quante cp sono scoppiate

76 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Intanto forse non sai che noi il feed che ci rilasciano lo vediamo solo quando abbiamo ricambiato Dunque non è che accetto un feed negativo, me lo troverei eventualmente sul groppone. Ma non penso da fake...
Il modo alternativo c?è. Noi non ci limitiamo a guardare il feed di una coppia che non conosciamo, andiamo anche a vedere chi gliel?ha dato, cerchiamo di capire che tipo di coppie frequentano ecc, in questo modo si ottengono molti particolari utili perdendo dieci minuti, sempre meno di quelli che ti fa perdere un fake

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi non incontriamo tantissimo ma nemmeno poco. E a meno che nelle foto non ci sia il mostro di Loch Ness una chance conoscitiva la diamo.
Delle volte li becchi al primo messaggio, ma quando sono bravi la tirano di più, la deadline è la telefonata fra le lei ( e fino a quella non parliamo di cosa facciamo o no, insomma niente pruderie soddisfatte)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Oltre ai feed, sulla cui attendibilità mi sono già espressa quindi non mi ripeto, c'è un modo infallibile per verificare.
Stante che io non contatto nessuno (per mancanza di tempo e/o voglia, non per spocchia) a tutte le coppie che si propongono con un messaggio in orario d'ufficio (tipo adesso) io dico sistematicamente: "Contattiamoci su queste pagine dopo cena, verso le 21/21,30.
Ci scambiamo i numeri di cellulare e ci facciamo una chiacchieratina tutti e quattro presenti".
Volete sapere quante sono quelle che non si fanno più sentire? Circa otto su dieci.
Ora, se è un lui sognatore, un lui con la lei inconsapevole, un lui "con amante" ovviamente non al seguito, un singolo provolone o altro non lo so e sinceramente manco mi interessa. Tanto chi è, è: una persona poco seria.
Pallina

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da faraone1957,
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. [...]
In quei casi i feed non è detto servano a molto, contano di più le segnalazioni che si fanno alla redazione, difficilmente si accetta un feed in cui si dichiara che si è fake...
Ho visto coppie bannate perchè singoli, ma ch eavevano un numero non indifferente di feed sperticati da singoli, che si trovavano ognuno il feed della finta coppia da spendersi con altre...
Quando una coppia da la sensazione di essere un lui, una telefonata, un saluto incam ecc è molto più probante, se cominciano a cincischiare mettere scuse, la moglie che è sempre via...adiosssss
E guarda che in maniera molto chiara sia il Fara che Misha avevano detto anche questo. Non conta il numero di feed ma chi li mette.
Poi se vogliamo continuare a far finta di non capire...torniamo alle solite sterili discussioni
Sì ma non tutti vanno in giro per privè girini e giretti vari , quuindi hanno le coppie di riferimento il cui parere vale più di 1000 feed.
Ci sono anche persone (coppie e singoli) alle quali di privè girini e giretti non può fregare di meno, si iscrivono qui , vedono una coppia interessante con zero feed o anche con 10 feed ma di persone totalmente estranee il cui parere vale zero, e devono trovare un modo alternativo per cercare di vedere cosa si nasconde dietro quella coppia, senza fare telefonate o messaggi ai vari amici di combriccola..
Sorvolando sugli stucchevoli riferimenti a girini e giretti ti ricordo che nessuno è entrato in questo ambiente "conosciuto" o "feedbeckato" ergo un minimo di naso per riconoscere le persone vere ci vuole. Tutti quanti hanno fatto errori o hanno beccato sole e poi magari...ci hanno messo giudizio. Chiaro che se leggo il feed di una coppia o un singolo/a che conosco lo considero oro colato ma...non ci vuole un master per leggere tra le righe anche i feed di gente non conosciuta. Nessuno ha detto che chi non ha feed non sia vero e non ci sia modo di poterci avere dei contatti. Detto questo se una coppia (per i singoli è più plausibile la cosa) è iscritta da anni e di feed neanche l'ombra (o al limite uno vecchio come matusalemme) qualche dubbio mi viene. Prima che intervenga qualche Solone anni fa ho fatto pure io una cazzata scambiando il feed con una singola vista solo in cam e sentita per telefono(lo ho precistato comunque nel feed) ma fa parte delle cazzate dovute all'inesperienza.

