5 anni fa
VIETATO L’ACCESSO AGLI UOMINI
IL SALOTTINO DELLE DONNE È UN MOMENTO DEDICATO AL CONFRONTO FEMMINILE
tra temi legati alla vita delle donne nella società e le esperienze private della vita femminile.
Tra intimo e pubblico, tra famiglia, amicizie e lavoro, tra moda e voglie, suggerimenti al femminile per donne.
IN QUESTO SPAZIO SPECIALE LE DONNE SI INCONTRANO E SI RACCONTANO.
Sulla scia di questa tradizione IL SALOTTINO DELLE DONNE, diventa un appuntamento al femminile in cui trovarsi a discutere su un tema stabilito o libero per confrontarsi, stringere amicizia, crescere e passare del tempo ad approfondire aspetti del femminile tra il pubblico e il privato.
IL SALOTTINO DELLE DONNE È UN MOMENTO DEDICATO AL CONFRONTO FEMMINILE
tra temi legati alla vita delle donne nella società e le esperienze private della vita femminile.
Tra intimo e pubblico, tra famiglia, amicizie e lavoro, tra moda e voglie, suggerimenti al femminile per donne.
IN QUESTO SPAZIO SPECIALE LE DONNE SI INCONTRANO E SI RACCONTANO.
Sulla scia di questa tradizione IL SALOTTINO DELLE DONNE, diventa un appuntamento al femminile in cui trovarsi a discutere su un tema stabilito o libero per confrontarsi, stringere amicizia, crescere e passare del tempo ad approfondire aspetti del femminile tra il pubblico e il privato.
5 anni fa
Io comincerei dagli gnocchi
5 anni fa
Continuiamo con gli gnocchi?
5 anni fa
E allora continuo....
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
Lei si Miss V che ha dei gusti meravigliosi! 💗 💗Quotato da Double-V,
Un telo da mare per me: ho la bavetta 😳
5 anni fa
5 anni fa
5 anni fa
grazie da Blue 💋Quotato da Calicanto165,Che amore 🙂 bellissimoQuotato da Beyonce,
5 anni fa
5 anni fa
Ah...che vuoi dire?!Quotato da BLACKADDICTED,
5 anni fa
buongustaiaQuotato da PescaMelba,Confermo... è in immersione sotto le lenzuola di casa mia 🐷Quotato da Tiziana_,
Non so se lo restituisco... lui è l'unico biondo che mi arrapa oltre ogni limite. Che devo farci... confesso... mi farei un biondo senza nemmeno pensarci se fosse lui! 😮
5 anni fa
5 anni fa
@Omaha Prendi il primo e il secondo lo danno gratis 😎
Fidati
Fidati
5 anni fa
Deve avere una forte personalità ma senza mai farmi sentire inadeguata.
5 anni fa
Equilibrato, ironico, intelligente, senza smanie di possesso, aspetto piu che gradevole, mentalmente aperto...ah ce l ho già 😋
5 anni fa
usa il Balsamo. ... districa i nodi dei capelli... 😄 forse anche le lenzuola 😎Quotato da Calicanto165,Io mi sveglio sempre con un diavolo per capello e aggrovigliata tra le lenzuola, l' uomo tuttofare con il vassoio della colazione mi farebbe salire il crimine 😄
Ok ok... basta
5 anni fa
Quindi ho detto una cosa intelligente? ?? 😮 😮 😮 😮 😮
Sono stupe (senza fatta che è una parola volgare!)
Sono stupe (senza fatta che è una parola volgare!)