maschi che nel profilo dicono no trav

149 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da MiaVarese,

.......ma naturalmente un uomo sa la differenza tra una Trav ed una donna biologica.....
Su questo ho molti dubbi 🙂
🤣🤣🤣🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Come oggi facevo notare in un altro 3d come sia curioso il fatto che molti che vogliono andare a Trav gli piace “riceverlo” e nel loro profilo c’è scritto “etero”.

Oltretutto molti non vogliono farsi lasciare nessun feedback propr [...]
Tu hai completato la tua transizione, sei una donna, sai cosa intendo in quello che ho scritto finora.

La mia infatti era una constatazione, tanti uomini vanno a Trav o viados di nascosto e non puoi capire quanti siano, quindi non è così facile trovare un vero etero, soprattutto in un sito trasgressivo. 🙂
garantisco il mio 😎 only for me 😇

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Come oggi facevo notare in un altro 3d come sia curioso il fatto che molti che vogliono andare a Trav gli piace “riceverlo” e nel loro profilo c’è scritto “etero”.

Tu hai completato la tua transizione, sei una donna, sai cosa intendo in quello che ho scritto finora.

La mia infatti era una constatazione, tanti uomini vanno a Trav o viados di nascosto e non puoi capire quanti siano, quindi non è così facile trovare un vero etero, soprattutto in un sito trasgressivo. 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Mi meraviglio della tua affermazione..un vero etero va solo con donne biologiche..e nulla altro...dovresti saperlo..tutti gli altri sono bisex...anche se si illudono di non esserlo😁😁

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
@Mia...ammetterai che esistono uomini etero vero? 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Garantisci per il tuo...ahaha..sai quante mogli o compagne di chi va con le trav direbbe lo stesso...🤣🤣🤣

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da Beyonce,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Garantisci per il tuo...ahaha..sai quante mogli o compagne di chi va con le trav direbbe lo stesso...🤣🤣🤣
io scherzo con te 😎 posso garantire solo per il mio 😋 e confermo che ormai sono una rarità, che vuoi fare, siamo antiquati 😋 non so se tornare alla bisessualita dei Greci o dei Romani sia un bene, ma il futuro sembra quello, solo il tempo potrà dirlo 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da Beyonce,
Certo che esistono ...come esistono donne etero..vere ..che mai toccherebbero una donna..
tantissimi uomini non ammetteranno mai la propria bisessualità.....io non l'ho fatto per tantissimi anni ed ancora oggi chi mi conosce non ci crederebbe se glielo lo dicessero...😂😂😂
Dai tuo marito farà parte di quella piccola percentuale di uomini veramente etero😁😁

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da MiaVarese,
Quotato da Beyonce,
Certo che esistono ...come esistono donne etero..vere ..che mai toccherebbero una donna..
tantissimi uomini non ammetteranno mai la propria bisessualità.....io non l'ho fatto per tantissimi anni ed ancora oggi chi mi conosce non ci crederebbe se glielo lo dicessero...😂😂😂
Dai tuo marito farà parte di quella piccola percentuale di uomini veramente etero😁😁
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 comunque mi fa piacere interagire con entità sconosciute 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da MiaVarese,
Quotato da Beyonce,
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 comunque mi fa piacere interagire con entità sconosciute 😋
Anche a me fa piacere interagire con persone come te...se ti va magari ti chiedo l'amicizia per chiaccherare un po'..

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da stellina640,
Quotato da paulfrancy,
@stellina640

Non è questo il punto, non mi frega nulla se un uomo è etero o bisex, affari suoi.
Sono quelli che pur di scopare lo farebbero anche con la gamba del tavoloche evito.
Quelli che gli va bene tutto e mettono sullo stesso piano una donna o altro, non hanno capito che la mente delle donne è diversa.
Non ragioniamo come gli uomini, magari sbagliando, ma il nostro modo di intendere il gioco è diverso.
Sicuramente una donna ed un uomo dovrebbero intendere il gioco in modo diverso..ma negli ultimi anni e soprattutto un questo sito ,i due modi collimano spesso..
Oramai c'e' davvero poca differenza..se non quella data dalla massa di proposte con cui le donne (ed anche le trav),vengono bombardatae e che gli permette di scegliere 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ladymarti,
Quotato da lapiera,
Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]
Quotato da xxLupettoxx,
Il vero motivo è che poi 95% delle donne non ti incontra se hai scopato le trav.. E lo dico per esperienza. Sempre soliti stupidi pregiudizi a parer mio
...se il 95 per cento delle donne rifiuta gli etero maschi che vanno con Trav vorrà dire che oltre a essere pregiudiziate (per cosa poi?) non sanno proprio con chi hanno a che fare, sono fuori dal mondo
Perché credi che sia un pregiudizio?
Come voi LGBT avete diritti anche noi etero li abbiamo.
Non te lo ricordi?
Io sono attratta da masschi etero. Li trovo più sensuali e “virili”. Questione di gusti personalissimi.
Anche perché dopo aver letto quello che certi maschi bsx scrivono qui “Vado con i trav perché non trovo donne disponibili” mi passa proprio la voglia di conoscerli.
Sobo attratta dal maschio che è attratto solo ed esclusivamente dalle donne, non da qualsiasi persona vestita da donna.
Essere tolleranti non significa dover per forza invitare nel proprio letto anche chi non corrisponde ai nostri gusti.
Fortunatamente noi donne abbiamo molta scelta.

P.S
A chi ci chiama “donne genetiche”
Non siamo “donne genetiche” siamo DONNE.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da paulfrancy,
@beyonce

Se tuo marito mi contatta te lo dico 😄 😄 😎 😎 💋
non ti voglio deludere 😎 dimentica 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Quotato da Beyonce,
Mi scuso per l 'intromissione..ma un uomo che va con trav non può definirsi etero, a mio avviso..al limite bisessuale, fermo restando che nessuno giudica i gusti o le preferenze sessuali e se io ho a che fare con un bisessuale, desidero sape [...]

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 11.07.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da ladymarti,
Quotato da lapiera,
Mi fanno morir dal ridere quelli che mettono nell'annuncio il veto a conoscenze trav/trans e poi te li ritrovi assillanti con le solite richieste! 😋 😋 😋
Poi se ci riesci a strappare un incontro no feedback,..... e la classica frase: &quo [...]
Quotato da xxLupettoxx,
Il vero motivo è che poi 95% delle donne non ti incontra se hai scopato le trav.. E lo dico per esperienza. Sempre soliti stupidi pregiudizi a parer mio
...se il 95 per cento delle donne rifiuta gli etero maschi che vanno con Trav vorrà dire che oltre a essere pregiudiziate (per cosa poi?) non sanno proprio con chi hanno a che fare, sono fuori dal mondo
Perché credi che sia un pregiudizio?
Come voi LGBT avete diritti anche noi etero li abbiamo.
Non te lo ricordi?
Io sono attratta da masschi etero. Li trovo più sensuali e “virili”. Questione di gusti personalissimi.
Anche perché dopo aver letto quello che certi maschi bsx scrivono qui “Vado con i trav perché non trovo donne disponibili” mi passa proprio la voglia di conoscerli.
Sobo attratta dal maschio che è attratto solo ed esclusivamente dalle donne, non da qualsiasi persona vestita da donna.
Essere tolleranti non significa dover per forza invitare nel proprio letto anche chi non corrisponde ai nostri gusti.
Fortunatamente noi donne abbiamo molta scelta.

P.S
A chi ci chiama “donne genetiche”
Non siamo “donne genetiche” siamo DONNE.
Sei libera di essere attirata da chi vuoi..nessun sta criticando come vivi la tua vita sessuale ,,ne tantomeno devi tu sindacare sulla vita sessuale altrui..perche' e' discriminatorio..
P.s. per tua informazionale...definiamo voi donne biologiche per differenziare dalle Trav /trans che si sentono donne anche non essendolo biologicamente.😉

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
siamo alle solite! bisogna per forza etichettare tutto e catalogare genere e tendenza, di questo passo ci saranno anche gli etero che vanno con le bionde, quelli che vanno con le more e poi in una categoria a parte ci sono anche le rosse e le castane.
Ma si tratta di sesso, che differenza crea se uno o una va con l'altro sesso o il suo medesimo?
Anche per le femmine vale lo stesso ragionamento.
Aprire un po di più la mente penso non faccia male a nessuno.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mia Io trovo fuori luogo definirci come “donne genetiche”. Noi siamo DONNE. Questa parola appartiene a noi e non occorre specificare che siamo geneticamente donne. Piuttosto un maschio che si sente donna può definirsi come transsessuale o “donna anagrafica”. La parola donna e basta appartiene però a noi.

Se a me non piace un maschio bsx e lo rifiuto non lo discrimino in alcun modo. Lui è liberissimo di incontrare trav così come io sono liberissima di rifiutarlo. Questione di gusti.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lapiera,
siamo alle solite! bisogna per forza etichettare tutto e catalogare genere e tendenza, di questo passo ci saranno anche gli etero che vanno con le bionde, quelli che vanno con le more e poi in una categoria a parte ci sono anche le rosse e le castane [...]
A me fa molta differenza. Perché non dovrei avere il diritto di scelta?
Sono attratta da maschi etero, la bisessualità maschile mi fa scendere la libido. Sono andata a letto con uomini bsx ma sceglierò sempre gli etero. Li trovo più maschili e più eccitanti. A letto tutto si basa sul feeling.
Se quello mi manca con maschi bsx per quale motivo incontrarli?
Apri la tua mente (già che ne parli) e accetta che la tolleranza non significa l’obbligo di andare a letto con bsx. Siamo libere di scegliere. Se non lo accetti sei intollerante.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
vediamo di capirci, nessuno obbliga nessuno!
poi l'argomento non era questo ma la meschinità di certi etero molto gettonati dalle femmine che poi in realtà vengono a cercare rapporti omosessuali ma non vogliono che questi appaiano nel loro profilo per poter continuare ad essere cercati dalle coppie.
PENSO DI ESSERE STATA CHIARA-

5 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 29.01.2018 -
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in realtà una punizione una reazione collerica fatta in modo pregiudizievole per mandare il messaggio a tutti gli altri uomini(attento che poi se vai con le trav... con le donne non scopi piu) la realtà è che le donne vedono le trav come concorrenza sleale e quindi cercano di demonizzarle mettendo in atto tutta una serie di pregiudizzi...ma il risultato di tutto questo è solo che gli uomini ci vanno lo stesso ma di nascosto...e poi ti tocca sentire che il loro uomo è assolutamente etero e che mai è andato con una trav (perchè se ci và poi glie lo va a dire)quando tutti sappiamo dell'ipocrisia che c'è da chi a doppio profilo a chi ci va di nascosto e non lo dice a nessuno...
e le trav qui presenti ne sanno qualcosa...