3 anni fa
A me piace molto farmelo leccare per prepararlo a prenderlo
3 anni fa
a me piace leccare in segno di sottomissione
3 anni fa
una lunga leccata alla figanale è il giusto antipasto per una bella inculata........ impazzisco se fanno così! 😳
3 anni fa
Anche io adoro farmi leccare il buchetto prima di prenderlo e spesso quando me lo fanno bene e a lungo vengo anche senza toccarmi..mmmhh
3 anni fa
mi piacerebbe veramente molto provare, essendo io solo attivo...Quotato da Dolcepassivo,Anxh’io Non ho problemi a leccarlo! Penso che per un attivo farsi fare un pompino, più leccata di palle e culo sia molto bello! Ovviamente deve essere super pulito !
3 anni fa
adoro farmelo leccare è una bellissima sensazione
3 anni fa
Adoro farmelo leccare starei a ore
3 anni fa
e bellissimo sentire la lingua che ti lecca il buchino prima di scoparmi. me lo fanno tutti e io amo il 69 con un bel maschio peloso. e bellissimo
3 anni fa
ero al primo incontro in casa mia da trav con un maturo che avevo spompinato in auto, ero sul divano a pecorina la testa immersa nella sponda del divano, mi leccato il culo per un quarto d'ora in maniera sublime, sebbene non mi toccassi ho rischiato un paio di volte di raggiungere l'orgasmo,,, fantastico
3 anni fa
io ho un amico che adora leccarmi e lo fa anche per più di mezz'ora.....ovviamente mi fa morire.....uhmmmmm
3 anni fa
Quando la sintonia esiste un culetto ben pulito e depilato è piacevole leccarlo. Sentire che gode e ti ordina di continuare... Mmmm che bello💋... Ma anche al contrario mi piace una lingua che mi esplora e mi prepara....
3 anni fa
Ciao a tutt*. Prima di fare giochi con altre/altri, in genere facciamo la doccia insieme, è una cosa che mi piace. Eccita e rilassa al tempo stesso. Mi piace molto leccare i buchi del culo di amici e amiche, anche se non vengo quasi mai ricambiato. Un'altra cosa che mi piace fare e che viene apprezzata molto è il cosiddetto "Trombone": lecco il buchetto mentre ti tiro una sega. A volte qualcuno viene anche così, lasciandomi a bocca asciutta. Pazienza. Certo che dopo una bella leccata, una bella inculata ci sta tutta. 💋 💋
3 anni fa
Anche a me piace molto farmelo leccare, è una cosa che mi eccita moltissimo soprattutto se fatto da una sorellina. Ovviamente sono pronta a contraccambiare usando con molto piacere la mia lingua su culetti ben depilati. Lecco a lungo fino a quando non si dilata e si lascia scopare dalla mia lingua
3 anni fa
[quote=Francytv29]Mi piace farmelo leccare, ma non amo leccarlo. Preferisco usare la lingua su altro 😋[ la tua lingua è perfetta per il cazzo, però dovresti imparare a servire meglio il padrone. Se a lui piace, piacerà anche a te.