5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Nn mi dici niente di nuovo.Quotato da redpassionbs,@leileonessa un singolo o un lui di cp in questo caso non fa differenza che propone una pratica così border line secondo noi mette in dubbio a priori la salute della lei con cui gioca quindi sarebbe subito buttato fuori a calci dalla stanza del prive [...]
Il mio compagno di giochi è molto valido, in dimensioni e durata, x cui il più delle volte mi ritrovo a fare la guardona xk il lui nn gli va su x colpa del preservativo.
Dico io, se nn fanno scambio di coppia, xk giocare con una coppia? Non è meglio cercare un singolo? Almeno lui si diverte e nn esce a palle piene dal prive 😂😂😂😂😂😂
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Nn è giusto, nn ha rispetto x la sua donna, moglie, fidanzata o amica che sia. Se entri in un locale con una donna bisogna pensare al piacere di lei in primis, poi tutto il resto è un ottimo contorno.Quotato da redpassionbs,Non è gay è solo un grande ignorante...l’abbiamo visto diverse volte scoparsene 4/5 in una sera...solo non rispetta il piacere femminile e la lei porella si consola con gli altri quando trova un lui che gioca bene altrimenti si fa scopare e finisce lì....Quotato da sarasexycp,il lui sarà gay...come da da un uomo a non voler leccare la patata di ogni donna? E in particolare della sua compagna??? ImpossibileQuotato da redpassionbs,@leileonessa un singolo o un lui di cp in questo caso non fa differenza che propone una pratica così border line secondo noi mette in dubbio a priori la salute della lei con cui gioca quindi sarebbe subito buttato fuori a calci dalla stanza del prive [...]
Io nn sopporto le coppie finte. Che entrano in un prive solo x uno dei due.
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
A chi lo dici.....😜Quotato da GAFI,Leccare la figa fa bene e sempre senza niente solo con la lingua e più lei ansima e più tu devi darci dentro fino allo spasimo.
Io sono bsx, mi piace leccare le fighe, e quando sento la lei che si contorce x il piacere, io lecco ancora di più.
Il mio amico si eccita quando mi dedico a una lei con tanta passione.....😜😜😜
5 anni fa
@redpassionbs dipende anche dai prive e da cosa si va cercando...
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Ho guardato il vs profilo. Bella l'ultima foto..... sei tutta da mangiareQuotato da redpassionbs,@leileonessa avrai visto anche tu....nei privè c’è una varietà incredibile di stranezze e assurdità ed è per questo che noi abbiamo smesso di andare diciamo così “in caccia”. Se andiamo abbiamo un appuntamento altrimenti ci ritroviamo come capita a t [...]
5 anni fa
Non era una critica nei vostri confronti, era solo una semplice constatazione.Quotato da redpassionbs,Non vogliamo aprire una discussione sull argomento trito e ritrito dei privè e del cosa si trovi se si trovi...forse noi non cerchiamo quello che cercano altri può essere....ma siamo contenti di come li viviamo 😊😊😊Quotato da sarasexycp,@redpassionbs dipende anche dai prive e da cosa si va cercando...
Puoi noi siamo per la filosofia: non c'è niente di giusto o sbagliato, ma solo ciò che ci piace o no.
Buon sesso libero a tutti 💋 💋.
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Nn era beneficenza.Quotato da MelissaADM,Questo 3d è surreale.
Se non ne avevi voglia, dovevi lasciar perdere. Non sai che la beneficienza non si fa a nessuno?
Io più volte ai due ragazzi avevo detto che nn volevo soprattutto x l'età. Ma loro hanno insistito.
Mi hanno sfidata e io ho accettato.
La sfida l'hanno persa loro e x sempre. Io nn concedo una seconda possibilità..... mai
5 anni fa
“Ma loro hanno insistito”
Già maschi che insistono andrebbero scartati a priori perché se non accettano un “no” vuol dire che non conoscono le regole del gioco.
In più la salvietta... surreale. Davvero surreale
Già maschi che insistono andrebbero scartati a priori perché se non accettano un “no” vuol dire che non conoscono le regole del gioco.
In più la salvietta... surreale. Davvero surreale
5 anni fa
Si chiama Dental Dam ed esiste da anni.
Può non piacere l’idea, ma neppure il sesso orale è esente da rischi per la salute.
Il papilloma virus si trasmette per via sessuale e può portare al cancro alla gola, oltre a quello all’utero.
Pap test sempre.
https://www.elle.com/it/blog/news/g962290/dental-dam-lenzuolino-in-lattice-dei-dentisti-per-sesso-orale-sicuro/
Può non piacere l’idea, ma neppure il sesso orale è esente da rischi per la salute.
Il papilloma virus si trasmette per via sessuale e può portare al cancro alla gola, oltre a quello all’utero.
Pap test sempre.
https://www.elle.com/it/blog/news/g962290/dental-dam-lenzuolino-in-lattice-dei-dentisti-per-sesso-orale-sicuro/
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Ho guardato su Internet e nn era la stessa. La busta era molto più grande e la salvietta era di carta, sembrava (nn lo era xk era inodore e asciutta) quella che si usano x pulire le mani.Quotato da velvetMorgana,Si chiama Dental Dam ed esiste da anni.
Pap tes [...]
Ti do ragione su tutto.
Anche xk lui mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto pensare al vero motivo del suo uso: ha detto che aveva dei tagli sulla lingua. Forse soffre di crisi epilettiche e si fa i tagli da solo.
