IL SALOTTINO DELLE DONNE

1.090 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Beyonce,
Non amo i toys 😎
Io gioco con il lego, vale? 😮 😮
Dipende da dove te lo infili 😎
ahahah sempre creatività è 😋

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
‘Ci’ chi ? Ritorniamo al discorso di un tot di pg fa . Sull’essere e sull’impersonare .
Possiamo parlare di plug anali adesso che ne voglio prendere uno e non so cosa scegliere ????
non ti basta pigliarlo in culo dalla vita e dal governo?
masochista!

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Al governo dai un po' di tempo, siamo in fase lubrificazione! 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Posso dire che siete un gruppo di stronze ? 😎

Faccio di testa mia . Metallo con brillante.
se posso darti un parere empirico, è carino, ma ci mette poco a fare male perché essendo di metallo non è adattabile al buchetto.
me l'ha detto un amico

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -

a ognuna il suo.
anche perché il mio amico non ne va matto.

@francy amici porcelli 🐷

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
‘Ci’ chi ? Ritorniamo al discorso di un tot di pg fa . Sull’essere e sull’impersonare .
Possiamo parlare di plug anali adesso che ne voglio prendere uno e non so cosa scegliere ????
Non prendere quelli in gomma morbida....
Se provi a infilarli il “cosino” che deve restare fuori si piega e diventa difficile infilarlo. Io mi trovo meglio con quelli in acciaio solo che sono freddi... vanno scaldati. E non sono il massimo se li vuoi usare durante il sesso. Troppo duri.
Per iniziare è meglio comprare un kit con tre dimensioni diverse...

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Non ti consiglio di comprare un plug anale di metallo con il brillante, ho avuto una brutta esperienza🤦🏻‍♀️...se fai sesso un po’ caliente , con il lui che ti prende da dietro a 90, con il movimento di andata e ritorno ti può entrare all interno e il recupero può risultare doloroso se non problematico.
NORA

Quotato da Idrogeno,

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Io sono andata sull’ arpione...non conosco il nome tecnico...ho cambiato genere...non volevo avere altre disavventure
Quotato da Idrogeno,
Quotato da jamesnora2017,
Non ti consiglio di comprare un plug anale di metallo con il brillante, ho avuto una brutta esperienza🤦🏻‍♀️...se fai sesso un po’ caliente , con il lui che ti prende da dietro a 90, con il movimento di andata e ritorno ti può entrare all interno e il recupero può risultare doloroso se non problematico.
NORA

Quotato da Idrogeno,

No vabbè , mettiamoci d’accordo ... punto su quelli con il top diametro piatto piano . Che fatica

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
NORA

Quotato da Idrogeno,

😮 😮 😮
AHIA!
Però forse dipende dalla dimensione...di entrambi

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Comunque a me viene male prenderli su internet perché la texture, la sensazione tattile mi manca e invece è fondamentale , per me . Anche l’odore .

anche se si internet si trovano le offerte, a noi piace andare al sexy shop, di quelli belli che sembrano una boutique, farci spiegare, poter toccare...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,

Yes 🙂

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Si concordo, molto meglio comprarli ad un sexy shop!..poi è divertente parlare con chi li vende😉

Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Comunque a me viene male prenderli su internet perché la texture, la sensazione tattile mi manca e invece è fondamentale , per me . Anche l’odore .

anche se si internet si trovano le offerte, a noi piace andare al sexy shop, di quelli belli che sembrano una boutique, farci spiegare, poter toccare...

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ho voglia di aprire un 3d sfiziosetto ma a tasso tenore polemico...
Che faccio?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Io sono andata sull’ arpione...non conosco il nome tecnico...ho cambiato genere...non volevo avere altre disavventure
Quotato da Idrogeno,
NORA

Quotato da Idrogeno,

No vabbè , mettiamoci d’accordo ... punto su quelli con il top diametro piatto piano . Che fatica
Il gancio, molto BDSM

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
ma tutte a tapparsi il culo?
ragazze, rassegnatevi, tente 'na certa, passate direttamente al pannolone e morta lì...

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
😜Speriamo il più tardi possibile!

Quotato da ssbbw69,
ma tutte a tapparsi il culo?
ragazze, rassegnatevi, tente 'na certa, passate direttamente al pannolone e morta lì...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Che faccio?
Vuoi dire ad "alto tasso"?
Sono curiosa.... 😳
Beh qui si riesce a fare polemica su tutto

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Che faccio?
Sono curiosa.... 😳
No, desisto.
È una curiosità idiota, in fondo.
Mi domando - senza polemica ma con genuino interesse scientifico - come faccia chi ha incontri frequentissimi a entrare “in sintonia” così rapidamente.

Io mi faccio un sacco di problemi, forse troppi, nel non mischiare le “esperienze”... e mi piacerebbe davvero un confronto con chi invece è più immediato.

Detto questo: ho impressione che frequentando un club sarei più immediata mentre qui - indagando di più - ho una percezione diversa, più di “testa”.

(Posto che trovo fondamentale rispettare i miei ritmi, prima di tutto...)

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
@velvet per favore sii più chiara o cruda o boh . Non ho capito.
Frequentissimi tipo ?
Anche uno ogni due giorni.

Con partner diversi.
Tradotto: essendo quasi inconcepibile per me avere un incontro oggi e uno domani mi piacerebbe sapere come si gestisce le dinamiche del desiderio chi invece non ha questi “paletti”.

5 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Esulando dal fatto che sono in cp, prima di incontrare il mio compagno, non entravo in sintonia così velocemente con un uomo perché il giudizio e la mancanza di fiducia mi frenano.
Quando incontriamo cp o singole per la prima volta c’è sempre una sorta di imbarazzo iniziale ma poi ti lasci coinvolgere se ti piace realmente.

Quotato da CpErotos,
Che faccio?
Sono curiosa.... 😳
No, desisto.
Mi domando - senza polemica ma con genuino interesse scientifico - come faccia chi ha incontri frequentissimi a entrare “in sintonia” così rapidamente.

Io mi faccio un sacco di problemi, forse troppi, nel non mischiare le “esperienze”... e mi piacerebbe davvero un confronto con chi invece è più immediato.

Detto questo: ho impressione che frequentando un club sarei più immediata mentre qui - indagando di più - ho una percezione diversa, più di “testa”.

Quotato da CpErotos,
Che faccio?
Sono curiosa.... 😳
No, desisto.