quante cp sono scoppiate

76 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
Ma succede anche il contrario: quante lei di coppia restano sole o sfancul... ehm..allontanano il lui dalla coppia in quanto non riescono a seguire il gioco evidenziando obiettivi diversi in questo mondo e restano sole a gestire un profilo in precedenza condiviso!
Si possono trovare davvero tante combinazioni.
Serve però una precisazione circa i feed, considerando che non hanno molto più valore, si può anche parlarne: oggi valgono meno di ieri 😎 averne uno o averne mille è la stessa cosa.
Tu sei valorizzatore di feed.? O ti informi alla borsa di Londra 😄
Basta leggere i profili... non c'è più un feed negativo manco a cercarlo col setaccio.
Tu li leggi i profili? O guardi solo le foto? 😮 😎
Questo è un limite ,è giusto quello che dici, anche se è il male minore perché i feed negativi erano spesso frutto di rimbalzi , ma il valore per quanto riguarda i feed dei nostri amici( pochi come sai) e ,di conseguenza di chi loro incontrano per noi sono oro colato!
Con 20 amici che incontrano 10 volte l anno abbiamo 200 profili che valgono 100% ( e non c’è la faremmo mai a incontrarli tutti)

Quindi il valore dei feed ,in questi casi è massimo ,e infatti mai successe quelle assurdità che leggiamo qui ogni tanto .... 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED 😍😍😍
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Secondo noi i feed contano ( non ne servono 1000) più o meno come dice Misha...i feed di chi conosci sono un buon viatico per allargare le conoscenze senza rischi di rotture di palle.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED 😍😍😍
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED 😍😍😍
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie
Bene... come già detto Buona vita
Pier

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
Ma succede anche il contrario: quante lei di coppia restano sole o sfancul... ehm..allontanano il lui dalla coppia in quanto non riescono a seguire il gioco evidenziando obiettivi diversi in questo mondo e restano sole a gestire un profilo in precedenza condiviso!
Si possono trovare davvero tante combinazioni.
Serve però una precisazione circa i feed, considerando che non hanno molto più valore, si può anche parlarne: oggi valgono meno di ieri 😎 averne uno o averne mille è la stessa cosa.
Tu sei valorizzatore di feed.? O ti informi alla borsa di Londra 😄
Basta leggere i profili... non c'è più un feed negativo manco a cercarlo col setaccio.
Tu li leggi i profili? O guardi solo le foto? 😮 😎
Questo è un limite ,è giusto quello che dici, anche se è il male minore perché i feed negativi erano spesso frutto di rimbalzi , ma il valore per quanto riguarda i feed dei nostri amici( pochi come sai) e ,di conseguenza di chi loro incontrano per noi sono oro colato!
Con 20 amici che incontrano 10 volte l anno abbiamo 200 profili che valgono 100% ( e non c’è la faremmo mai a incontrarli tutti)

Quindi il valore dei feed ,in questi casi è massimo ,e infatti mai successe quelle assurdità che leggiamo qui ogni tanto .... 😄
Questa cosa mi ha sempre fatto un po' sorridere: avere un feed di un amico ti apre la strada all'amico dell'amico, come farebbe esattamente il passaparola. Sostanzialmente si è istituzionalizzato il passaparola come feed. Negando il valore negativo di una cattiva conoscenza, o di un incontro andato male: tutto bello, tutto rose e fiori.
Ma il giro resta chiuso all'interno della piccola cerchia di amici e poco altro.
Magari, penso io, con un sito con 500mila iscritti invece ci si dovrebbe aprire alla possibilità di andare oltre gli amici e quel poco altro. Per quello, ormai ci sono i gruppi sulle varie app e per l'appunto il passaparola.
Capisco che tocca conformarsi ai movimenti di massa e massimizzare la possibilità di successo: ma avere paura di un insuccesso mi pare troppo

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
7 anni di iscrizione, un feed di sei anni fa... ma che cazzo parlate a fare, è ovvio che non li volete (anche se nell’annuncio non c’è scritto non accettiamo feed).
Non li volete o manca la materia prima? La volpe e l’uva...

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Non di un insuccesso, @cince, bensì di perder tempo dietro a una coppia che magari non esiste.

