5 anni fa
Quando vuoi io sono disposto ad soddisfare sia tua moglie che te. 😋 😋Quotato da Maturobisex1969,Anche io ho questo desiderio vedere mia moglie in mezzo a due 70 enni uno in bocca e l’altro in figa è io che limono con lei
4 anni fa
Piacerebbe anche anche a me saperlo , non sai quanto mi possa eccitare il pensare mia moglie essere posseduta da diversi uomini in contemporanea ( io presente naturalmente ) mentre uno si fa spompinare,un'altro le rompe la figa ed un'altro glielo mette in culo con tale violenza da farla urlare......e poi non ci sono anche due mani ?Quotato da Sessobisexagogo,Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?
4 anni fa
Dille che mi contatti in privato e te la sciolgo !
4 anni fa
sottoscrivo pienamente, sono troppo legate a stereotipi e brutte abitudini retrograde.Quotato da ronemi,Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭Quotato da Lucagay,Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo