5 anni fa
dal sessismo ai flati vaginali.
sic transit gloria mundi.
mio dio, come siamo cadute in basso! (citazione)
5 anni fa
I gnocchi di giovedì
5 anni fa
Lesso, sicuro ;)Quotato da paulfrancy,oggi pesce 😮 😮 😎 😎Quotato da velvetMorgana,I gnocchi di giovedì
5 anni fa
Ro to lo 🙂
Vabbè, vado a far qualcosa di costruttivo
Vabbè, vado a far qualcosa di costruttivo
5 anni fa
Perché, quando ti trovi con le amiche ad affrontare argomenti seri non scappa anche l'argomento "fisiologico"?Quotato da ssbbw69,dal sessismo ai flati vaginali.
Una pausa "ho un dolorino alla schiena" o "mi prude, secondo te dovrei andare dalla ginecologa?" non ci scappa?
oppure, visto il contributo di @masa "sì, lascialo non ne vale la pena, ti ha trattata di merda. Hai visto però che pezzo di manzo il barista?"
E daje su che mo torniamo a parlare di parità di genere
💗
La tua cifra non è confondibile
5 anni fa
@metamorfosi
ma quale intrusione?
se è la lei a scrivere, sei la benvenuta!
ps: ma cos'è sta cosa che fa anche @nora di scrivere e poi quotare? a vote salto i vostri interventi perché penso che siano vuoti.... è una domanda vera...
💋
ma quale intrusione?
se è la lei a scrivere, sei la benvenuta!
ps: ma cos'è sta cosa che fa anche @nora di scrivere e poi quotare? a vote salto i vostri interventi perché penso che siano vuoti.... è una domanda vera...
💋
5 anni fa
Di Vaio assomiglia al mio ex. Per questo mi sta antipatico 😄
5 anni fa
Ma l’equilibrio cosa è?
Per me significa semplicemente avere ogni ambito della propria vita “sistemato”.
Sia il rapporto di coppia che i rapporti familiari, amicizie, salute. Un lavoro che non stressa e permette di godersi la vita.
Ecco nient’altro.
Una vita “facile” si potrebbe dire.
La mia vita da un po’ di anni non è più “una lotta” per restare in equilibrio. È una base solida sulla quale l’equilibrio e’ costante e arriva senza sforzi.
La vita è semplice..e la felicità non sono solo i momenti. Anzi, la più bella sensazione di felicità è quella di svegliarsi e non avere problemi. In nessuno degli ambiti . La tranquillità e sapersela godere. Amarsi e non tormentarsi con pensieri distruttivi perché solo da noi dipende se viviamo la giornata in maniera positiva o negativa.
Per me questo è l’equilibrio.
Per me significa semplicemente avere ogni ambito della propria vita “sistemato”.
Sia il rapporto di coppia che i rapporti familiari, amicizie, salute. Un lavoro che non stressa e permette di godersi la vita.
Ecco nient’altro.
Una vita “facile” si potrebbe dire.
La mia vita da un po’ di anni non è più “una lotta” per restare in equilibrio. È una base solida sulla quale l’equilibrio e’ costante e arriva senza sforzi.
La vita è semplice..e la felicità non sono solo i momenti. Anzi, la più bella sensazione di felicità è quella di svegliarsi e non avere problemi. In nessuno degli ambiti . La tranquillità e sapersela godere. Amarsi e non tormentarsi con pensieri distruttivi perché solo da noi dipende se viviamo la giornata in maniera positiva o negativa.
Per me questo è l’equilibrio.
5 anni fa
Buona notte 🙂
5 anni fa
ma certo é una cosa normalissima entra aria in vagina e si formano fei grumi di aria che escono ma non é gas come succede nel ano 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Capita... capita specie alla pecorina e con un partner che durante le spinte tira fuori del tutto il pene. Facendo questo spinge dentro aria e la “pernacchia” è pronta. Io quando sento che succede infilo dentro un dito e spingo leggermente giusto da far uscire l’aria. E si può riprendere il rapporto senza fare rumore.Quotato da ladyluxury90,Buongiorno ragazze... Non so se ne avete già parlato in precedenza, ma avendo un piccolo problema imbarazzante, volevo confrontarmi con voi.
Quando sono a letto con mio marito, specialmente con determinate posizioni quale la pecorina, la mia "a [...]
E poi se capita... pazienza. Siamo adulti, sappiamo si tratti dell’aria nella vagina non di altro 😄 😄 😄
Non me ne vergogno.
5 anni fa
Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
5 anni fa
Cioè non ho capitoQuotato da Beyonce,Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
5 anni fa
parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensieroQuotato da coppiaporcellinaVE,Cioè non ho capitoQuotato da Beyonce,Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
5 anni fa
Però pensare che il proprio equilibrio te lo possa dare o possa dipendere da un’ altra persona è molto pericoloso, se questa persona per qualsiasi motivo non dovesse più far parte della tua vita crolleresti.
Frase fatta, ma L equilibrio lo dobbiamo trovare dentro a noi stesse, solo così possiamo godere appieno della nostra vita.
È decisamente difficile perché costantemente ci mette alla prova con periodi veramente tosti e devastanti ma è anche il suo bello perché ci fa crescere ed evolvere
NORA
Frase fatta, ma L equilibrio lo dobbiamo trovare dentro a noi stesse, solo così possiamo godere appieno della nostra vita.
È decisamente difficile perché costantemente ci mette alla prova con periodi veramente tosti e devastanti ma è anche il suo bello perché ci fa crescere ed evolvere
NORA
Quotato da Beyonce,parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensieroQuotato da coppiaporcellinaVE,Cioè non ho capitoQuotato da Beyonce,Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
5 anni fa
l equilibrio non é facile trovare noi come coppia dopo tanti anni insieme ce ma ce anche la monotonia ecco perche abbiamo trovato a69 .conosciuto e incominciato a frequentare una coppia scatta la gelosia e la competizione tutto da ricominciareQuotato da Beyonce,parlavamo dell' equilibrio e qualcuno ha detto che ce lo da qualcosa per cui vivere...immediatamente ho pensato a qualcuno...quel qualcuno che ci fa vivere le emozioni piu intense ...la vita è piena di tante seccature e problemi e beato chi come Black la trova facile, vivere momenti di puro benessere ti fa andare avanti e ritrovare il tuo equilibrio...tutto qui il mio pensieroQuotato da coppiaporcellinaVE,Cioè non ho capitoQuotato da Beyonce,Avere qualcosa per vivere...si penso proprio che sia cosi, forse qualcuno mi sembra più appropriato
5 anni fa
Nora io ho detto che ti aiuta a ritrovare il TUO equilibrio magari perso nelle mille rotture di balle quotidiane, ovvio che lo devi trovare in te stessa 💋....
5 anni fa
Verissimo @nora.
Dall'altra parte sia io che @eros siamo due persone inquiete che probabilmente non troveranno mai il proprio equilibrio e siamo entrambi abituati a vivere sul filo del rasoio.
Il nostro incontro, che avrebbe potuto essere delfragante, visti i nostri caratteri, ci ha insegnato a bilanciare il disequilibrio, siamo come quel gioco di bambini, la leva dove si va su e giu.
Dall'altra parte sia io che @eros siamo due persone inquiete che probabilmente non troveranno mai il proprio equilibrio e siamo entrambi abituati a vivere sul filo del rasoio.
Il nostro incontro, che avrebbe potuto essere delfragante, visti i nostri caratteri, ci ha insegnato a bilanciare il disequilibrio, siamo come quel gioco di bambini, la leva dove si va su e giu.
5 anni fa
è cosi perché la vita ci mette continuamente alla prova, trovare un oasi di benessere in qualcuno ci fa ritrovare anche la nostra forzaQuotato da PescaMelba,Che bella immagine @eris, io l'equilibrio l'ho sempre immaginato cosÌ: un eterno su e giù. Sono esperta... sono nata sotto il segno della bilancia 😋
5 anni fa
Credo che siamo tutte persone equilibrate (i presenti, intendo, ché qui fuori dal recinto abbondano soggetti da tso psichiatrico immediato...); sicuramente inquiete, come diceva Eris, di sicuro poco disposte ad accontentarsi del convenzionale.
Nel mio respingere certi approcci c'è equilibrio; sarei in caduta libera se accettassi discorsi e persone che non mi vanno a genio solo per riempirmi il letto.
No, grazie.
Serena giornata a voi
Nel mio respingere certi approcci c'è equilibrio; sarei in caduta libera se accettassi discorsi e persone che non mi vanno a genio solo per riempirmi il letto.
No, grazie.
Serena giornata a voi
5 anni fa
Nel nostro caso non é esattamente così. Per xome siamo fatti la nostra vita insieme avrebbe dovuto assomigliare più ad un campo di battaglia. Ma ci abbiamo lavorato e abbiamo compreso che prendersi cura dell'altro fa alzare gli occhi dal proprio ombelico e ridimensiona i fastidiosi demoni che ci accompagnano.Quotato da Beyonce,è cosi perché la vita ci mette continuamente alla prova, trovare un oasi di benessere in qualcuno ci fa ritrovare anche la nostra forzaQuotato da PescaMelba,Che bella immagine @eris, io l'equilibrio l'ho sempre immaginato cosÌ: un eterno su e giù. Sono esperta... sono nata sotto il segno della bilancia 😋
@Pesca 💋