P.S. Consiglio anche se non richiesto.
Parlare di girini e giretti solo perchè non si conosce nessuno...non fa fare bella figura e potrebbe (potrebbe ehh) far pensare a rosicamenti.
Sai al posto di parlare di girini si potrebbe parlare di amici perchè anche se ti pare strano...è possibile fare delle amicizie qui

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pinkoepallina,
Oltre ai feed, sulla cui attendibilità mi sono già espressa quindi non mi ripeto, c'è un modo infallibile per verificare.
Stante che io non contatto nessuno (per mancanza di tempo e/o voglia, non per spocchia) a tutte le coppie che si propo [...]
Te possino...a leggerti prima mi risparmiavo e soprattutto lo risparmiavo agli altri utenti tutto il pippolotto 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L unico girino che volevo fare è stato una volta che ho conosciuto una rana 😄 😋

la risposta seria è quella di pallina 💋
nel mio stile invece ti dico caro @heart che disdegnare i feed perché ( potrebbero ) essere falsi è completamente illogico ,perché non averne ha forti probabilità o che sei un fake o che ti puzzano i piedi 😄
Poi tutto può essere ,anche che chi non ha feed è talmente bello e bravo che la gente muore dall emozione di incontrarti e non ti può fare un feed dall aldilà..... anche se non c è più il roaming 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
[
perchè anche se ti pare strano...è possibile fare delle amicizie qui
Sì lo so 🙂

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie
Mi tocca richiamarti...conoscete QUASI tutte persone serie visto che conoscete anche me e...nessuno mi ha mai dato della persona seria 🙂 🙂 🙂
A proposito tempo fa ho visto che uno dei più accaniti denigratori dei feed ovvero @alessiocince...ne aveva più di te 😮 😮 😮
Se vogliamo essere seri...credo che tra te ed il Fara abbiate spiegato una cosa che dovrebbe essere talmente lapalissiana da farmi pensare che chi fa finta di non capire sia in totale malafede
Che ti possino! Distrattone come sempre: di feed ne ricevevo prima, quando erano liberi e spontanei. Ora ho chiesto di non rilasciarli più, in quanto non hanno granché senso: considerando che, di fatto, possono essere solo positivi (in quanto esclusivamente validi se ricambiati....e voglio conoscere quella persona che scambia un feed negativo con uno positivo e viceversa...).
Non denigro il feed in se, considero la modalità di rilascio e non la trovo minimamente interessante o valida ad accrescere l'interesse di un profilo.
Ma ti perdono, perché non lo fai apposta secondo me 😄 😎

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
@conce, porca troia...i feed che ti danno NON li leggi finchè non l’hai ricambiato...potrei trovarmi a decantare una coppia che invece a noi ci stronca. Lo volete capire o no???

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
@conce, porca troia...i feed che ti danno NON li leggi finchè non l’hai ricambiato...potrei trovarmi a decantare una coppia che invece a noi ci stronca. Lo volete capire o no???
Ti faccio il disegnino, ho capito (poi però basta eh!): se un incontro va a schifio, se una persona dà sòla, se c'è un'incomprensione nel corso del gioco o una vera e propria sgradevolezza, per non parlare di maleducazione ecc... quante probabilità che tutto ciò sia reso in un feed? Quante possibilità ci sono che ci sia il feed ricambiato che attiva il meccanismo dei feed!
Fai il bravo su! 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Fai il bravo tu... tre giorni fa ho visto (ma non ricordo i nick) il feed di un singolo che decantava una coppia e questi che gli hanno dato del pieno di sè, pallone gonfiato, convinto di averlo solo lui ecc. Se lo ritrovo te lo posto.
Poco probabile un feed negativo? Forse. Possibile? Sí.
E la reda non te li toglie... me ne hanno cancellato uno ma perchè la coppia aveva messo i nostri nomi veri, poi l’ha rifatto. Ma tranquillo che quando lo do o lo ricambio sono sempre poco tranquillo. Magari io scrivo tre righe, gli altri un romanzo d’amore e cosí sembra che io non fossi diciamo soddisfatto ... e viceversa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ne hai visto uno? 😮
Roba che neanche il dodo si è estinto tanto velocemente quanto il feed negativo qua dentro.
Ma se ne hai visto uno che zampetta a da queste parti, ti credo eh... Non vedo perché non dovrei crederti 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da alessiocince,
Ne hai visto uno? 😮
Roba che neanche il dodo si è estinto tanto velocemente quanto il feed negativo qua dentro.
Ma se ne hai visto uno che zampetta a da queste parti, ti credo eh... Non vedo perché non dovrei crederti 😄 [...]
Singolo Abruzzo

ci siamo incontrati ed e stato un piacevolissimo pomeriggio una coppia bella simpatica e socievole come poche se ne trovano gia avevo fatto loro conoscenza e ci siamo dati reciproco piacere un arrivederci a presto con il max dei cuori a loro❤❤❤❤❤💋💋💋💋🙋

