3 anni fa
Io adoro l esibizionismo, mi piace farmi guardare mentre lo faccio fuori dall auto sulle piazzole di sosta, poi se si avvicina qualcun altro ben venga 💋 💋 💋
3 anni fa
siamo d'accordo, anche a noi piace essere guardatiQuotato da Darisere1,Anche a noi piace guardare e stuzzicarci
3 anni fa
ti vergogni?Quotato da utentina,esibirsi dipende... non so se lo farei onestamente
3 anni fa
dovresti provare..certo a dovuta distanza,,,Quotato da utentina,sinceramente un pò sì....Quotato da laufe44,
ti vergogni?
3 anni fa
scrivici in pvt che ti raccontiamo noi no possiamo hai la posta piena...se ti va..ovvioQuotato da utentina,eh lo so ma solo in condizioni di massima sicurezza....Quotato da laufe44,
dovresti provare..certo a dovuta distanza,,,
3 anni fa
libera la posta alloraQuotato da utentina,non posso..ho esaurito i messaggiQuotato da laufe44,
scrivici in pvt che ti raccontiamo noi no possiamo hai la posta piena...se ti va..ovvio
3 anni fa
A me piace / eccita molto fare da guardone; non nascondo che mi eccita anche l'idea di potermi esibire sotto gli occhi di una coppia o singola....
3 anni fa
La fantasia della mia signora è quella di farlo con me davanti a degli sconosciuti.. 💋
3 anni fa
interessante...Quotato da MonzesiMaturi,È bellissimo e se lo spettatore si sega noi siamo anche più spinti a far meglio
3 anni fa
vorrei vedervi all’ azione!Quotato da MonzesiMaturi,E non hai ancora visto noi.. tieni pronto il telefono: riprese consentite con diffusione, a noi eccita quando lo fannoQuotato da lupodomestico,ho visto coppie giocare in spiaggia ed è molto eccitante poi se ti invitano a partecipare è il paradiso.
3 anni fa
Assolutamente si, bellissimo farlo con gente che guarda, per me è molto eccitante. Poi ovviamente dipende dalle situazioni, se sono guardoni oppure cuck, ma è comunque bello!
3 anni fa
Segarsi mentre vi guardo...... FANTASTICO!!!!!!!!Quotato da MonzesiMaturi,È bellissimo e se lo spettatore si sega noi siamo anche più spinti a far meglio
3 anni fa
serve un aiutante regista?😂Quotato da Duomarina,allora appena torno in zona vi contatto ! Farò il vostro cameraman privato 💋Quotato da MonzesiMaturi,
Puoi fare foto e video a mia moglie e a me e caricarli in internet
3 anni fa
A me piace tanto. Anche a Marco, sebbene talvolta si senta “disturbato” e (diciamo così...) perda la “concentrazione “....
3 anni fa
Le poche volte che siamo stati in spa o terme era solo per guardare o essere guardati. Non ci mai piaciuto farlo in luoghi pubblici anche se L idea e passata più volte in mente. Tipo spiagge nudiste ect
3 anni fa
bellisimo ciò! Magari in spiaggia!Quotato da coppiadistile,La fantasia della mia signora è quella di farlo con me davanti a degli sconosciuti.. 💋
3 anni fa
Mi capita di farlo in sauna alla penombra della dark room o con la porta socchiusa del camerino... Molto molto eccitante..
3 anni fa
Voyerismo ed esibizionismo sono due potenti catalizzatori nel sesso
3 anni fa
A mè eccita molto guardare , poi ovvio che eccitandomi le fantasie galloppano , ma che dire ; sò essere "autonomo" e quindi non lo ritengo indispensabile , Se poi avvenisse in luoghi insoliti , tipo parchetto auto ecc,ecc adoro anche la casualità , ma mi frena disturbare a chi non và
3 anni fa
A me piace guardare ed essere guardato ma solo poche volte ho trovato partner con cui condividere…