Tutti i Post di noveottozero


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
noveottozero
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: noveottozero

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da Akire84,
Condividiamo tutti i post in cui si descrivono le “complessità tecniche”.
Richiede allenamento, e probabilmente questo in un periodo di giochi olimpici, mette tale “pratica”, in secondo piano 🤪 [...]


Ecco, forse uno spunto interessante potrebbe proprio nascere dal considerare le dfficoltà tecniche.
Personalmente ho vissuto (pure abbastanza bene,dai...) convinto del fatto che, soprattutto per la donna fosse uno dei piaceri massimi e, a dire il vero, un po' ci credo ancora.
Le, appunto, difficoltà tecniche forse non compensano la ricerca di questo momento.
A mio parere se deve essere solo un "gesto atletico" perde tanto...

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da THUMai,
A mio avviso , provato da donna ,i problemi della doppia penetrazione sono 2
1 il ritmo I due uomini devono tenere il ritmo altrimenti e' un gioco a chi perde il buco
2 i patner "corti" mal si addicono a questo gioco [...]


Sono sostanzialmente d'accordo, con due considerazioni, una per punto.
Di solito la doppia comprende una coppia e un singolo(se anche dovesse comprendere due singoli e una lei, il discorso non cambia più di tanto); dunque, in riferimento al 1) penso ci debba essere una figura che da il ritmo e l'altra che si adatta .
Personalmente, non avendo (quasi) mai fatto doppie con mie partner mi sono sempre sentito in "dovere" di seguire il lui, sia che stessi sotto, sia che stessi sopra, davanti o dietro.
Per il 2) più che un discorso di lunghezza credo sia un discorso di durezza: soprattutto per restare dietro devi essere bello tonico, se uno o entrambi non sono sufficientemente tosti (e capita, capita spesso...) il gioco diventa difficile.


3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da noveottozero,


Per quanto riguarda il BDSM, secondo me il discorso è diverso, in due parole: il 99% di chi lo pratica non ha capito un ca' della filosofia che c'è dietro ed è semplicemente attratto da qualche pratica.
E non è ciò che ho detto più o meno io?


Assolutamente sì.

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da Castellozzo02,
Parlando di mode, a me sembra che il BDSM, per molti, sia una moda.
I veri estimatori sono pochi (e io non lo sono) però dopo le famose "50 sfumature" mi sembra che siano tutti appassionati di corde, fruste e latex. [...]


Per quanto riguarda il BDSM, secondo me il discorso è diverso, in due parole: il 99% di chi lo pratica non ha capito un ca' della filosofia che c'è dietro ed è semplicemente attratto da qualche pratica.
Io, ad esempio, non riesco a trovarmici in modo totalizzante ma, almeno, non cerco di farmi piacere cose che non mi piacciono.

3 settimane fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Frequento il mondo trasgressivo da oramai tanti anni anche se, per questioni di vita vissuta, con discontinuità.
I primi approcci, come singolo mi portarono a ricercare, come trasgressione, il rapporto a tre con due uomini e una donna individuando, come apice dell'incontro, la doppia penetrazione.
Parlo di doppia classica, almeno per come la intendo io: ano e vagina.

Giocando in coppia, prescindendo dai gusti delle mie compagne, nell'incontrare altre coppie, ho avuto più volte la sensazione che la doppia fosse, in qualche modo, se non scontata, quasi attesa o, comunque, ricercata.
Ultimamente mi pare che i gusti sessuali si siano modificati e, per quanto odi pensare che la sessualità sia legata alle mode, mi sembra che sia un po' passata la moda della doppia.

Pareri, esperienze?

In ultimo, ho in mente ancora le sensazioni, purtroppo lontane, delle prime doppie fatte, se qualcuno volesse condividere con me i suoi ricordi ne sarei lieto.

2 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da Animaerrante,
Sono curiosa di sapere un paio di cosette da voi utenti...
-Ci credete o è solo un atto da film porno?
-Avete mai "assistito" a uno squirt dal vivo? Quante donne con questa capacità avete incontrato?
-Se siete stati "inondati", [...]


Alla fine questo è un quesito ben formulato che esce dalla banalità di dilemmi già visti e, fondamentalmente, è una delle poche sezioni del forum in cui posso scrivere.

Premesso che credo che lo squirting esista anche se siamo bombardati da immagini, video e storie di donne che fanno la pipì spacciate come tali (e questa è l'1) ).
Credo che la squirtata, quella vera, dipenda da una serie di fattori e, a volte, una combinazione favorevole di cose e eventi.
Ho avuto modo di far squirtare la mia partner diverse volte e, in un caso, pure di assistere a una signora squirtata.
Partendo da questa, eravamo in una stanza dei giochi ed eravamo un po' di persone.
Il singolo di turno (che era pure qua, sul sito) ha stimolato a lungo e molto bene, direi, la lei: dopo averla scopata con un gran cazzo, l'ha masturbata e leccata. Le condizioni psicologiche di lei e la bravura di lui, l'hanno messa in condizione di schizzare tantissimo, a occhio, direi a oltre due metri. Non ero vicinissimo e, a dire il vero, stavo pure facendo altro, in quel momento, ma ho ammirato con la coda dell'occhio. E tanto: sì, ho ammirato tanto. Da quel momento si è aperto una specie di vaso di pandora: la lei, diventata mia frequentazione stabile, sembrava quasi si fosse resa conto di avere un superpotere: riusciva a schizzare quasi ogni volta che scopava e, cosa che mi inorgoglisce non poco, lo faceva dopo aver preso il mio cazzo ( o anche durante, a volte). In quel caso, con la questa lei, avevo piacere a scoparla stando sopra, sollevandole le gambe e tenendola per le caviglie in una sorta di missionario 2.0; come la sentivo pronta o mi avvisava uscivo fuori prendendo caldi schizzi sulla pancia, a volte sul petto e spessissimo sul cazzo.
Qualche volta è capitato sia venuta anche standomi sopra, ma non era una posizione che facevamo così spesso, alla fine o, almeno, non per lungo tempo.
Lei dava il "merito" della cosa alla forma del mio cazzo, (leggermente) curvo verso l'altro e con una graziosissima cappella.
Altre sono riuscito, emulando l'amico di cui sopra, a farle venire con le mani ma erano per lo più situazioni in cui loro era predisposte più di me e, diciamo, cercavano in ogni modo di farlo.
Con altre ancora e una in particolare, mi è capitato di provare le stesse sensazioni ma è come se mancasse una sorta di scintilla che faccia da innesco per uno schizzo forte e non essendoci stato "schizzo" c'è stato, spesso, qualcosa che definirei gushing. La sensazione( bellissima tra l'altro) simile a una colata improvvisa, di liquido vischioso e caldo addosso: in questo caso e in riferimento alla lei che ho in mente, avuta in egual misura stando sopra o sotto. Ammetto mi piaccia molto e ammetto di sentirmi un po' usato/abusato: di solito come lo sento, amo condire il momento con qualche frase poetica tipo "sborrami addosso" e mi sento un po' puttanO, nel senso affettuoso del termine (e siamo al punto 2) ).

Lo schizzo addosso, almeno quello particolarmente intenso non l'ho mai preso ma, come scritto sopra, ogni goccia addosso mi ha sempre appagato: ammetto qualche volta di aver cercato di prendermelo in faccia, per le motivazioni di cui sopra. Inibizione,
imbarazzo, imperizia (mia) non hanno mai creato questo momento cult. (e sul 3) ci siamo).

Lo squirt credo sia atipico e solitamente dato da tanti fattori, fisici e mentali.
Successo in diversi modi, a pensarci bene, ora anche una volta con l'anale.
Credo che la mia fisionomia, l'insistenza, la creazione delle condizioni ottimali e, soprattutto, la predisposizione mentale della lei, abbiano contribuito, (e forseanche il 4), l'abbiamo sfangato).

