5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Puglia, Lecce
CERTIFICATO
Applausi per voi. Credo non ci sia spiegazione più chiara. Dire che le coppie scambiste non siano innamorate è una castroneria pazzesca. Io con il mio compagno stiamo insieme da 4 anni e giochiamo da 4 anni.. Non ci manca nulla nel rapporto anzi. Abbiamo ovviamente posto dei limiti su certe cose, e siamo aperti mentalmente per altre. Non pensiamo che chi pratica solo soft abbia problemi di coppia o sia limitata, sono scelte. Tra le altre cose il 90? delle coppie che fa soft con il tempo diventa scambista, ciò non significa che nel frattempo sia più o meno innamorato/a probabilmente han preso coscienza dei tempi per poter arrivare allo scambio...Quotato da redpassionbs,Fermi tutti calma e sangue freddo
@tizniki ma l'ultima che domanda è scusa? che ti interessa se @coppialigxx sono sposati o amanti. Dai non mettiamo sempre benzina sul fuoco.
@tizniki ve l'abbiamo detto unire corpo e anima o dett [...]
5 anni fa
E niente, dai, 6 pagine di 3d senza attriti tranne con chi l’ha aperto. Della serie che cazzo domandi se poi gli altri son tutti scemi. Arrogante e chiaramente novellino. Si goda la sua trasgressione ecse ne stia nel suo cantuccio. Non capisce.
5 anni fa
Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
5 anni fa
Ragazzo, evita di passare al sarcasmo ed alla maleducazione. Tu hai un brutto carattere, come volevasi dimostrare sei arrogante, ringrazia tutti quelli che hanno tentato di risponderti e vai a Roseto... se vuoi dirmi qualcosa noi siamo a Vasto, ti offro l?aperitivo. Keep it cool.Quotato da Tizniki,7bla bla bla👋👋👋👋👋👋👋👋Quotato da faraone1957,Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
E pensare che se non ti dimostravi cosí vi avremmo scritto...
5 anni fa
Hai frainteso... SE non ti fossi mostrato per quello che sei ti avremmo forse scritto. Mi pare che i problemi li hai avuti con noi, con i genovesi e anche con quelli pazienti che cercavano di spiegarti ma tu facevi domande assurde tipo siete sposati o amanti? Non ti preoccupare che con questo 3d ti sei sicuramente pubblicizzato bene.
Ps Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, oppure che non siamo fatti per voi. Per fortuna siamo fatti per una buona parte del sito, senza cadere in rompiballe
Ps Quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba, oppure che non siamo fatti per voi. Per fortuna siamo fatti per una buona parte del sito, senza cadere in rompiballe
5 anni fa
Quotato da Tizniki,gli unici con cui stiamo avendo problemi siete voi..... maleducato? E cosa ho detto......grazie per l'invito ma non siete fatti per noi!!Quotato da faraone1957,Sei tu che hai dei problemi....fidati....siamo sposati ?..ma pensa te... una domanda piu cretina non la potevi fare.. .. si siamo sposati abbiamo tre figli.... io crede che tutti noi abbiamo avuto una grande pazienza leggere le vostre demenzialita...e non certo perche non fate scambio ...ma orr le vostre ridicole motivazioni... e con questo chiudo... intanto è tempo perso..Quotato da Tizniki,7bla bla bla👋👋👋👋👋👋👋👋Quotato da faraone1957,Ha cominciato male ma sta finendo peggio.
Ragazzo, evita di passare al sarcasmo ed alla maleducazione. Tu hai un brutto carattere, come volevasi dimostrare sei arrogante, ringrazia tutti quelli che hanno tentato di risponderti e vai a Roseto... se vuoi dirmi qualcosa noi siamo a Vasto, ti offro l?aperitivo. Keep it cool.
E pensare che se non ti dimostravi cosí vi avremmo scritto...