5 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Fa caldo... una bibita fresca ci starebbe bene.
Buon divertimento.
Pier

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
può essere che la voglia di incontrare sia svanita con gli anni, ma sia rimasto il gusto di stare alla finestra a guardare gli altri ...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
Ma succede anche il contrario: quante lei di coppia restano sole o sfancul... ehm..allontanano il lui dalla coppia in quanto non riescono a seguire il gioco evidenziando obiettivi diversi in questo mondo e restano sole a gestire un profilo in precedenza condiviso!
Si possono trovare davvero tante combinazioni.
Serve però una precisazione circa i feed, considerando che non hanno molto più valore, si può anche parlarne: oggi valgono meno di ieri 😎 averne uno o averne mille è la stessa cosa.
Tu sei valorizzatore di feed.? O ti informi alla borsa di Londra 😄
Basta leggere i profili... non c'è più un feed negativo manco a cercarlo col setaccio.
Tu li leggi i profili? O guardi solo le foto? 😮 😎
Questo è un limite ,è giusto quello che dici, anche se è il male minore perché i feed negativi erano spesso frutto di rimbalzi , ma il valore per quanto riguarda i feed dei nostri amici( pochi come sai) e ,di conseguenza di chi loro incontrano per noi sono oro colato!
Con 20 amici che incontrano 10 volte l anno abbiamo 200 profili che valgono 100% ( e non c’è la faremmo mai a incontrarli tutti)

Quindi il valore dei feed ,in questi casi è massimo ,e infatti mai successe quelle assurdità che leggiamo qui ogni tanto .... 😄
Questa cosa mi ha sempre fatto un po' sorridere: avere un feed di un amico ti apre la strada all'amico dell'amico, come farebbe esattamente il passaparola. Sostanzialmente si è istituzionalizzato il passaparola come feed. Negando il valore negativo di una cattiva conoscenza, o di un incontro andato male: tutto bello, tutto rose e fiori.
Ma il giro resta chiuso all'interno della piccola cerchia di amici e poco altro.
Magari, penso io, con un sito con 500mila iscritti invece ci si dovrebbe aprire alla possibilità di andare oltre gli amici e quel poco altro. Per quello, ormai ci sono i gruppi sulle varie app e per l'appunto il passaparola.
Capisco che tocca conformarsi ai movimenti di massa e massimizzare la possibilità di successo: ma avere paura di un insuccesso mi pare troppo
Dove hai letto che se ci scrive uno sconosciuto non diamo corso a un incontro?
Come ho spiegato più sopra con 20 amici hai 200 certezze ,se poi ci gira per motivi particolari non rimaniamo nella cerchia dei carbonari , con la consapevolezza che se ci scrive una modella milanese potrebbe essere un ragioniere di Vigevano 🙂
Se ,invece ha feed di amici ..siamo certi che è una modella di Milano

A volte i forum sono l ufficio complicazioni affari inutili e altre chi non ha la bicicletta dice che le bici si possono bucare 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
può essere che la voglia di incontrare sia svanita con gli anni, ma sia rimasto il gusto di stare alla finestra a guardare gli altri ...
È comunque fisiologico che si parta in quarta e poi si rallenti senza arrivare necessariamente ai due estremi !

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
A me è capitato un sacco di volte di imbattermi in profili di coppia (certificati e non) gestiti solo dal lui di coppia (con la lei ignara o ritiratasi nel tempo). Ecco perché la mossa ideale sarebbe quella di non tirare troppo per le lunghe la conoscenza via chat (specie se ti chiedono foto e video di dedica) ma parlare al cellulare o vedersi in cam.
Esatto. Peccato che quando chiedi di parlare con lei spariscono. Si vede anche da altre cose, tipo due feed del 2012 e più nulla per sette anni...

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Mercury,
Ragazzi troppo lunga la discussione lasciate stare altrimenti si esce fuori dai limiti OGNUNO DI NOI E LIBERO DI FARE E PENSARE QUELLO CHE VUOLE DEI FEED 😍😍😍
Esattamente come delle foto e dei profili , ma ammiccare alla pubblicità è un giudizio sulle persone che hanno feed non sui feed !

@pier, non mi frega incrociarti o meno, ma dico quello che penso ,non ho problemi
Fai molto bene... tuttavia nel dire ciò che pensi, mi sembra che hai dei problemi a rispondere a semplici domandine... ma non importa... il silenzio esprime già molto... 🙂 🙂 🙂
buona vita
Pier
Eccomi carisssimo
Cit. Pier

senza pubblicizzare le loro "avventure amorose" come una raccolta di medagliette al "valore scopereccio".
Pier

Nemmeno i cani hanno più la medaglietta ! Noi spariamo un microchip negli incontri 😄
I feed non sono medagliette al valore scopereccio sono informazioni serie se fatti da persone serie ,e noi conosciamo sono persone serie
Mi tocca richiamarti...conoscete QUASI tutte persone serie visto che conoscete anche me e...nessuno mi ha mai dato della persona seria 🙂 🙂 🙂
A proposito tempo fa ho visto che uno dei più accaniti denigratori dei feed ovvero @alessiocince...ne aveva più di te 😮 😮 😮
Se vogliamo essere seri...credo che tra te ed il Fara abbiate spiegato una cosa che dovrebbe essere talmente lapalissiana da farmi pensare che chi fa finta di non capire sia in totale malafede

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2006 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
A me è capitato un sacco di volte di imbattermi in profili di coppia (certificati e non) gestiti solo dal lui di coppia (con la lei ignara o ritiratasi nel tempo). Ecco perché la mossa ideale sarebbe quella di non tirare troppo per le lunghe la conoscenza via chat (specie se ti chiedono foto e video di dedica) ma parlare al cellulare o vedersi in cam.
Esatto. Peccato che quando chiedi di parlare con lei spariscono. Si vede anche da altre cose, tipo due feed del 2012 e più nulla per sette anni...
esatto credo tu abbia centrato in pieno il mio pensiero...coppie che da anni non hanno più una recensione ( non discuto che debbano averne a dozzine ognuno e' libero di giocare con chi gli pare e piace) ma sono dell idea che dove una cp o singola che sia non ha mai avuto una recensione o ne ha una risalente al dopoguerra e sono online quasi tutti i santi giorni ed a volte mettono pure dei last chiedendo il nm di telefono ,se ospiti, dove ospiti , eventuali fotografie e blaa bla blaaaaa ( cosa che credo spesso capiti a tutti noi singoli) probabilmente qualcosa che non va c e … e qui cado nella domanda mia iniziale del forum ( tralasciando i profili falsi naturalmente ) se nel gioco qualche cp e' andata oltre i propi limiti e la fantasia ha avuto fine… nel caso mi permetto di dare un consiglio alla redazione (non che io sia uomo di consigli) incominciare ad eliminare un po di quei profili che sotto sotto hanno un qualcosa di sospetto dove dietro un nik di una singola o di una coppia si nasconde qualche frocetto segaiolo che magari usa fotografie e nm di telefono inviati inconsapevolmente da noi utenti..occhi aperti per tutti….grazie x la partecipazione alla mia domanda e buon divertimento...

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mrcaliffo,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Appagante91,
Quotato da mrcaliffo,
Avete notato ci sono cp iscritte da anni con migliaia di visite e se tutto va bene un paio di feed.
Può dare che non abbiano trovato ciò che cercavano ma ad oggi sono online e sempre presenti
Chi di vuoi crede che la.lei di cp abbia trovato di megl [...]
A me è capitato un sacco di volte di imbattermi in profili di coppia (certificati e non) gestiti solo dal lui di coppia (con la lei ignara o ritiratasi nel tempo). Ecco perché la mossa ideale sarebbe quella di non tirare troppo per le lunghe la conoscenza via chat (specie se ti chiedono foto e video di dedica) ma parlare al cellulare o vedersi in cam.
Esatto. Peccato che quando chiedi di parlare con lei spariscono. Si vede anche da altre cose, tipo due feed del 2012 e più nulla per sette anni...
esatto credo tu abbia centrato in pieno il mio pensiero...coppie che da anni non hanno più una recensione ( non discuto che debbano averne a dozzine ognuno e' libero di giocare con chi gli pare e piace) ma sono dell idea che dove una cp o singola che sia non ha mai avuto una recensione o ne ha una risalente al dopoguerra e sono online quasi tutti i santi giorni ed a volte mettono pure dei last chiedendo il nm di telefono ,se ospiti, dove ospiti , eventuali fotografie e blaa bla blaaaaa ( cosa che credo spesso capiti a tutti noi singoli) probabilmente qualcosa che non va c e … e qui cado nella domanda mia iniziale del forum ( tralasciando i profili falsi naturalmente ) se nel gioco qualche cp e' andata oltre i propi limiti e la fantasia ha avuto fine… nel caso mi permetto di dare un consiglio alla redazione (non che io sia uomo di consigli) incominciare ad eliminare un po di quei profili che sotto sotto hanno un qualcosa di sospetto dove dietro un nik di una singola o di una coppia si nasconde qualche frocetto segaiolo che magari usa fotografie e nm di telefono inviati inconsapevolmente da noi utenti..occhi aperti per tutti….grazie x la partecipazione alla mia domanda e buon divertimento...
Rispondo a te ma anche a @leidamonta 😄
La @reda non può fare la caccia alle streghe ,su segnalazione comprovata con tanto di foto banna al 100% l imbroglione ,hanno anche un programma di riconoscimento web automatico delle foto!
Il sospetto invece non è una cosa misurabile e non mi auguro venga mai presa in considerazione!

A leidamonta invece specifico:
Quando abbiamo cominciato facevamo più incontri ,oggi dopo un po’ di delusioni ciperdiamo meno tempo , in questo senso si possono capire periodi di pausa o di stanca di una coppia del tutto conscia e regolare !
Come dice una coppia di amici boni qui sul sito:

NON CE LO HA ORDINATO IL MEDICO 💋 😄

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. Mai ricevuto risposte da chi in sette anni non ne ha, qualche volta magari rischi con un neo iscritto se proprio ti acchiappa.
Ma tornando al punto non c’è modo di controllare chi è scoppiato o la moglie non vuole più... puoi solo pensare di desumerlo da particolari.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. [...]
In quei casi i feed non è detto servano a molto, contano di più le segnalazioni che si fanno alla redazione, difficilmente si accetta un feed in cui si dichiara che si è fake...
Ho visto coppie bannate perchè singoli, ma ch eavevano un numero non indifferente di feed sperticati da singoli, che si trovavano ognuno il feed della finta coppia da spendersi con altre...
Quando una coppia da la sensazione di essere un lui, una telefonata, un saluto incam ecc è molto più probante, se cominciano a cincischiare mettere scuse, la moglie che è sempre via...adiosssss

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da earthandfire,
Quotato da faraone1957,
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. [...]
In quei casi i feed non è detto servano a molto, contano di più le segnalazioni che si fanno alla redazione, difficilmente si accetta un feed in cui si dichiara che si è fake...
Ho visto coppie bannate perchè singoli, ma ch eavevano un numero non indifferente di feed sperticati da singoli, che si trovavano ognuno il feed della finta coppia da spendersi con altre...
Quando una coppia da la sensazione di essere un lui, una telefonata, un saluto incam ecc è molto più probante, se cominciano a cincischiare mettere scuse, la moglie che è sempre via...adiosssss
E guarda che in maniera molto chiara sia il Fara che Misha avevano detto anche questo. Non conta il numero di feed ma chi li mette.
Poi se vogliamo continuare a far finta di non capire...torniamo alle solite sterili discussioni

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Tony11,
Quotato da earthandfire,
Quotato da faraone1957,
Sarebbero troppe le cose da controllare. Esempio, un lui che nel profilo dichiara che gioca anche da solo col permesso della lei e mette last solo da singolo. La Reda deve chiedere il permesso scritto della signora?
Alla fin fine I vituperati feed servono eccome. [...]
In quei casi i feed non è detto servano a molto, contano di più le segnalazioni che si fanno alla redazione, difficilmente si accetta un feed in cui si dichiara che si è fake...
Ho visto coppie bannate perchè singoli, ma ch eavevano un numero non indifferente di feed sperticati da singoli, che si trovavano ognuno il feed della finta coppia da spendersi con altre...
Quando una coppia da la sensazione di essere un lui, una telefonata, un saluto incam ecc è molto più probante, se cominciano a cincischiare mettere scuse, la moglie che è sempre via...adiosssss
E guarda che in maniera molto chiara sia il Fara che Misha avevano detto anche questo. Non conta il numero di feed ma chi li mette.
Poi se vogliamo continuare a far finta di non capire...torniamo alle solite sterili discussioni
Sì ma non tutti vanno in giro per privè girini e giretti vari , quuindi hanno le coppie di riferimento il cui parere vale più di 1000 feed.
Ci sono anche persone (coppie e singoli) alle quali di privè girini e giretti non può fregare di meno, si iscrivono qui , vedono una coppia interessante con zero feed o anche con 10 feed ma di persone totalmente estranee il cui parere vale zero, e devono trovare un modo alternativo per cercare di vedere cosa si nasconde dietro quella coppia, senza fare telefonate o messaggi ai vari amici di combriccola..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > quante cp sono scoppiate

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni