Piedi femminili

32 interventi
5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da renoirXXX,
Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
la mia ha un 35

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Maris84,
Quotato da sol0divertiment0,
a me fanno impazzire , se sono ben curati ...e fortunatamente ho una moglie che apprezza le mie attenzione alle sue estremità .
la mia ha un bel 36
Adesso 35 ? Si sono ristretti i piedini? 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
Trovo I piedi femminili assolutamente erotici ed eccitanti, spesso ambisco a farmi carezzare intimamente fino all'orgasmo.
la mia ha un 35
36 o 35 vanno bene lo stesso!

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da renoirXXX,
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
la mia ha un 35
dipende dalle scarpe comunque 35 36

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
la mia ha un 35
Tutti da leccare

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da renoirXXX,
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
Quotato da Maris84,
Quotato da renoirXXX,
la mia ha un 35
Tutti da leccare
mmmm e si

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ovviamente 😋 anzi il piedino più è piccolo più ha il suo fascino...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Piedinobello,
Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....
Confermo al 100%

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da Piedinobello,
Impossibile per me resistere a un piedino curato, smaltato con un sandalo o tacchi aperti.....
Arma di seduzione micidiale....
Confermo al 100%
Quotato da mishaemasha,

36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2015 -
Quotato da nonassatanati,
la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2015 -
Quotato da monellopeloso,
la mia donna si fa sempre leccare i piedi e durante il rapporto spesso li guardo, mi fanno eccitare tantissimo sopratutto durante un rapporto orale
sei un uomo fortunato... Che hai una donna che apprezza questo tipo di pratica... É sotto la tua volontà che esegui o te lo impone la tua lei?... Ho visto le foto una vera Dea con piedini, credo 36 e mezzo di misura, curatissimi ☺️☺️... Io ho 46 anni educato sono di Napoli... Vi auguro una buona giornata!
grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velato
... c'è una possibilità di adorarli... ☺️

5 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.03.2015 -
Quotato da monellopeloso,
grazie dei complimenti. La mia lei adora farsi leccare i piedi a volte lo impone anche, va sempre in giro anche di inverno con tacchi dove si intravede sempre il piede velato
... c'è una possibilità di adorarli... ☺️?

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.07.2019 -
Quotato da mishaemasha,

36

Un regalo cHe ci ha chiesto una coppia di amici tre giorni fa
Bellissima immagine!