5 anni fa
si è un altro modo di dare piacere🙂
5 anni fa
a me eccita molto, l'importante è che chi guarda non si senta automaticamente invitato a partecipare senza chiedere minimamente il permesso...
5 anni fa
Provato più volte, è sempre eccitante, sia da spettatore che da protagonista.
Pier&Patty
Pier&Patty
5 anni fa
noi spesso quando riusciamo ad andare al privè è la cosa che più ci piace,peccato solo x tanti si tuffano senza chiedere niente e spesso ci tocca interromper sul più bello.Sarebbe bello si esser guardati a distanza moolto ravvicinata,esser stimolati senza volgarità,ma sembra quasi impossibile realizzare peccato
5 anni fa
io ti guardo volentieriQuotato da solotradonne79,Ciao anche a me piacerebbe penso sia eccitante
5 anni fa
Non ho mai avuto questa fortuna se non online
5 anni fa
vedo con piacere che non avete capito nulla di ciò che ho scritto. parlo dei singoli che in privè o nelle feste di intrufolano tra me e la mia amica senza chiedereQuotato da rotipa,ah quindi se il marito dea signora che ti stai scopando vorrebbe partecipare dovrebbe prima chiedere il permesso a te?...Quotato da bisexpercoppia,a me eccita molto, l'importante è che chi guarda non si senta automaticamente invitato a partecipare senza chiedere minimamente il permesso...
si cerca cerca che troverai prima o poi.
5 anni fa
che esibizionisti saremmo senno'!
5 anni fa
guadato e guardare🙂
5 anni fa
Anche a noi piace essere guardati 💋 💋
5 anni fa
Molto eccitante sia guardare che essere guardati 😋
5 anni fa
E' bello...ma bisogna saper guardare e saper farsi guardare....
5 anni fa
Con le persone giuste, assolutamente sì.....
5 anni fa
Provato con coppie cuckold.. all'inizio mi ha fatto strano, la prima volta soprattutto. Penso dipenda dal carattere anche.
5 anni fa
Essere guardati o guardare è una fantasia o una trasgressione tra le più eccitanti che si possa provare tra coppie che rispettano le regole. Una coppia che fa sesso vicino a noi magari nello stesso letto e vedere i loro corpi che si toccano si sfiorano senza risparmiarsi emanando la giusta carica erotica sentendo il loro respiro che sale sempre di più raggiungendo l' orgasmo è terribilmente eccitante, e se durante quella stupenda visione dai sfogo alla passione, toccandoti reciprocamente è il TOP. Allo stesso tempo è fantastico ed eccitante fare sesso essere guardati sapendo che chi lo fa prova le stesse eccitanti emozioni....... 💋 💋 💋Quotato da Matleyemargo,A noi piace,e ci eccita da matti,essere guardati e guardare,senza scambio partner..ma è una fantasia,che pochissimè coppie hanno..
5 anni fa
Guardare o essere guardati.... questo è il dilemma. Propendiamo per la seconda ipotesi, meglio attori che spettatori 😏
5 anni fa
Piace molto anche a noi sia guardare che essere guardati 🙂
5 anni fa
Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
Ciao siccome a me piace molto guardare e se capita poi partecipare,ma non conosco locali dove sia consentito ai singoli l'ingresso potete gentilmente farmi sapere di che locale si tratta?Quotato da somarelli,a noi è capitato in un club prive della zona..ci sono stanze dove entra solo la coppia ma le pareti hanno buchi alti per occhi e bassi per...si sta dentro da soli e fuori i guardoni...è molto intrigante 🙂 [...]
5 anni fa
Lo adoro, essendo un esibizionista convinto amo creare situazioni all'aperto eccitanti e molto disinibite per offrirmi insieme ai miei compagni di gioco agli sguardi di eventuali e graditi spettatori.
5 anni fa
Se volete 1 spettatore sono disponibileQuotato da solotradonne79,Ciao anche a me piacerebbe penso sia eccitante