Tutti i Post di Max702

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Max702
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Max702

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Iscritto: 29.01.2018
tu la stai prendendo troppo sul personale...pertanto ti lascio alle tue assolute certezze...non ho nessuna intenzione di litigare con te che stai spostando la discussione su un piano a cui non sono interessato...abbandono la discussione tanto non c'è piu niente da aggiungere chi ha voluto capire ha capito...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Beyonce,
La discussione sta scadendo e questo mi spiace, era interessante leggere punti di vista diversi senza scadere su polemiche e competizioni..tornerei in tema e la domanda che pongo è perché ci si debba vergognare della propria bisessualità....per una d [...]

l'uomo non si vergogna della sua bisessualità ma sa che se la dichiara poi si trova a fare i conti con stupidi pregiudizzi che poi gli impediscono di andare con alcune donne...quindi non lo dichiara per opportunismo...affinchè la bigotta di turno lo creda un etero al 100% e glie la dia con soddisfazione...tutto qui...ripeto nessuna vergogna ma solo ed esclusivamente OPPORTUNISMO...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
si mi hai scoperto sono un bisex frustrato che è a capo di un organizzazione mondiale che vuol cambiare tutto il mondo nel tentativo di sentirci meno soli...noi poveri bisex frustrati.... 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Ok rimani con le tue assolute certezze...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
In questo thread penso tutti giri intorno alla scarsa accettazione della propria bisessualità.
Non è colpa di noi donne. Non è colpa dei maschi etero.
Chi nasconde i propri contatti con trav lo fa prima di tutto e soprattutto perché in fondo non si [...]

Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Ok rimani con le tue assolute certezze... 🙂

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
il mio esempio era solo per mettere in evidenza una cosa ovvia che una bella trav provoca pulsioni sessuali in qualsiasi etero ma senza mancare di rispetto a nessuno...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
il mio pensiero è che gli etero al 100% non esistono sono un utopia culturale...proprio per via della sfera sessuale di un uomo...poi ogni donna è libera di credere a quello che vuole compreso il principe azzurro... ma la realtà è un'altra...prendete un etero che si dichiara tale al 100% e mettetelo con una delle migliori trav di questo sito poi vediamo se ci sputa su...daii siamo onesti e mi riferisco a tutti gli etero al 100% che si dichiarano tali....

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Ogni discriminazione in quanto tale é stupida...parlando sempre in generale...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Ragazzi io ho dato la mia spiegazione a quello che sta succedendo cioè una stupida discriminazione da parte delle donne nei confronti di tutti quegli uomini che vanno con le Trav/trans tanto da creare il fenomeno di tutti quelli che lo fanno di nascosto doppi profili ecc..il mio é un ragionamento in generale ed é ovvio che non ci si possono riconoscere tutti ma si rivolge a grandi linee alla massa...poi se qualcuno ha una spiegazione migliore la dica...siamo qua per confrontarci e nessuno ha la verità in tasca...

5 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Mi sono letto tutto questo 3d e in tutta questa massa di affermazioni ho intravisto forse il vero motivo di questa discriminazione femminile nei confronti dei tanti e sempre piu maschietti che vanno con le trav la loro discriminazione schifata è in realtà una punizione una reazione collerica fatta in modo pregiudizievole per mandare il messaggio a tutti gli altri uomini(attento che poi se vai con le trav... con le donne non scopi piu) la realtà è che le donne vedono le trav come concorrenza sleale e quindi cercano di demonizzarle mettendo in atto tutta una serie di pregiudizzi...ma il risultato di tutto questo è solo che gli uomini ci vanno lo stesso ma di nascosto...e poi ti tocca sentire che il loro uomo è assolutamente etero e che mai è andato con una trav (perchè se ci và poi glie lo va a dire)quando tutti sappiamo dell'ipocrisia che c'è da chi a doppio profilo a chi ci va di nascosto e non lo dice a nessuno...
e le trav qui presenti ne sanno qualcosa...

» Nell'argomento: Bevitori di sborra
6 anni fa
Toscana, Massa Carrara
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Curiosità: leggo tanti post, a chi piace, a chi non piace... ma quanti SIAMO in realtà bevitori di questo prezioso succo? E mi riferisco non a chi si fa venire in bocca e poi sputa ma a chi come me la butta giu tutta!!! 😋 😋 😋 [...]

anche io offro la mia sborra ad assetati di tutti i generi...
sono in zona versilia che è disponibile faccia un fischio...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni