Qual’è la vostra fantasia da realizzare?

538 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Mi piacerebbe con una coppia, mentre col lei facciamo un 69, lui mi scopa e poi scopa anche lei sempre con noi a 69

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da scrivix,
a me piacerebbe farmi montare da un gruppetto di maski (2-4) vestita da sposa! anche una cosa semplice presa dai cinesi... ma restando vestita...tra veli e tulle e cazzi da tutte le parti!
Bellissima fantasia, complimenti

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Un'altra delle mie fantasie è di essere con due sorelline attive e con una fare un bel 69 mentre l'altra mi scopa. Qualcuna di voi si propone per realizzarla?

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 28.02.2017 -
Lesbicare con sorellina entrambe in female mask come due doll con un maschietto che ci guarda e .... impazzisce per noi ....

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 15.02.2021 -
la mia fantasia sarebbe trovare un fidanzato a modo, giovane, attivo, carino, virile maschio serio come piace a me per una relazione seria fra noi, vivere una vita di coppia reale, creare qualcosa di serio insieme...molto estrema come fantasia, me ne rendo conto...ma sognare tanto non costa nulla! 😋 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da GiselleTravPassiva,
la mia fantasia sarebbe trovare un fidanzato a modo, giovane, attivo, carino, virile maschio serio come piace a me per una relazione seria fra noi, vivere una vita di coppia reale, creare qualcosa di serio insieme...molto estrema come fantasia, me ne [...]
Meravigliosa fantasia 💋 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Terni
Qui dal 13.01.2018 -
Essere scopata da tanti uomini, super dotati, di colore sarebbe il top! Desidero che mi sottomettano, e io da brava femminuccia obbediente farlo senza fiatare

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Matilde21,
Per me farmi trovare tutta nuda appena apro la porta dal rider delle pizze ....(anzi solo con tacchi a spillo)
questa fantasia è fantasticamente condivisibile.......uhmmmm

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Un'altra delle mie fantasie è di essere con due sorelline attive e con una fare un bel 69 mentre l'altra mi scopa. Qualcuna di voi si propone per realizzarla?
mmm porcella se non fossi lontana esaudirei volentieri la tua fantasia ,porcella 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 25.02.2011 -
Con una bella coppia, o essere abbordata da una singola bisex, anche un bel trenino tv/tx, di fantasie ce ne sono moltissime, buon divertimento!!

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Quotato da elen,
La mia fantasia e andare travestita in un locale o sauna avvicinarmi al bar e mentre sorseggio qualcosa si avvicinano tre bei maschi magari di colore e mi palpano il culetto ...poi mi prendono per le braccia e mi portano in una stanza dove a turno m [...]
😘👍

3 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Merylove,
Mmmm sono alle prime esperienze da trav per cui di fantasie ne ho ancora molte da realizzare, quella che mi stuzzica molto è fare la troietta insieme ad una bella sorellina con almeno 2/3 Uomini belli dotati e duraturi.....
Prima o poi lo farò & [...]
ottima scelta...

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Mattiarm,
Farmi venire in bocca ripetutamente 💋

Bellissimo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Quotato da Matilde21,
Per me farmi trovare tutta nuda appena apro la porta dal rider delle pizze ....(anzi solo con tacchi a spillo)
😋 non solo con i tacchi ma con tutto l'intimo

3 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 11.02.2021 -
Con il cazzo legato da un laccio mentre una Trav mi spompina anche l'anima!

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 04.08.2018 -
Farmi sborrate tutta da dei giovani mentre vengo scopate

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Fare la donna in un appartamento di extracomunitari

3 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Padre e figlio insieme. Probabilmente irrealizzabile. Le altre tutte realizzate: dal professore universitario, al vicino di casa, alle gang meglio assortite e ai luoghi insoliti.

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2012 -
La ragazzina in minigonna e calzettoni e l'anziano sporcaccione che la invita a casa con una scusa...comincia a palparla e infilarle la lingua in bocca, poi si spoglia e la costringe a leccare cazzo moscio, culo, piedi, ascelle mentre lei cerca di ribellarsi senza riuscirci

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 21.11.2020 -
La mia fantasia piu ricorrente e che vorrei presto realizzare è quella di essere condotta bendata in una cascina dove vengo legata stuprata ed abusata in ogni modo da un gruppo di maturi arrapati. In pieno giorno essere sottoposta ad ogni genere di umiliazione ed alla fine ricevere una doccia di sperma e piss che mi costringa a rientrare a casa fradicia . Se qualcuno è in grado di organizzare si faccia avanti. Gradita sorellina x condividere esperienza