5 anni fa
io tante volteQuotato da ilovesexandgirls,Quanti di voi cuckold o non cuckold, ma bisex, hanno pulito il creampie di un altro uomo, cioè lo sperma, dalla propria donna?
5 anni fa
leccare la sua figa piena e riopulire per bene il cazzo di lui
5 anni fa
verissimo un compito del cuck, ma aggiungerei un compito molto piacevoleQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck
5 anni fa
Un vero cuckculd ama ripulire la fika della sua donna ed il cazzo del suo bull.
5 anni fa
A noi è successo spesso, io (vivianatrav) l'ho leccata sia sul sedere che sul seno di pamy, ma se devo essere sincera amo quando il nostro bull sfilava l'uccello dalla sua passera e scaricava tutto nella mia bocca...
5 anni fa
bravo, complimenti 👍Quotato da troiaecuckpassivo,Lo prendo come un complimentoQuotato da pisellonetorino,te la riempirei per bene e poi sarebbe un piacere vederti leccare la sborra che colaQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck
5 anni fa
quando le cose si fanno con piacere, tutto è stupendo 😉Quotato da marcosara,verissimo un compito del cuck, ma aggiungerei un compito molto piacevoleQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto sempre. É un preciso compito del cuck
5 anni fa
Se ci fosse qualche coppia amante del genere in Lombardia Piemonte Liguria mi contatti riempire le genti li signore con immenso piacere
5 anni fa
Anche mio marito è come te, adora ripulirmi ovunque del maschio, lo trovo cosi eccitante!!! 😋Quotato da nutella_cp,Non sono bsx ma spesso mi è capitato di pulire lei dalla sborra di qualche amico... Non solo la figa ma anche sulla pancia o sulle tette.... Insomma dove veniva sborrata
5 anni fa
Si siQuotato da Porcoconpassione,lo lecca e lo ingoia?Quotato da LaCavalla,Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
5 anni fa
😋 tantissimo, è il piacere di tuttiQuotato da Porcoconpassione,mmmmm scommetto che sia tu che il tuo bull vi siete eccitati di nuovoQuotato da LaCavalla,Si siQuotato da Porcoconpassione,lo lecca e lo ingoia?Quotato da LaCavalla,Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
5 anni fa
È sempre bello proporsi a coppie e vederli entrambi soddisfatti.
Mi rende felice...
Io sempre disponibile....
Mi rende felice...
Io sempre disponibile....
5 anni fa
magnifico complimenti, molto eccitante assistere ad una scena del genere 😋 😋Quotato da LaCavalla,Mio marito adora pulirmi tutta dallo sperma del maschio 😋
5 anni fa
Ma che golosoni.....
5 anni fa
magnifico adoro vedere cuckold pulire la sua donna!! 😋Quotato da soloxnoi,Finora solo un paio di volte e purtroppo solo dalla bocca e dalle sue mani.. Il sogno e leccarla via dal culo di lei!;) 🐷
5 anni fa
Gruppo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
In svariate gang ho assistito mariti ripulire.non giudico non comprendendo cosa provono.
5 anni fa
mmmm..fantasticoQuotato da mrncalda,Io adoro ripulire mia moglie
5 anni fa
Non se capitera mai l'occasione ma ma mia (lui) fantasia un po diversa io venire nella fica della mia compagna e un lui ripulirla a per bene mentre io guardo 🐷
5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO
Un Lui di coppia che bacia e lecca la Lei dopo esserle venuta addosso/dentro è una fantasia che mi fa eccitare da matti..difficilmente praticabile purtroppo!
Forse con la coppia giusta e con un rapporto basato su fiducia e i dovuti accertamenti medici..
Penso sia una di quelle cose destinata a rimanere fantasia...ma che fantasia!
Forse con la coppia giusta e con un rapporto basato su fiducia e i dovuti accertamenti medici..
Penso sia una di quelle cose destinata a rimanere fantasia...ma che fantasia!
5 anni fa
Sinceramente leccarla non mi attira molto, l'ho scopata moltissime volte dopo essere stata riempita, ed è bellissimo sentire la sborra dell'altro sul tuo cazzo.