Tutti i Post di Desiderio81
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Desiderio81
» Nell'argomento: Com' é cominciata?
4 anni fa
Quotato da pomponio][quote=Desiderio81,Chiedo venia, ho frainteso, pensavo che tu volessi far tesoro delle esperienze altrui...
Figurati ;)
4 anni fa
[quote=pomponio]Chiedi un consiglio troppo importante
Ma quale consiglio, non sono nemmeno più in coppia ( per altri motivi eh, non perché ho sfoggiato le mie fantasie 🙂 🙂 ), solo esperienze, vedere se il modus operandi é sempre il medesimo 😄
Ma quale consiglio, non sono nemmeno più in coppia ( per altri motivi eh, non perché ho sfoggiato le mie fantasie 🙂 🙂 ), solo esperienze, vedere se il modus operandi é sempre il medesimo 😄
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
4 anni fa
Perché a lungo andare la bocca si chiude dalla stanchezza, come quando sei dal dentista ed ogni tanto lui ti ricorda di aprire, solo che loro non hanno un trapano di ferro dentro. Sarebbe bastato avere la mandibola non attaccata alla mascella come i serpenti, ma saremmo andati incontro all'estinzione della specie se fosse stata, la fellatio, meglio dello scopare 😄
4 anni fa
Buonasera Re e Regine di questo sito, mai termine fu più appropriato per indicare Voi sovrani indiscussi del sito, ovvero, Voi coppie.
Mi ha sempre incuriosito l'argomento "gioco di coppia" ed é una domanda che pongo regolarmente alle coppie con le quali gioco.
Ma una rondine, si sa', non fa primavera, quindi mi garberebbe leggere altre esperienze.
Quindi vorrei porre la domanda qui:
Ma come é cominciata la vostra avventura? Come siete arrivati alla consapevolezza che il "Gioco" potesse prendere una strada più trasgressiva?
Ovviamente mi riferisco alle coppie che giocano amando insieme le regole, che si amano folleme te e non alle coppie che come ultima spiaggia, o scoglio al quale ancorarsi, danno pepe al rapporto che inesorabile volge al tramonto.
Quella proposta nata in intimitá, che coraggio, e che adrenalina buttar sul tavolo la fantasia ma con il timore di esser preso per pazzo o malato, rischiando di mandaere al diavolo il rapporto.
A voi le risposte, siate esaustivi 🙂
Mi ha sempre incuriosito l'argomento "gioco di coppia" ed é una domanda che pongo regolarmente alle coppie con le quali gioco.
Ma una rondine, si sa', non fa primavera, quindi mi garberebbe leggere altre esperienze.
Quindi vorrei porre la domanda qui:
Ma come é cominciata la vostra avventura? Come siete arrivati alla consapevolezza che il "Gioco" potesse prendere una strada più trasgressiva?
Ovviamente mi riferisco alle coppie che giocano amando insieme le regole, che si amano folleme te e non alle coppie che come ultima spiaggia, o scoglio al quale ancorarsi, danno pepe al rapporto che inesorabile volge al tramonto.
Quella proposta nata in intimitá, che coraggio, e che adrenalina buttar sul tavolo la fantasia ma con il timore di esser preso per pazzo o malato, rischiando di mandaere al diavolo il rapporto.
A voi le risposte, siate esaustivi 🙂