Tutti i Post di Ale90d
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ale90d
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
3 anni fa
Con il cazzo legato da un laccio mentre una Trav mi spompina anche l'anima!
» Nell'argomento: Bere il proprio sperma
3 anni fa
Ho provato l'auto-fellatio ma non riesco per poco...desideroso di venirmi in bocca per "gustare" il mio sperma ho provato ad eiacularmi in viso.
Esperienza unica, ho goduto e ho notato che la sborrata è stata più abbondante...mi è piaciuto anche il sapore 🐷
Esperienza unica, ho goduto e ho notato che la sborrata è stata più abbondante...mi è piaciuto anche il sapore 🐷
» Nell'argomento: Pompino a vicenda
» Nell'argomento: Scarpe col tacco per Noi Trav
3 anni fa
Sono un giovane amante dei piselloni e desideroso di ricevere una fellatio a vicenda...amo i piedi velati e posso concedere di farmi schiacciare il viso e le parti intime con piedoni odorosi. Contattatemi
» Nell'argomento: Pompino a vicenda
3 anni fa
Salve a tutti, sono un ragazzo di 31 anni di bell'aspetto con un fisico asciutto e atletico...un culetto ancora vergine dato che ho solo avuto esperienze orali.
Cerco una Trans per potere praticare lunghe sessioni di pompini a vicenda...ho scoperto la fellatio migliore della mia vita con i Trans e ricambio il favore con passione e magari mentre prendo schiaffi e frustate che mi educhino a succhiare meglio. Voglio migliorare e spero che vogliate ficcarmelo in gola dandomi istruzioni. Amo le palle e amo farmele leccare. Insegnatemi a venerare le vostre cappelle vi prego.
Cerco una Trans per potere praticare lunghe sessioni di pompini a vicenda...ho scoperto la fellatio migliore della mia vita con i Trans e ricambio il favore con passione e magari mentre prendo schiaffi e frustate che mi educhino a succhiare meglio. Voglio migliorare e spero che vogliate ficcarmelo in gola dandomi istruzioni. Amo le palle e amo farmele leccare. Insegnatemi a venerare le vostre cappelle vi prego.