Cmq se uno ha paura delle malattie (nn gli do torto, ce ne sono troppe in giro) è meglio nn farlo piuttosto che usare una salvietta così spessa. Io nn sentivo nemmeno la sua lingua sopra al mio clito.
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Le afte nn ti fanno venire tagli.Quotato da MelissaADM,Addirittura crisi epilettiche 😒 avrà avuto delle afte
Hai mai visto una lingua di un epilettico? Io si
5 anni fa
Ciò che diciamo è che tutta questa situazione è davvero bizzarra. Perché?
1. Non ti andava di giocare con loro, bastava dire NO.
2. Loro hanno insistito, bastava andare via invece di farsela leccare come se fosse un dovere
3. Quando uno ha iniziato a leccarla e tu non sentivi niente, potevi alzarti e rivestirti
Ciò che non comprendo da donna è come hai fatto a sopportare tutto questo e a che pro?
Se non si prova alcun piacere si smette di giocare specie quando la situazione parte malissimo fin da subito.
2. Loro hanno insistito, bastava andare via invece di farsela leccare come se fosse un dovere
3. Quando uno ha iniziato a leccarla e tu non sentivi niente, potevi alzarti e rivestirti
Ciò che non comprendo da donna è come hai fatto a sopportare tutto questo e a che pro?
Se non si prova alcun piacere si smette di giocare specie quando la situazione parte malissimo fin da subito.
5 anni fa
Probabilmente aveva la " lingua biforcuta " . 🙂Quotato da Leileonessa,Ciao a tutti. Ieri sera ero in un prive con un amico, dopo aver giocato con lui, avevamo deciso di tornare a casa. Al bar abbiamo conosciuto dei ragazzi molto giovani: dai 23 ai 27 anni.
Mi hanno chiesto di giocare con loro. Nn ne avevo molta vogli [...]
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Guarda che quando lui ha usato la salviette io ho smesso subito di giocare. Nn ho mai detto di aver continuato.Quotato da BLACKADDICTED,Ciò che diciamo è che tutta questa situazione è davvero bizzarra. Perché?
3. Quando uno ha iniziat [...]
Io cmq nn ho voluto fare niente con loro. Gli ho solo detto: se vuoi il pompino ti metti il preservativo. Ma nn era mia intenzione farlo. Infatti mi sono rivestita subito.
Il discorso non era su cosa ho fatto io (cioè niente) ma se qualcuno gli era capitato la mia stessa situazione.
La domanda era:
Avete mai usato una salvietta x leccare una figa?
Mi state facendo un processo solo xk ho voluto dare un'occasione a un ragazzo giovane.
5 anni fa
No mai usata . Talvolta invece mi è capitato di iniziare un cunnilingus mentre era ancora con la brasiliana/ perizoma, qualche piccolo colpetto di lingua per poi spostare l'intimo.Quotato da Leileonessa,
La domanda era:
5 anni fa
Esibizioniste
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO
Infatti. Ho cercato di capire il xk dei tagli, ci tengo in primis alla mia salute, proprio x evitare problemi x entrambi.Quotato da emmegei,Se aveva tagli sulla lingua può darsi avesse paura di infettare e/o infettarsi se gli si fosse riaperta una feritaQuotato da Leileonessa,Ho guardato su Internet e nn era la stessa. La busta era molto più grande e la salvietta era di carta, sembrava (nn lo era xk era inodore e asciutta) quella che si usano x pulire le mani.Quotato da velvetMorgana,Si chiama Dental Dam ed esiste da anni.
Pap tes [...]
Ti do ragione su tutto.
Anche xk lui mi ha detto una cosa che mi ha fatto molto pensare al vero motivo del suo uso: ha detto che aveva dei tagli sulla lingua. Forse soffre di crisi epilettiche e si fa i tagli da solo.
Cmq se uno ha paura delle malattie (nn gli do torto, ce ne sono troppe in giro) è meglio nn farlo piuttosto che usare una salvietta così spessa. Io nn sentivo nemmeno la sua lingua sopra al mio clito.
Io nn gioco con chiunque, ne x beneficenza, ne xk sono affamata di cazzi.
Ho un compagno di giochi fisso, che mi soddisfa appieno.....
Io preferisco incontrato persone, ridere, scherzare, e se scatta si va oltre. Ma nessuno è obbligato a farlo.
5 anni fa
Nessun processo, secondo me hai fatto solo un errore, ma è dovuta all' tuo essere donna e che a volte siete troppo buone e consenzienti, ma il messaggio che hai passato a questo cretino e che se insiste può avere quello che vole e Lla prossima volta romperà i coglioni ancor di più alla prossima sfortunata che lo incontra.Quotato da Leileonessa,Guarda che quando lui ha usato la salviette io ho smesso subito di giocare. Nn ho mai detto di aver continuato.Quotato da BLACKADDICTED,Ciò che diciamo è che tutta questa situazione è davvero bizzarra. Perché?
3. Quando uno ha iniziat [...]
Io cmq nn ho voluto fare niente con loro. Gli ho solo detto: se vuoi il pompino ti metti il preservativo. Ma nn era mia intenzione farlo. Infatti mi sono rivestita subito.
Il discorso non era su cosa ho fatto io (cioè niente) ma se qualcuno gli era capitato la mia stessa situazione.
La domanda era:
Mi state facendo un processo solo xk ho voluto dare un'occasione a un ragazzo giovane.
5 anni fa
no toniuccio, non fare cosi....vedrai che mo na soluzione la troviamo...Quotato da Tonioporconio,Oh mio dio... Piango
5 anni fa
5 anni fa