Scusate ma se uno è innamorato come può far scolate la propr

60 interventi
5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alicante Infatti sei la classica persona che non ha la mentalità scambista. È un tuo diritto, ci manca. Non devi comprendere. Non serve nemmeno la tua benedizione perché il nostro amore sia valido e vero.
Infatti tra noi e te sei tu quella con un rapporto di coppia che ti fa sentire non amata e persino “umiliata” (parole tue non nostre)

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ai Tizniki:

Nessuno vi ha dato degli imbecilli semmai (sicuramente senza volerlo) siete stati voi a dubitare dell'amore reciproco delle coppie che fanno scambio completo.
Dato che voi fate giochi soft, avete mai riflettuto che una coppia che non si apre a trasgressioni con altri, potrebbe dubitare a sua volta del vostro amore reciproco?
Eppure avete precedentemente asserito (e penso nessuno ne dubiti) che siete innamoratissimi.
Allora dove sta il ragionamento scientifico per cui:
COPPIA SOFT = INNAMORATA
COPPIA SCAMBISTA = NON INNAMORATA

?????????

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]
Perdona ma...da che pulpito viene la predica?
Cioè, critichi le coppie che giocano DI COMUNE ACCORDO, proprio tu che alla fin fine accetti (e fai) cose che non ti piacciono (anzi, ti schifano) per compiacere un'altra persona?
Ma fammi il piacere.... 😎 😎 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Alicante35,
Per esperienza personale... se sono innamorata tipo "farfalle nello stomaco", non condivido il mio lui per nessun motivo. Nel mio caso invece, ho un fidanzato bisex che mi scopa poco perche gli piace piu il ca@@o che il resto. Dunque per fa [...]
Complimentoni!!! 😄 😄 😄
Ma qualche cazzo non riesce a procurarmelo da solo? ??

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lecap,
Quotato da Alicante35,
Perdona ma...da che pulpito viene la predica?
Cioè, critichi le coppie che giocano DI COMUNE ACCORDO, proprio tu che alla fin fine accetti (e fai) cose che non ti piacciono (anzi, ti schifano) per compiacere un'altra persona?
Ma fammi il piacere.... 😎 😎 😎
A quanto pare prende se stessa come il metro di giudizio.

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da passione_e_desiderio,
Proprio se si è innamorati si può accettare lo scambio di coppia. Se non lo si è abbastanza, se non c'è fiducia reciproca non lo si può fare. La complicità è alla base. Lo scambismo può solo unire di più una coppia già unita. Personalmente m [...]
Adesso separiamo i discorsi.
Non tutte le coppie innamorate fanno lo scambio di coppia. Non è un bene assoluto o una prova d’amore.
Dipende dai gusti personali e inclinazioni del tutto soggettive
Non si può quindi affermare che una coppia innamorata sarà ancora più unita tuffandosi nel mondo swinger.
Non esiste alcun collegamento tra l’amore e lo scambio di coppia. È una scelta personale ne peggiore ne migliore della vita in due.
Infatti non è per tutti uguale e non è una necessità, certo è che chi entra in questo mondo ha voglia di trasgredire o sentire sensazioni diverse da quelle che si possono sentire in un rapporto a due. Sono d'accordo che può migliorare o peggiorare la situazione, specie se non c'è la complicità che citavo prima.
💋

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alicante Infatti sei la classica persona che non ha la mentalità scambista. È un tuo diritto, ci manca. Non devi comprendere. Non serve nemmeno la tua benedizione perché il nostro amore sia valido e vero.
Infatti tra noi e te sei tu quella con un [...]
💗

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da Alicante35,
Da donna a donna, quindi l'amore per te è fare qualcosa contro la tua volontà, é vivere di contentino il vostro rapporto..? Quindi tu pensi di essere più innamorata di una coppia scambista dove entrambi sono d'accordo? E poi non riesci a guardarti allo specchio? Forse è il caso che ne parli al tuo "Amore". Perché sicuramente uno dei due non ha capito di essere innamorato

