Tutti i Post di passione_e_desiderio

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
passione_e_desiderio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: passione_e_desiderio

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 14.12.2016
Quotato da redpassionbs,
Fermi tutti calma e sangue freddo
@tizniki ma l'ultima che domanda è scusa? che ti interessa se @coppialigxx sono sposati o amanti. Dai non mettiamo sempre benzina sul fuoco.
@tizniki ve l'abbiamo detto unire corpo e anima o dett [...]
Applausi per voi. Credo non ci sia spiegazione più chiara. Dire che le coppie scambiste non siano innamorate è una castroneria pazzesca. Io con il mio compagno stiamo insieme da 4 anni e giochiamo da 4 anni.. Non ci manca nulla nel rapporto anzi. Abbiamo ovviamente posto dei limiti su certe cose, e siamo aperti mentalmente per altre. Non pensiamo che chi pratica solo soft abbia problemi di coppia o sia limitata, sono scelte. Tra le altre cose il 90? delle coppie che fa soft con il tempo diventa scambista, ciò non significa che nel frattempo sia più o meno innamorato/a probabilmente han preso coscienza dei tempi per poter arrivare allo scambio...

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]
Da donna a donna, quindi l'amore per te è fare qualcosa contro la tua volontà, é vivere di contentino il vostro rapporto..? Quindi tu pensi di essere più innamorata di una coppia scambista dove entrambi sono d'accordo? E poi non riesci a guardarti allo specchio? Forse è il caso che ne parli al tuo "Amore". Perché sicuramente uno dei due non ha capito di essere innamorato

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alicante Infatti sei la classica persona che non ha la mentalità scambista. È un tuo diritto, ci manca. Non devi comprendere. Non serve nemmeno la tua benedizione perché il nostro amore sia valido e vero.
Infatti tra noi e te sei tu quella con un [...]
💗

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da passione_e_desiderio,
Proprio se si è innamorati si può accettare lo scambio di coppia. Se non lo si è abbastanza, se non c'è fiducia reciproca non lo si può fare. La complicità è alla base. Lo scambismo può solo unire di più una coppia già unita. Personalmente m [...]
Adesso separiamo i discorsi.
Non tutte le coppie innamorate fanno lo scambio di coppia. Non è un bene assoluto o una prova d’amore.
Dipende dai gusti personali e inclinazioni del tutto soggettive
Non si può quindi affermare che una coppia innamorata sarà ancora più unita tuffandosi nel mondo swinger.
Non esiste alcun collegamento tra l’amore e lo scambio di coppia. È una scelta personale ne peggiore ne migliore della vita in due.
Infatti non è per tutti uguale e non è una necessità, certo è che chi entra in questo mondo ha voglia di trasgredire o sentire sensazioni diverse da quelle che si possono sentire in un rapporto a due. Sono d'accordo che può migliorare o peggiorare la situazione, specie se non c'è la complicità che citavo prima.
💋

5 anni fa
Puglia, Lecce
- Coppia -
CERTIFICATO
Proprio se si è innamorati si può accettare lo scambio di coppia. Se non lo si è abbastanza, se non c'è fiducia reciproca non lo si può fare. La complicità è alla base. Lo scambismo può solo unire di più una coppia già unita. Personalmente mi eccito a vedere il mio compagno con un altra e mi eccita farmi vedere da lui con un altro. E quando poi torniamo a casa la nostra intimità ne trova giovamento. Quello dello scambismo diventa un monito per accendere ancora di più la nostra passione e il nostro amore.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni