5 anni fa
la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
5 anni fa
Adesso 35 ? Si sono ristretti i piedini? 😮Quotato da Maris84,la mia ha un bel 36Quotato da sol0divertiment0,a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
5 anni fa
36 o 35 vanno bene lo stesso!Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
5 anni fa
dipende dalle scarpe comunque 35 36Quotato da renoirXXX,36 o 35 vanno bene lo stesso!Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
5 anni fa
Tutti da leccareQuotato da Maris84,dipende dalle scarpe comunque 35 36Quotato da renoirXXX,36 o 35 vanno bene lo stesso!Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
5 anni fa
mmmm e siQuotato da renoirXXX,Tutti da leccareQuotato da Maris84,dipende dalle scarpe comunque 35 36Quotato da renoirXXX,36 o 35 vanno bene lo stesso!Quotato da Maris84,la mia ha un 35Quotato da renoirXXX,Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
5 anni fa
Ovviamente 😋 anzi il piedino più è piccolo più ha il suo fascino...
5 anni fa
Confermo al 100%Quotato da Piedinobello,Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....
5 anni fa
Confermo al 100%Quotato da Piedinobello,Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....
TopQuotato da mishaemasha,
5 anni fa
sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
5 anni fa
... c'è una possibilità di adorarli... ☺️Quotato da nonassatanati,grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velatoQuotato da monellopeloso,sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
5 anni fa
... c'è una possibilità di adorarli... ☺️?Quotato da nonassatanati,grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velatoQuotato da monellopeloso,sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!Quotato da nonassatanati,la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
5 anni fa
Bellissima immagine!Quotato da mishaemasha,