5 anni fa
Secondo noi qua c'è qualcuno scopa, né con altri né con sé stesso 🙂
E fatevi una risata
E fatevi una risata
5 anni fa
Perdonate, non abbiamo letto che i primi post in risposta al quesito, ma mi chiedo:
Se hai di queste perplessità, non dovresti frequentare un sito del genere. Credo 😄
Se hai di queste perplessità, non dovresti frequentare un sito del genere. Credo 😄
5 anni fa
Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...Quotato da Tizniki,hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.Quotato da coppialigxx,Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
5 anni fa
Pure un’equipe, meglio...Quotato da coppialigxx,Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...Quotato da Tizniki,hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.Quotato da coppialigxx,Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
5 anni fa
Si --sicuramente...questi non stanno davvero bene...Quotato da faraone1957,Pure un’equipe, meglio...Quotato da coppialigxx,Secondo me non state bene....ci vuole un medico...ma bravo eh...Quotato da Tizniki,hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.Quotato da coppialigxx,Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
5 anni fa
Tso?
5 anni fa
Nessuno ha mai sostenuto che ci debba essere penetrazione nei giochi ma TUTTI sono rimasti meravigliati per l'affermazione che chi non fa scambio completo è perché innamorato.Quotato da redpassionbs,Ci sembra che @tizniki nonostante la non giovanissima età non sia navigato come voi (nemmeno noi lo siamo) e se aveste letto il topic ha già spiegato che l'orribile (anche per noi lo è) frase incriminata l'ha scritta senza secondi fini ma senza sapere semplicemente come argomentare.Quotato da coppialigxx,Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZ [...]
Detto questo se voi giocate completo mentalmente avete l'apertura mentale di farlo. Abbiamo già detto che secondo noi il fatto di non giocare completo non è giustificabile perchè c'è un amore sconfinato ma non stiamo qui a elencare i mille fattori che determinano il perchè non si giochi completo. @tizniki secondo noi non riesce a spiegarla ma correggetemi se sbagliamo: non giocano completo perchè ritengono la penetrazione una pratica legata al loro intimo amore e non vogliono condividerla perchè non riescono a scambiare solo i corpi e non le anime nella penetrazione (come qualcuno ricordava)
Perciò, seguendo la loro logica, tutte le coppie scambiste sono/sarebbero coppie scoppiate.
In ultimo se è vero come è vero che ognuno faccia o non faccia ciò che gli pare.....che AZZO gliene frega di ciò che fanno gli altri? E soprattutto perché sparare sentenze?
5 anni fa
Il bello è sparare sentenze dopo avere avviato la discussione...e fatto una domanda cui ha ricevuto ampie risposte che peró non gli vanno bene 😂😂😂😂Quotato da lecap,Nessuno ha mai sostenuto che ci debba essere penetrazione nei giochi ma TUTTI sono rimasti meravigliati per l'affermazione che chi non fa scambio completo è perché innamorato.Quotato da redpassionbs,Ci sembra che @tizniki nonostante la non giovanissima età non sia navigato come voi (nemmeno noi lo siamo) e se aveste letto il topic ha già spiegato che l'orribile (anche per noi lo è) frase incriminata l'ha scritta senza secondi fini ma senza sapere semplicemente come argomentare.Quotato da coppialigxx,Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZ [...]
Detto questo se voi giocate completo mentalmente avete l'apertura mentale di farlo. Abbiamo già detto che secondo noi il fatto di non giocare completo non è giustificabile perchè c'è un amore sconfinato ma non stiamo qui a elencare i mille fattori che determinano il perchè non si giochi completo. @tizniki secondo noi non riesce a spiegarla ma correggetemi se sbagliamo: non giocano completo perchè ritengono la penetrazione una pratica legata al loro intimo amore e non vogliono condividerla perchè non riescono a scambiare solo i corpi e non le anime nella penetrazione (come qualcuno ricordava)
Perciò, seguendo la loro logica, tutte le coppie scambiste sono/sarebbero coppie scoppiate.
In ultimo se è vero come è vero che ognuno faccia o non faccia ciò che gli pare.....che AZZO gliene frega di ciò che fanno gli altri? E soprattutto perché sparare sentenze?
5 anni fa
Bah, e allora tutte le coppie che non giocano proprio si amano alla follia?
Ma proprio i concetti tagliati con l accetta! 😳
Ma volete ridere?
Per fare lo scambio completo con noi ci vuole la congiunzione di molti astri e l equinozio ,però lo facciamo!
Masha ha una particolarità ,se le tocchi la birellina con le mani che non hai igienizzato tipo chirurgo un attimo prima prima spesso le procuri fastidì per una settimana, arrossamenti e pizzicori ! È delicata la bomboniera
Spesso le capita,magari in un prive, di fare quindi il gesto di fermare la mano di un malcapitato o malcapitata che la vuole carezzare li ....
Questo gesto ha spesso causato incomprensioni e freddezza perché viene interpretato come uno stop totale 😮 😮 😮
Come posso risolvere?
Mica posso dire a alta voce:
Guarda Ciccio non la devi toccare ma la puoi leccare, trombare e tutto il resto appresso....
Aiutatemi 😒 😒 😒
Ma proprio i concetti tagliati con l accetta! 😳
Ma volete ridere?
Per fare lo scambio completo con noi ci vuole la congiunzione di molti astri e l equinozio ,però lo facciamo!
Masha ha una particolarità ,se le tocchi la birellina con le mani che non hai igienizzato tipo chirurgo un attimo prima prima spesso le procuri fastidì per una settimana, arrossamenti e pizzicori ! È delicata la bomboniera
Spesso le capita,magari in un prive, di fare quindi il gesto di fermare la mano di un malcapitato o malcapitata che la vuole carezzare li ....
Questo gesto ha spesso causato incomprensioni e freddezza perché viene interpretato come uno stop totale 😮 😮 😮
Come posso risolvere?
Mica posso dire a alta voce:
Guarda Ciccio non la devi toccare ma la puoi leccare, trombare e tutto il resto appresso....
Aiutatemi 😒 😒 😒
5 anni fa
Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂
5 anni fa
Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchinaQuotato da faraone1957,Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂
La seconda non va bene ...contrariamente a quello che si pensa il 90 % delle persone nei prive so timidi ,se gli strilli togli la mano si mettono a piangere 😄
5 anni fa
E allora diglielo sottovoce o prima di cominciare.😂😂😂 oppure trova coppie dure e pure che non piangono 😎😎😎Quotato da mishaemasha,Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchinaQuotato da faraone1957,Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂
La seconda non va bene ...contrariamente a quello che si pensa il 90 % delle persone nei prive so timidi ,se gli strilli togli la mano si mettono a piangere 😄
5 anni fa
Vero, quelle coppie li se gli togli le mani ci infilano la testa la in mezzo ,se togli la testa....beh si è capito 😄Quotato da faraone1957,E allora diglielo sottovoce o prima di cominciare.😂😂😂 oppure trova coppie dure e pure che non piangono 😎😎😎Quotato da mishaemasha,Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchinaQuotato da faraone1957,Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla “Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂
5 anni fa
Esagerato...a noi se togli la mano chiediamo perchè non l?hai detto prima e facciamo una doccetta di gel...😎😎😎😎Quotato da mishaemasha,Vero, quelle coppie li se gli togli le mani ci infilano la testa la in mezzo ,se togli la testa....beh si è capito 😄Quotato da faraone1957,E allora diglielo sottovoce o prima di cominciare.😂😂😂 oppure trova coppie dure e pure che non piangono 😎😎😎Quotato da mishaemasha,Si la prima va bene , ho la bottiglia mignon in macchinaQuotato da faraone1957,Portati dietro il gel che danno in ospedale e mettiglielo in mano... oppure urla ?Ciccio, non la devi toccare ecc.ecc. 😂😂😂