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Alicante35,
Guarda, Alicante, noi ci annoiamo talmente tanto che stiamo assieme da 20 anni e giochiamo da 19.
E sai cosa? Ogni singolo giorno camminiamo mano nella mano. Ogni singola notte, dormiamo abbracciati, come i fidanzatini, anche nelle estati più torride.
Sicura che il tuo rapporto durerà altrettanto?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alicante35,
Senza polemica
Forse faresti meglio a sistemare il tuo triste rapporto invece di pensare a quello degli altri 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
Quotato da Alicante35,
Quotato da bevendolacioccolata,
Quotato da Alicante35,
Guarda, Alicante, noi ci annoiamo talmente tanto che stiamo assieme da 20 anni e giochiamo da 19.
E sai cosa? Ogni singolo giorno camminiamo mano nella mano. Ogni singola notte, dormiamo abbracciati, come i fidanzatini, anche nelle estati più torride.
Sicura che il tuo rapporto durerà altrettanto?
Se uno in 20 anni ha avuto l'esigenza di scoparsi altri per 19...beh... io qualche domanda me la farei.
Certo che ciascuno è libero di fare ció che vuole... può anche fare gang tutte le sere e scoparsi 150.000 persone... mi chiedo solo se quello è AMORE (e poco c'entra la mentalità).
Vedi che banalità... noi per 20 anni abbiamo sentito l'esigenza di passeggiare mano nella mano e dormire abbracciati insieme.
Rileggi.
Sei tu quella infelice col tuo moroso...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Alicante35,
Moralismo? Ma quale moralismo. Qui se leggete bene c'è di tutto... compresi post pedofili...gente che parla di zoofilia ... incesto...altri che parlano di andare in giro a farlo senza preservativo.. quella che chiamate MORALE... magari è se [...]
A pagina 3 hai detto che incontri solo singoli bisex per fare contento lui, spargi merda su tutta la comunità ...mumble mumble

Ucci,cuci sento odor di bruciatucci 😮
Buona vita alicante 💋

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
Era sicuramente un profilo fake

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZZA disarmante.... poi ognuno interpreta il gioco come meglio crede...ma perchè puntualizzare che se si è innamorati NO SCAMBIO??? Ma per favore...ma veramente per favore...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Ma cosa vuol dire ci amiamo troppo e .....ma durante il gioco soft cosa fate??...Rapporti orali?? Baci ?...o giocate a carte?... qui abbiamo tutti ragione sia chiaro ... ma gia' il termine " FARE SCOPARE LA PROPRIA MOGLIE " è di una SCHIFEZ [...]
è più disarmante il vostro pensiero...... Grazie cmq
A parte la foga nell’esprimerlo, non c’è niente di disarmante...hanno ragione, tu sei libero di fare e pensare come vuoi ma dicono cose talmente logiche ed ovvie che sembra strano doverle specificare...ripetiamo, del tuo gioco decidi tu e tua moglie e nessun’altro. Hai fatto una domanda e ti sono state date delle risposte, disarmanti o no...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.06.2017 -
No scambio... no baci... no singoli, no questo no quello... ehi, sono solo decisioni prese a priori, non hanno alcun valore in assoluto.
Ciascuno gli dà il valore che crede.
Da parte nostra, ad esempio, le cose si sono evolute, certe cose che facevamo una volta non ci viene da cercarle più, altre che avevamo escluso le abbiamo invece esplorate... senza fare "tutto a tutti i costi", ma senza nemmeno chiusure e preconcetti. E avendo come UNICO fine quello di stare bene IN DUE, non di fare un piacere all'altro.
Si tratta di esplorare ed evolvere un rapporto IN DUE, finché non è chiara questa cosa, saremo sempre a giudicare gli altri

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè sono innamorati..ma che cavolata è... ma che cavolo dicono...anche noi siamo innamorati ,anzi innamoratissimi , ma secondo loro chi è innamorato non dovrebbe fare lo scambio...e poi , ripeto, cosa vuol dire soft..... rapporti orali? ..Baci?... oppure neppure quelli...quindi che fanno..e poi nei giochi lo scambio è l ultima cosa ..il bello..è il prima, l attesa...il fare...non cosa, ma come... e se viene anche la penetrazione bene...se non viene evviva lo stesso...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppialigxx,
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
Mamma mia...ma è chiaro che ognuno decide cio' che desidera...ci sono coppie che amano solo guardare o farsi guardare...quindi?? va benissimo...Cio' che non accetto è che , secondo quello che hanno scritto, loro non lo fanno perchè [...]
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati.
Non ti impermalosire, nessuno ha detto che se siete innamorati dovete scambiare. Qui però è pieno di gente innamorata che scambia o anche no, ma è la vostra motivazione che stride. Non lo farete (per ora almeno) perchè non siete pronti, perchè avete un minimo dubbio su cosa succederebbe, perchè non siete cosí sicuri della solidità di coppia davanti a questo, per mille altri ottimi motivi. Ma il troppo amore no.
Su come sia possibile te l?han detto in venti, allora non sarà possibile per voi ma per tutti gli altri sí.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
Quotato da Tizniki,
Quotato da coppialigxx,
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.
Quotato da Tizniki,
é invece possibile che tu
Quotato da coppialigxx,
hai ragione voi siete innamorati e scambiate i vostri corpi noi non siamo innamorati e non lo facciamo.... Preferiamo non essere innamorati. Non avete capito noi non riusciamo, meno male, a donare solo il corpo come voi, per noi il corpo e l'anima sono inscindibili. Poi ognuno fa quello che vuole non abbiamo mai detto che chi fa lo scambio non si ama ma chieda amo solo come sia possibile.
Ma fare una POMPA o RICEVERLA che cosa è???