7 anni fa
Ho una passione per i piedi che mi fa impazzire mi piace leccarli annusarli e baciarli. Qualcuno ha la mia stessa passione? Cosa ne pensate di questa pratica fetish?
7 anni fa
Scopare una donna tenendole le gambe alzate con le braccia o le spalle e riuscire a leccarle e succhiarle i piedi mentre la scopi è il top (per entranbi...). Naturalmente, per me, solo piedini belli, curatissimi e ovviamente puliti.
7 anni fa
Ben curati e con lo smalto giusto sono veramente fantastici!leccarli e sentirseli ovunque una vera goduria!!!
7 anni fa
secondo me questa fantasia dipende tanto dalle donne che incontri non tutte le donne hanno i piedi belli, qua sua A69 ho incontrato una donna con dei piedi veramente bellissimi, ma non solo il fatto che li cura molto, ma anche la forma del piede, delle dita, il modo in cui incalza le scarpe, dire bellissimi e molto riduttivo ...e da quando ho conosciuto lei un po mi e partita anche questa fantasia 😳
6 anni fa
Semplicemente fantastici i piedi delle donne...esprimono erotismo e sensualità,meglio se in scarpe con i tacchi...io adoro annusarli e leccarli...potrebbe essere l'inizio per poi risalire e raggiungere il punto...!Se con calze autoreggenti ancor di più...eccitano la mente e non solo... 🙂
6 anni fa
Si t,tovare donne che amino averr qualcuno ai loro piedi per baciarli....é quasi impossibile, a meno che si facciano pagare 😳
6 anni fa
..quasi...Quotato da dadominare,Si t,tovare donne che amino averr qualcuno ai loro piedi per baciarli....é quasi impossibile, a meno che si facciano pagare 😳
5 anni fa
Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....
Arma di seduzione micidiale....
5 anni fa
Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita da piede e cavigliera a destra......ma sto sognando!
5 anni fa
Che la notte ti porti questo sogno....Quotato da frenum69,Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita d [...]
5 anni fa
....magari!!!Quotato da Piedinobello,Che la notte ti porti questo sogno....Quotato da frenum69,Sono un felice, piedi belli da adorare, accarezzare, baciare, leccare un dito alla volta....magari se indossano sandali aperti che lasciano nudo gran parte del piede, rigorosamente tacco 12, unghie laccate e magari impreziositi da anellini per dita d [...]
5 anni fa
5 anni fa
che spettacolo...r ho visto che la tua lei ha dei sandali aperti supersexy....da urlo!Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
Immagino l'alto livello di erotismo raggiunto...Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
🙂
5 anni fa
avere la fortuna di avere una donna che capisca come eccitarti( e viceversa) accarezzando con i suoi piedini il tuo corpo lasciando che tu li adori è fantastico !! Il risultato finale è davvero esplosivo
5 anni fa
la mia ha un bel 36Quotato da sol0divertiment0,a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
5 anni fa
Rosso Cheeeeeeeeeee????
5 anni fa
Condivido la stessa passione
5 anni fa
Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.