, il resto è noia... Mi va bene anche dopo che son venuti dentro, ma sentir vibrare il clitoride in bocca è una goduria
4 anni fa
L'utilizzo della salviettina è stupido perché per il cunnilingus avrebbe dovuto utilizzare il dental dam, con la salvietta non ci fai nulla. A mio parere, più che per una questione di protezione dalle malattie, ha voluto utilizzare la salvietta per ragioni igieniche, in quanto presumibilmente non era a conoscenza del fatto che ti eri lavata poco prima. C'è da fare un paio di considerazioni a questo punto:
1) Se sei un tipo schizzinoso, probabilmente non è il caso di bazzicare certi ambienti; (io ad esempio lo sono, e proprio perché l'idea di mettere la lingua dove altri hanno infilato il cazzo mi disgusta evito di frequentare certi luoghi, preferendo incontri più intimi).
2) Fermo restando il precedente punto, rimane comunque inviolabile il diritto di non mettere in atto pratiche che ci mettono a disagio; pertanto lui aveva tutto il diritto di utilizzare delle "protezioni" qualora queste lo facessero sentire più a suo agio, così come tu hai avuto diritto ad interrompere la situazione a causa dello scarso livello di eccitamento da queste provocato.
In ogni caso, a me è capitato in due occasioni di incontrare coppie che hanno preteso di fare sesso orale col profilattico, e personalmente non ne ho fatto un dramma tale da aprirci un thread...
1) Se sei un tipo schizzinoso, probabilmente non è il caso di bazzicare certi ambienti; (io ad esempio lo sono, e proprio perché l'idea di mettere la lingua dove altri hanno infilato il cazzo mi disgusta evito di frequentare certi luoghi, preferendo incontri più intimi).
2) Fermo restando il precedente punto, rimane comunque inviolabile il diritto di non mettere in atto pratiche che ci mettono a disagio; pertanto lui aveva tutto il diritto di utilizzare delle "protezioni" qualora queste lo facessero sentire più a suo agio, così come tu hai avuto diritto ad interrompere la situazione a causa dello scarso livello di eccitamento da queste provocato.
In ogni caso, a me è capitato in due occasioni di incontrare coppie che hanno preteso di fare sesso orale col profilattico, e personalmente non ne ho fatto un dramma tale da aprirci un thread...