Allora che fareste a mia moglie

23 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Maturobisex1969,
Anche io ho questo desiderio vedere mia moglie in mezzo a due 70 enni uno in bocca e l’altro in figa è io che limono con lei
Quando vuoi io sono disposto ad soddisfare sia tua moglie che te. 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Sessobisexagogo,
Io la farei scopare da chiunque ma lei è molto pudica come faccio?
Piacerebbe anche anche a me saperlo , non sai quanto mi possa eccitare il pensare mia moglie essere posseduta da diversi uomini in contemporanea ( io presente naturalmente ) mentre uno si fa spompinare,un'altro le rompe la figa ed un'altro glielo mette in culo con tale violenza da farla urlare......e poi non ci sono anche due mani ?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Dille che mi contatti in privato e te la sciolgo !

4 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Quotato da ronemi,
Quotato da Lucagay,
Io o detto a mia moglie che mi piace il cazzo e lei dopo in mese di e portato a casa un collega e se la tromba davanti a me e poi io pulisco il seme di lui e godo
Purtroppo le nostre donne non si lasciano andare, se pensi che si potrebbero divertire tantissimo scegliendosi anche un bel Bull da monta, e noi mariti li con la bocca aperta pronti a ripulire il tutto.....ma se diciamo che ci piace il cazzo apriti cielo sarebbe una catastrofe umana..... 😒 😒 e non si rendono cosa si stanno perdendo della vita 😭 😭 😭
sottoscrivo pienamente, sono troppo legate a stereotipi e brutte abitudini retrograde.