Per quanto riguarda la posizione credo dipenda molto dalla lei: contrariamente a quanto uno possa pensare non è detto che l'amazzone o lo stare sopra da parte di lei aiutino, credo che lei debba rilassarsi e concentrarsi (che non è una contraddizione, nel caso, ma questo mi porta a chiudere il 5) ). Io amo quando schizza dopo che l'ho scopata, in modo profondo, stando sopra, come ho scritto prima.

In ultimo, come al solito, l'abbondanza dipende molto. Sono propenso a pensare che più schizzi, rischino di essere pipì o, almeno anche pipì. Nel mio immaginario e dalle mie esperienze, penso che la squirtata più tipica sia quella "unica" come fosse una specie di sborrata maschile, seguita magari da qualche schizzo di minore entità; quando mi è capitato quello che sopra ho definito "gushing" ho notato come il liquido tenda a uscire insieme, come si fosse rotto una specie di contenitore, ecco, se il gushing è uno squirt che non aveva la sufficiente forza per schizzare fuori, penso che, con tanta forza, dato da tanta eccitazione l'eiaculazione femminile dovrebbe essere single shot.

Mi sono affaticato, nello scrivere e ho pure il cazzo duro nel ricordare certe cose fiche.
Sappiatelo.

5 mesi fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Sono profondamente appassionato di sex toys e ne ho presi, usati e regalati tantissimi.
Ho dunque idea precisa di quali siano i più "performanti".

Contando però che è la prima volta io ti darei due consigli e mezzo.
Il primo:
un vibratore old school, cilindrico non molto lungo e grosso, liscio e con una forte vibrazione: direi meno di 15 cm.
Vibra per il clito, lo può mettere dentro ma dovrebbe avere comunque bisogno di te e gestibile per la doppia.

Il secondo:
un wand, possibilmente ricaricabile da usare per lo più come massaggiatore con il vantaggio che va bene per entrambi.

Il secondo e mezzo:
un rabbit, più o meno complesso come funzionalità: le "orecchie" del coniglio stimolano il clito mentre lei si penetra quanto vuole. L'ho messo come mezzo consiglio perché è un giocattolo più totalizzante e se hai paura che ti estrometta o che si imbarazzi o che lo usi esclusivamente da sola, fai bene.

Fammi sape'.

» Nell'argomento: Piedi femminili
4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Quotato da mishaemasha,
[url=https://postimg.cc/MXtfgbQ8][img]https://i.postimg.cc/xTVGJ6jq/20181227-003215-1.jpg[/img][/url]
36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa


Bellissima immagine!

4 anni fa
Piemonte,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2019
Post: 9
Intervengo poco.
Ho letto tutti i post e ho deciso di commentare, incuriosito.
Tengo molto alla mia salute e mi sono trovato in condizioni di "rischio" solo una volta.
La lei era figlia di uno stimato professionista, di una famiglia attenta che le ha dato buona educazione e permesso di avere un ottimo livello culturale.: la classica ragazza "per bene" (odio quello che può sembrare classismo...)
Mi ha omesso di aver programmato delle visite mediche e chiesto di farlo senza preservativo.
Ovviamente non ho accettato e il preservativo è stato usato.
Ovviamente le visite, in seguito le ho, comunque, fatte pure io.

Cosa voglio dire?
Voglio dire che essere cauti e fidarsi del proprio istinto non è mai male.
Voglio anche dire che se una non mi dovesse ispirare non gliela leccherei e pace.
Ma sono certo che se chiedessi a una donna, soprattutto se adulta e di aspetto serio come mi pare @LeiLeonessa di intrattenermi con lei farei di tutto per farla star bene.
In pratica mai avrei usato una salvietta.
Lei ha fatto benissimo a non proseguire con il tentativo: le persone devono capire anche come ci si comporta.

Solo la mia esperienza, non rispondo a chi commenta a pera.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni