Quanto sono desiderati dalle donne i ragazzi giovanissimi? 2

84 interventi
5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tutti devono fare quel tipo di percorso?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Io credo che a 20 anni devi stare con le coetanee, mio personalissimo pensiero ...pochissime qui ti prenderanno in considerazione e infatti é cio che lamentano, qualche motivo ci sarà...poi c è sempre l eccezione, infatti si chiama eccezione

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Beyonce,
Io credo che a 20 anni devi stare con le coetanee, mio personalissimo pensiero ...pochissime qui ti prenderanno in considerazione e infatti é cio che lamentano, qualche motivo ci sarà...poi c è sempre l eccezione, infatti si chiama eccezione [...]
Ti ripeto, non è questione di eccezione, a parer mio.... 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Beyonce,
Fallo dire a loro perché non incontrano no? Quali sono i motivi dei rifiuti e mettiamoci pure che ci sono coppie che hanno figli di quella età e mai si sognerebbero di interagire con ventenni, maschi o femmine e noi siamo tra quelli [...]
Mi spiace ma la penso come @cince, come dici @beyonce mi è capitato d'incontrare coppie che hanno figli della mia età e non solo sono stato in grado d'interagire con loro ma si è creata una bella amicizia. Rispetto pienamente le coppie come voi che si rifiutano di dare possibilità ai giovani, ognuno nel sesso ha i propri gusti ed i propri principi.
Ti dico invece per quale motivo tornerei indietro e non inizierei mai a fare incontri. Questo tipo d'esperienze ti eccitano ad un tal punto che non si trova nessun'altra emozione simile. Quindi la vita quotidiana potrebbe annoiare un po' ed è difficile smettere d'incontrare. Ovviamente vivo la mia vita da single se un giorno dovessi trovare una compagna che mi prende tantissimo cercherei di smettere di trasgredire in questo modo sperando di riuscirci.
infatti era quello che tentavo di dire..un conto è arrivarci in modo graduale...a 20 anni si rischia di avere una visione distorta, sarà poi difficile accontentarsi di un rapporto di coppia normale..tra virgolette

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Beyonce,
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Beyonce,
Fallo dire a loro perché non incontrano no? Quali sono i motivi dei rifiuti e mettiamoci pure che ci sono coppie che hanno figli di quella età e mai si sognerebbero di interagire con ventenni, maschi o femmine e noi siamo tra quelli [...]
Mi spiace ma la penso come @cince, come dici @beyonce mi è capitato d'incontrare coppie che hanno figli della mia età e non solo sono stato in grado d'interagire con loro ma si è creata una bella amicizia. Rispetto pienamente le coppie come voi che si rifiutano di dare possibilità ai giovani, ognuno nel sesso ha i propri gusti ed i propri principi.
Ti dico invece per quale motivo tornerei indietro e non inizierei mai a fare incontri. Questo tipo d'esperienze ti eccitano ad un tal punto che non si trova nessun'altra emozione simile. Quindi la vita quotidiana potrebbe annoiare un po' ed è difficile smettere d'incontrare. Ovviamente vivo la mia vita da single se un giorno dovessi trovare una compagna che mi prende tantissimo cercherei di smettere di trasgredire in questo modo sperando di riuscirci.
infatti era quello che tentavo di dire..un conto è arrivarci in modo graduale...a 20 anni si rischia di avere una visione distorta, sarà poi difficile accontentarsi di un rapporto di coppia normale..tra virgolette
Sai oggi siamo un po' tutti perversi quindi la normalità non è più quella di una volta, poi caso mai mi confermerai 😂.
Il problema secondi me non è la visione distorta, anzi quella è abbastanza chiara. Il problema è che un incontro tira l'altro. Questo problema del trasgredire è normale avendo una certa libertà sessuale. Ma considera che è anche la normalità a portarti a questo. Fai conto che io ho iniziato dopo una relazione finita male, in cui abbiamo fatto ogni tipo di trasgressione. Siamo senza freni ormai ma è tutta la società che è così
che dirti...sono un po' triste per voi..me lo permetti? 😇

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fantedispade,
ma dai su, ammettiamolo...che anche i cm in questo ambiente spesso sono indispensabili....
Non per tutti

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fantedispade,
ma dai su, ammettiamolo...che anche i cm in questo ambiente spesso sono indispensabili....
Non per tutti
https://www.youtube.com/watch?v=60g_eV-y7SM
😄

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Bella @earth 😄

Noi non ci andremmo mai con dei ventenni, sarebbe come andare coi nostri figli, terribile. E così rispondiamo subito al quesito di chi ha aperto il thread.

@Gabrysunsea a dirla tutta, mica mi torna la descrizione che fai dei ventenni di oggi, mica li vedo così pervertiti(in senso buono) e libertini come dici tu, anzi mi pare di capire che ci sia più un ritorno verso certe posizioni, valori mi sembra termine non adatto, di fine anni ‘70 riguardo al sesso. Magari mi sbaglierò ed invece è come sostieni tu ma, fammi esprimere qualche perplessità.

Riguardo il percorso, siamo dell’idea che non esisti un unico modo valido per tutti, c’è chi inizia a venti chi a quaranta chi a trenta e qualcuno anche a cinquanta. Dipende dalle esperienze avute, dalle priorità e dagli obbiettivi che ogni individuo pone a se stesso
Noi, che ci siamo arrivati con lei ad inizio dei quaranta ed io quasi alla fine degli stessi, non avremmo potuto essere più fortunati e non riusciremmo ad immaginare, per noi, un periodo migliore. Prima ci siamo goduti l’amore ed il sesso folle tra noi, poi abbiamo messo su famiglia, cresciuto due figli e quando loro sono diventati grandi ci siamo sentiti pronti per far fare al nostro rapporto un ulteriore passo in avanti, essendo consapevoli di partire da una base solida, ovvero quella di amarci più di quanto ci amassimo quando ci siamo sposati. E no, non vorremmo proprio aver iniziato prima di quando abbiamo iniziato.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Bella @earth 😄

Noi non ci andremmo mai con dei ventenni, sarebbe come andare coi nostri figli, terribile. E così rispondiamo subito al quesito di chi ha aperto il thread.

@Gabrysunsea a dirla tutta, mica mi torna la descrizione che fai dei v [...]
applausi 💗

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da Fantedispade,
Da quello che mi dicono le dimensioni non contano per tutti, poi comunque le donne sanno benissimo che la fantasia galoppa e la realtà zoppica 😂, sbaglio beyonce?
Fantedispade io continuo a pensare che conta più una buona presentazione che dei cm di ciccia 😂, basterebbe usare quel che si ha bene😂
Uno puo’ essere educato quanto vuole ma se non ha abbastanza cm stia lontano da me 😎
Ovviamente i cm non sono l’unica cosa che conta, ma CONTANO.

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Omaha72... non ho capito la storia dei fratelli e delle sorelle. Non ho capito cosa c’entri il paragone coi figli. Non ho capito quale dovrebbe essere lo spunto di riflessione. Potresti, per cortesia, spiegare meglio?

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@black questo è il tuo pensiero e il tuo gusto personale, arcinoto a tutti ,ma non lasciamo che passi il luogo comune che tutte le donne ambiscano a superdotati...è una questione soggettiva

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Omaha72,
Quotato da Coppia4050,
Omaha72... non ho capito la storia dei fratelli e delle sorelle. Non ho capito cosa c’entri il paragone coi figli. Non ho capito quale dovrebbe essere lo spunto di riflessione. Potresti, per cortesia, spiegare meglio? [...]
non fa niente, non è importante 🙂
Come desideri 🙂

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Beyonce,
@black questo è il tuo pensiero e il tuo gusto personale, arcinoto a tutti ,ma non lasciamo che passi il luogo comune che tutte le donne ambiscano a superdotati...è una questione soggettiva
Hai notato che scrivo ciò che è importante per me.
Perfetto.
Tu scrivi pure ciò che pensi tu.
Quindi non è vero che in assoluto l?educazione sia una qualità più importante dei cm.
Questo appunto dipende dalla donna.
Non mi pare di aver scritto che tutte le donne ambiscano ai superdotati.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Beyonce,
Hai notato che scrivo ciò che è importante per me.
Perfetto.
Tu scrivi pure ciò che pensi tu.
Quindi non è vero che in assoluto l?educazione sia una qualità più importante dei cm.
Questo appunto dipende dalla donna.
Non mi pare di aver scritto che tutte le donne ambiscano ai superdotati.
mi riferivo a interventi di uomini che ribadiscono che tutte le donne cercano i cm....e quindi non vorrei passasse il concetto che i cm sono la discriminante che non li fa incontrare 😎 i motivi sono altri

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabrysunsea,
@coppia4050 non generalizzo mai riferendomi a tutti comunque quello che ti posso dire è che la mia descrizione rispecchia molti 20enni.
Tornando a quello che diceva @omaha72 credo intenda che è inutile paragonare l'età di un singolo (coppia [...]
Inutile paragonare l’eta lo dici tu...
Io non ho problemi ad andare con uomini più grandi di me (anzi) ma con un bimbo di 20 anni proprio no.
E capisco che una donna possa non desiderare a 50 anni uno che ha l’eta dei suoi figli.
L’età è importante nel sesso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da gabrysunsea,
@coppia4050 non generalizzo mai riferendomi a tutti comunque quello che ti posso dire è che la mia descrizione rispecchia molti 20enni.
Tornando a quello che diceva @omaha72 credo intenda che è inutile paragonare l'età di un singolo (coppia [...]
Inutile paragonare l’eta lo dici tu...
Io non ho problemi ad andare con uomini più grandi di me (anzi) ma con un bimbo di 20 anni proprio no.
E capisco che una donna possa non desiderare a 50 anni uno che ha l’eta dei suoi figli.
L’età è importante nel sesso.

Secondo me più che l'età è importante l'intesa sessuale che abbiamo con la persona che si va a giocare o il partner della vita. Poi ovvio che ognuno ha i propri range di età😉.
Secondo te...
Ci sono sicuramente donne che la pensano diversamente.
Già io piuttosto muoio che vado con un 20enne.
Per me è un bambino.
Mi va bene uno di 20 anni più grande ma mai un ragazzino.
Non li consideravo minimamente nemmeno quando avevo anche io 20 anni. Mi sembravano del tutto asessuali.
Quindi no, per me non conta solo la persona che ho davanti ma anche la sua età.
Un 80 enne che vuole trombarmi può anche avere una bella anima ma non rientra nei miei gusti.
Uguale con un 20 enne.
Mi va bene l’età 35-55.
Tutto ciò che si allontana da questi paletti viene scartato a priori.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabrysunsea,
Quotato da dreamofthebluturtles,
eh.....ma l'intesa sessuale sai se ci sta quando entrambe le parti hanno deciso di finire sotto le lenzuola.....ma per arrivare alle lenzuola ci vuole qualcosa prima. 🙂
Ovviamente c'è qualcosa prima sarebbe tutto molto noioso se fosse altrimenti.
@black secondo me e anche secondo te😂, mi stai dando ragione indicando il tuo range di età 35-55 e dicendo che per te se non sono superdotati non vanno bene perche con i mini non trovi l'intesa sessuale. Si sta dicendo la stessa cosa alla fine se sbaglio fammi capire meglio e aggiungi qualcosa 😉
Secondo me non hai letto ciò che hai scritto, cito:
“Secondo me più che l’eta è importante l’intesa sessuale”
e prima ancora “inutile paragonare l’eta’ a quella dei propri figli”.
Sono due frasi che ho smentito quindi non la penso affatto come te ( a meno che tu non ti smentisca da solo)
Certo che molte donne fanno questi paragoni e certo che molte donne guardano l’eta a prescindere dalla possibile intesa sessuale che potrebbe nascere.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gabrysunsea,

Secondo me più che l'età è importante l'intesa sessuale che abbiamo con la persona che si va a giocare o il partner della vita.
Ma dai?
E questo intervento?
Sarà sempre opinione altrui?
Ti ho risposto che non mi importa che tipo di intesa sessuale potrei avere con un 20 enne o un 80 enne tanto non ci andrei mai a letto.
E tu dici che ho letto male?
Ma dove 😎

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
per cui ,se capita una coppia con lei 35enne e lui 20enne con fisico palestrato ed un cazzo lungo e grosso, la risposta è noooo, maiii 😎 😎
Certo che è un NO MAI.
Considerando che rifiuto maschi anche per un centimetro di altezza in meno rispetto a quello che voglio.
Non vedo perché dovrei accontentarmi e scendere a compromessi?
Non sono mica affamata o morta di cazzo.