5 anni fa
😄 😄 😄 😄 e chi vince va in Champions Dicks 😮 😄Quotato da Idrogeno,Mh , certo . Poi facciamo la classifica del cazzo .
Sarò mica cazzocentrica ? Mi sa di sì . Me ne farò una ragione . O due. Tipo doppia . 😎
5 anni fa
Credo siano in attesa di altri elementi da giudicare 😄
5 anni fa
Dove ?Dove? ???Quotato da Tusa,Che cazzoni che siete... 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Eh niente , una storia del cazzo .
😮
5 anni fa
Mai na gioiaaaaaa CAZZOOOOO
5 anni fa
5 anni fa
E bravo Sig. Tusa! 💋Quotato da Tusa,
5 anni fa
Come si fa a inviare una foto. ...?
5 anni fa
mai! Solo cazzi degli altri... of course 😎Quotato da Idrogeno,
5 anni fa
Ecco come si fa 🙂Quotato da esperanzadescobar,
5 anni fa
Te piacerebbe eh! 😎Quotato da esperanzadescobar,però finora superdotati neanche uno 😒
5 anni fa
Stasera anche se non vedo un cazzo... lo vedo 🙂 🙂
ebbravi i nostri uomini del forum 🙂
siete bellizzimi e bravizzimi.
Tusa, bel fringuello... a che ora arrivi ??? ahahah
ebbravi i nostri uomini del forum 🙂
siete bellizzimi e bravizzimi.
Tusa, bel fringuello... a che ora arrivi ??? ahahah
5 anni fa
ahahahah mi sa che si é operato e non ha cambiato il nickQuotato da coltrane68,Epperò una tusa con l'use' ......,....
5 anni fa
alle 19 posto il mio
5 anni fa
Se aspetti alle 20 lo estrai insieme all'estrazione del lotto 😄Quotato da bandao,alle 19 posto il mio
5 anni fa
Cazzo! 😄Quotato da loverforfun,Il lotto è domani! 😮 😋Quotato da Henry_Dante,Se aspetti alle 20 lo estrai insieme all'estrazione del lotto 😄Quotato da bandao,alle 19 posto il mio
5 anni fa
Cazzo! L'organizzatore del concorso è scappato con il montepremi 🙂
5 anni fa
Ma che cazzo di sorpresa volevi, nell'uovo di Pasqua?Quotato da Idrogeno,Se il buongiorno si vede dal mattino ho paura che oggi sarà una domenica del cazzo .
5 anni fa
Cazzo! È Pasqua.
5 anni fa
😄 😋 🙂
5 anni fa
Ci vorrebbe una stampante 3D per il tuo Momacaz... 😳😇Quotato da Idrogeno,No non riesco , con tutte le foto che ho ricevuto in questi anni ho una sezione album nel tel che si intitola ‘il momacaz, la vera galleria del cazzo’ . Potrei esporre una personale tenendo pure dell’archivio . Credo che morirò dal ridere .... della [...]
... e auguro a tutti una Pasquetta del cazzo! 🍷