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Coppia Abruzzo

Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli
24 Aprile 2019

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie
Mi tocca richiamarti...conoscete QUASI tutte persone serie visto che conoscete anche me e...nessuno mi ha mai dato della persona seria 🙂 🙂 🙂
A proposito tempo fa ho visto che uno dei più accaniti denigratori dei feed ovvero @alessiocince...ne aveva più di te 😮 😮 😮
Se vogliamo essere seri...credo che tra te ed il Fara abbiate spiegato una cosa che dovrebbe essere talmente lapalissiana da farmi pensare che chi fa finta di non capire sia in totale malafede
Che ti possino! Distrattone come sempre: di feed ne ricevevo prima, quando erano liberi e spontanei. Ora ho chiesto di non rilasciarli più, in quanto non hanno granché senso: considerando che, di fatto, possono essere solo positivi (in quanto esclusivamente validi se ricambiati....e voglio conoscere quella persona che scambia un feed negativo con uno positivo e viceversa...).
Non denigro il feed in se, considero la modalità di rilascio e non la trovo minimamente interessante o valida ad accrescere l'interesse di un profilo.
Ma ti perdono, perché non lo fai apposta secondo me 😄 😎
Ovviamente stai scherzando 🙂 🙂 🙂 🙂

No perché se sei serio... 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
Coppia Abruzzo

Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli [...]
Ovviamente questo è uno in cui sono inciampato, ma non sarà l’unico in tutto il sito

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie
Mi tocca richiamarti...conoscete QUASI tutte persone serie visto che conoscete anche me e...nessuno mi ha mai dato della persona seria 🙂 🙂 🙂
A proposito tempo fa ho visto che uno dei più accaniti denigratori dei feed ovvero @alessiocince...ne aveva più di te 😮 😮 😮
Se vogliamo essere seri...credo che tra te ed il Fara abbiate spiegato una cosa che dovrebbe essere talmente lapalissiana da farmi pensare che chi fa finta di non capire sia in totale malafede
Che ti possino! Distrattone come sempre: di feed ne ricevevo prima, quando erano liberi e spontanei. Ora ho chiesto di non rilasciarli più, in quanto non hanno granché senso: considerando che, di fatto, possono essere solo positivi (in quanto esclusivamente validi se ricambiati....e voglio conoscere quella persona che scambia un feed negativo con uno positivo e viceversa...).
Non denigro il feed in se, considero la modalità di rilascio e non la trovo minimamente interessante o valida ad accrescere l'interesse di un profilo.
Ma ti perdono, perché non lo fai apposta secondo me 😄 😎
Ovviamente stai scherzando 🙂 🙂 🙂 🙂

No perché se sei serio... 😮 😮 😮
Resti a bocca aperta perché non considero i feed, ormai, minimamente interessanti? -.-"
Mah....

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Coppia Abruzzo

Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli [...]
Ovviamente questo è uno in cui sono inciampato, ma non sarà l?unico in tutto il sito
Facciamo le proporzioni con due anni fa e gli anni precedenti? 😎
Su su.... Quando si scherza abbisogna esse seri dai

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Coppia Abruzzo

Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli [...]
Ovviamente questo è uno in cui sono inciampato, ma non sarà l?unico in tutto il sito
Facciamo le proporzioni con due anni fa e gli anni precedenti? 😎
Su su.... Quando si scherza abbisogna esse seri dai
Ecco...non volendo sei in tema. Sta cosa la disse il marchese Del Grillo a Bastiano. Oddio...pur volendo fare sempre il Bastian contrario...ci vuole appunto serietà. Non è che hai confuso il marchese Del Grillo con il conte Mascetti?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da faraone1957,
Quotato da faraone1957,
Coppia Abruzzo

Effettuato incontro conoscitivo pensavamo che esisteva un solo dio invece questo esemplare vuole sostituire lui pensa che solo lui a qualcosa tra le gambe peccato che in testa a molto poco dopo questa conoscenza niente più singoli [...]
Ovviamente questo è uno in cui sono inciampato, ma non sarà l?unico in tutto il sito
Facciamo le proporzioni con due anni fa e gli anni precedenti? 😎
Su su.... Quando si scherza abbisogna esse seri dai
Alessio i nostri feed sono fatti col vecchio sistema quando si poteva mettere anche un feed negativo

I tuoi pure erano fatti col vecchio sistema .non si capisce perché siano spariti se in vecchio sistema dei feed ti andava bene 😮 😮 😮


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > quante cp sono scoppiate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni