5 anni fa
Si sa che il sesso fa venire appetito.. 😄
5 anni fa
A me farebbero impazzire
5 anni fa
Vecchia storia....non è così, fidati 💋Quotato da dragqueen,L'arte dell'orale, non e da tutti. Avete mai sentito quel detto che recita piu o meno cosi': "Per far godere un uomo, ci vuole per forza un'altro uomo?", naturalmente la cosa può essere girata al contrario anche per le donne. E inutile negarlo, solo i proprietari dello stesso sesso, sanno come vanno fatte certe pratiche sessuali, cosi' come un uomo, non riuscirà MAI nella storia, a soddisfare in pieno una donna, una donna, seppur brava e bella che sia, non riuscirà MAI a fare certe cose come un'altro uomo. provate a rifletterci. Il sesso orale, e un'arte che va fatta sapientemente, e solo un'altro uomo conosce bene i segreti per far venire un palo duro in meno di pochi secondi, senza addentarglielo. 😋Quotato da Mc1984,Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è mai capitato?
5 anni fa
condivido anche se è un tantino una forzaturaQuotato da dragqueen,"Per far godere un uomo, ci vuole per forza un'altro uomo?",
5 anni fa
Per far godere il mio uomo ci voglio io...sta storia che le donne non sanno fare l orale é una leggenda metropolitana e lo stesso vale per lui..nessuna donna mi ha fatto godere con l orale come lui..dunque 😎
5 anni fa
Che sono abilissimi e poi con quei bei dentoni che ti stuzzicano soavemente la cappella è il max 🐷 💋 🐷Quotato da PrincipessaOssessa,No, non è una forzatura, è proprio una stronzata.Quotato da milano_58,condivido anche se è un tantino una forzaturaQuotato da dragqueen,"Per far godere un uomo, ci vuole per forza un'altro uomo?",
Vi meritate i pompini fatti dai castori.
5 anni fa
Il pompino è come la pasta se è troppo al DENTE non è buono 😄
5 anni fa
tesoro che denti grandi che hai.....
-è per rigartelo meglio
-è per rigartelo meglio
5 anni fa
se ti piace crederlo..chi sono io per toglierti l' illusione? 😮 certo detto da un gay ha una grande valenzaQuotato da dragqueen,Non sarai stata fortunata ma leggenda non è fidati Cara ;) molti uomini che ho avuto, hanno ammesso che essendo sia Gay che Bisex e frequentando anche belle donne, di bocca hanno sempre lasciato a desiderare. le donne hanno sempre detto che una donna le soddisfa meglio di tanti uomini. poi e soggettivo da persona a persona, ma leggenda proprio NO. mi spiace ma e la cruda realtà.Quotato da Beyonce,Per far godere il mio uomo ci voglio io...sta storia che le donne non sanno fare l orale é una leggenda metropolitana e lo stesso vale per lui..nessuna donna mi ha fatto godere con l orale come lui..dunque 😎 [...]
5 anni fa
Tutto chiaro@ Drag tu sei italiana e io capisco benissimo l'italiano, prima di fare certe affermazioni considera che esistono uomini etero che mai si farebbero fare orale da un uomo o da una trans, quindi il tuo osservatorio è limitato. Punto
5 anni fa
la storia del pompino che lo fa meglio la trans o il bisex gay,è appunto una storia,questione di gusti,io per esempio preferisco che sia una donna a prendermelo in bocca,per mè è una cosa visiva,mi piace guardarla mentre si applica 😄 😄 😋poi magari gli dò delle dritte 😄
5 anni fa
😋 l'importante è godere o far godere con gusto 😋 🐷 😋
5 anni fa
mi è sfuggita questa perla!!!Quotato da earthandfire,tesoro che denti grandi che hai.....
-è per rigartelo meglio
A qualcuno piace un pò di dolore....Non solo con i denti.
4 anni fa
Ogni tanto capita sia da donne che da uomini. Forse ci vuole un po' più di esperienza e allenamento
4 anni fa
Mai avuto il piacere o dispiacere che sentire i denti di una donna sul mio amichetto, non e' neanche piccolissimo..... alcuni maschi di coppia pero ' si sono lamentati dei miei....
4 anni fa
Come ho scritto "capita"Quotato da Covai,Mai avuto il piacere o dispiacere che sentire i denti di una donna sul mio amichetto, non e' neanche piccolissimo..... alcuni maschi di coppia pero ' si sono lamentati dei miei....
4 anni fa
Non è mai capitato, ma il contrario si sikkiotto sul collo,mordicchiare i capezzoli,la figa, il clito,le natiche....ecc
4 anni fa
impazzisco quando me lo mordicchiano. con i denti godo il doppio
4 anni fa
C'è modo e modo di usare i denti, come per tutte le cose! Io personalmente li uso per delle leggere pressioni sull'asta mentre la lingua fa il suo. Chiaramente i denti li uso solo sulle parti meno sensibili, quindi non sulla cappella e sul glande.
Secondo me si può usare tutto ma con le dovute accortezze e la giusta sensibilità. No?
Secondo me si può usare tutto ma con le dovute accortezze e la giusta sensibilità. No?
4 anni fa
Perché a lungo andare la bocca si chiude dalla stanchezza, come quando sei dal dentista ed ogni tanto lui ti ricorda di aprire, solo che loro non hanno un trapano di ferro dentro. Sarebbe bastato avere la mandibola non attaccata alla mascella come i serpenti, ma saremmo andati incontro all'estinzione della specie se fosse stata, la fellatio, meglio dello scopare 😄