4 anni fa
La logica.Quotato da Giovanni311,@blackaddicted
Scusa ma vedi che ti atteggi da dea ??
Vedi che pensi di averla solo tu ??
Non troviamo fuori ??? Ma a te chi te l’ha detto ?? Pensi che tutte le donne che vogliono scopare siano iscritte su A69 ?? Che al di fuori di voi scambis [...]
La logica dei fatti.
Il problema non è il profilo.
Il problema è che gli uomini spesso pensano che la figa gli spetti di diritto.
Se questo strumento non porta risultati sperati perché insistere?
Se sostieni che nel real possiedi doti tali da riuscire a farsi dare il numero da una come me e da tante altre è illogico cercare qui dove ammetti che non riesci a trasmettere queste doti e ricevi solo rifiuti.
Quindi o vi piace soffrire senza motivo oppure .....ho ragione io 😎
Se uno trova nel real a cosa serve stare qui e lamentarsi delle donne di A69?
4 anni fa
questo è un sito molto superficiale dove i singoli non vengono neanche presi in considerazione................come se non fossero degni di divertirsi e trasgredire!!! sono molotooooooooooooo deluso e amareggiato 😭 😭 😭 😭
4 anni fa
Ciao Giovanni...........sono completamente dalla tua parte!!!!!!!!!!! sono solo molto molto superficiali.............vanno trovando chissà chi..........soltanto super palestrati che magari poi non sanno spiccicare neanche una parola!! senza consiiderare che c'è gente che lavora dalla mattina alla sera e non ha il tempo di andare in palestra!! sono molto deluso da coppie e singole 😒 😒Quotato da Giovanni311,Guarda
Conosco bene le mie capacità (fisiche, vocali, intellettuali, materiali, etc) e credimi che mi troveresti una persona interessante. Non perché sono singolo. Ma perché sono io. E se ci trovassimo al bar a bere qualcosa mi lasceresti il tuo num [...]
4 anni fa
dove si vedono le risposte???
4 anni fa
@eros E quindi siccome certi maschi lavorano dalla mattina alla sera e sostengono di non avere il tempo per curare il proprio fisico noi......dovremmo dargliela comunque anche se non siamo attratte da loro altrimenti siamo una delusione?
Sai conosco chi lavora 12 ore al giorno e trova il tempo per la palestra.
E non si lamenta che è colpa delle donne se cercano bei fisici.
Potreste cortesemente migliorare voi stessi (se non trovate donne) invece di lamentarvi che scegliamo giustamente il meglio per noi? 😎
Non siamo crocerossine. Se andiamo a letto con uno non lo facciamo perché lui ha bisogno di figa.lo facciamo perché ci piace. Semplice.
Sai conosco chi lavora 12 ore al giorno e trova il tempo per la palestra.
E non si lamenta che è colpa delle donne se cercano bei fisici.
Potreste cortesemente migliorare voi stessi (se non trovate donne) invece di lamentarvi che scegliamo giustamente il meglio per noi? 😎
Non siamo crocerossine. Se andiamo a letto con uno non lo facciamo perché lui ha bisogno di figa.lo facciamo perché ci piace. Semplice.
4 anni fa
ma smettetela x favore.........voi donne siete solo delle ipocrite menefreghiste!!!!!! ho visto le foto e il tuo compagno non è mica meglio di me..........è solo che avrà più soldi visto che ha la baca, giusto?????????Quotato da BLACKADDICTED,@eros E quindi siccome certi maschi lavorano dalla mattina alla sera e sostengono di non avere il tempo per curare il proprio fisico noi......dovremmo dargliela comunque anche se non siamo attratte da loro altrimenti siamo una delusione?
Sai conosco [...]
4 anni fa
Capite ragazzi perché non scegliamo certi uomini? Alla fine esce fuori la loro vera mentalità maschilista. Pensano che siamo puttane.
Ma fortunatamente ce ne accorgiamo in tempo per.....rifiutarli 😎
E non riuscirci con nessuna è la punizione migliore.
E te lo dice una donna che guadagna da quando aveva 19 anni e grazie a Dio guadagna bene.
Ma ti lascio pensare così visto che per te è sicuramente meno doloroso credere che non ti voglia nessuna perché non hai soldi non perché a nessuna piace la tua testa. 😒
E non riuscirci con nessuna è la punizione migliore.
E te lo dice una donna che guadagna da quando aveva 19 anni e grazie a Dio guadagna bene.
Ma ti lascio pensare così visto che per te è sicuramente meno doloroso credere che non ti voglia nessuna perché non hai soldi non perché a nessuna piace la tua testa. 😒
4 anni fa
Di Tafazzi e pieno pieno su questo sito
4 anni fa
Quindi se le donne vengono con te è per le tue indiscutibili capacità, se vanno con gli altri è perchè hanno i soldiQuotato da erosslave,ma smettetela x favore.........voi donne siete solo delle ipocrite menefreghiste!!!!!! ho visto le foto e il tuo compagno non è mica meglio di me..........è solo che avrà più soldi visto che ha la baca, giusto?????????Quotato da BLACKADDICTED,@eros E quindi siccome certi maschi lavorano dalla mattina alla sera e sostengono di non avere il tempo per curare il proprio fisico noi......dovremmo dargliela comunque anche se non siamo attratte da loro altrimenti siamo una delusione?
Sai conosco [...]
😄 😄
Ti facciamo un favore, chiudiamo il thread prima che possa andare peggio.
4 anni fa
ma quale puttane..............è un sito per divertirsi e evadere dalla solita routine quotidiana e per quale motivo ci dovete scartatare??!! se rovesciassimo la situazione.............anche voi donne fareste lo stesso!!!!!!!!!dalla tua risposta si evince che ho centrato il punto............basta che ha i soldi e tutto passa, giusto???Quotato da BLACKADDICTED,Capite ragazzi perché non scegliamo certi uomini? Alla fine esce fuori la loro vera mentalità maschilista. Pensano che siamo puttane.
E non riuscirci con nessuna è la punizione migli [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.