5 anni fa
chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera' sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e' :Quotato da likeasir31,Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄
NO! 😒
5 anni fa
hha hha hha hha stai in forma HEARTH 😋Quotato da earthandfire,brava Hidrogeno...Quotato da Idrogeno,Harem si scrive con la H . Io alle H ci tengo .
😋
5 anni fa
Almeno una volta l'ha fatto, posso garantirlo io! 😋Quotato da Bluman79,Non c’hai detto se tu fai sesso o meno.Quotato da mishaemasha,chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera' sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e' :Quotato da likeasir31,Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄
NO! 😒
Pallina
5 anni fa
Se il suo principio fosse vero (E NON LO È... sia chiaro)....Quotato da Bluman79,Non c?hai detto se tu fai sesso o meno.Quotato da mishaemasha,chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera' sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e' :Quotato da likeasir31,Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄
NO! 😒
beh scrive qui tanto quanto gli altri.
Se famo du' conti e se damo 'na risposta...
Fortuna che il principio espresso è falso 😮 😄
5 anni fa
Ma è nato prima l'uomo o la pallina? 😋Quotato da Bluman79,Ok, abbiamo il certificato di Pallina.Quotato da pinkoepallina,Almeno una volta l'ha fatto, posso garantirlo io! 😋Quotato da Bluman79,Non c’hai detto se tu fai sesso o meno.Quotato da mishaemasha,chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera' sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e' :Quotato da likeasir31,Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄
NO! 😒
Pallina
L’uomo non è vergine.
5 anni fa
No io no 😄Quotato da Bluman79,Non c?hai detto se tu fai sesso o meno.Quotato da mishaemasha,chi fa sesso sta zitto come ovvio...chi non lo fa o chi non lo fa con donne si lamentera' sempre di loro quindi la risposta alla tua giusta domanda e' :Quotato da likeasir31,Sono nuovo del sito, non me ne vogliate; ma, tra le varie opinioni discordanti, si arriverà mai ad una risposta? 😄 😄
NO! 😒
Con masha e pallina è perché mi hanno violentato 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
mamma mia come vi siete scatenati... ma alla fine, c'è chi tira le somme e fa le quadrature? Le singole ci sono ed i singoli non le vedono perché non sono capaci di vederle? Ragazzi, giovani, singoli, un po di umiltà e di originalità, e soprattutto serietà in quello che dite, rappresentano la chiave per arrivare vicino... per fare aprire..., la signorilità è un obbligo.
5 anni fa
Quotato da sipuofareseciva,Ma noi siamo qui anxhe per scherzare... 🙂
5 anni fa
💗Quotato da Bluman79,Le relazioni, sentimentali o sessuali nascono per un incontro.Quotato da coppiaestero,mamma mia come vi siete scatenati... ma alla fine, c'è chi tira le somme e fa le quadrature? Le singole ci sono ed i singoli non le vedono perché non sono capaci di vederle? Ragazzi, giovani, singoli, un po di umiltà e di originalità, e [...]
Se una delle due parti (uomo o donna che sia) non riesce a relazionarsi non avviene nulla.
Dipende sempre da un reciproco interesse.
Se manca è del tutto inutile.
Quindi non serve far nulla, le cose e le situazioni accadono naturalmente, senza forzature, senza dover elemosinare qualcosa da qualcuno.
Spesso ci si dimentica questo, allora nascono le forme di narcisismo e di pretesa.
5 anni fa
5 anni fa
Insomma ti la menti che queste “brutte e cattive singole” si comportino come ehm.... LE DONNE?Quotato da tettomane74,Me lo chiedo anche io, tra l' altro nella sezione singole un buon 70% sono lei di coppia o bsx / lesboQuotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
il restante 30% é composto da esibizioniste che non vogliono incontrare, e 'cerebrali' che ancora un po' e vogliono la proposta di matrimonio per incontrare 😒
No perché se cercavi una scopata stile :
-ciao! Ci vediamo al parco alle 17 per trombare nei cespugli?
-ok ok! Arrivoooooo
Hai sbagliato la categoria 😎
5 anni fa
M’è dolce naufragare... 💋 (bella tu)Quotato da PescaMelba,Se cado io dal piedistallo ne ammazzo un paio certamente... sì qualcuno qui è spacciato 😋 😄Quotato da camperte1,ahahahahah.Quotato da LeidiRoma,@masha..
Tranquillo...se atterriamo sul lato b possiamo limitare i danni.. 🙂
Ma ne convenite che praticamente qui i singoli sono per lo più spacciati? 😋
5 anni fa
Siamo donne da sedurre.Quotato da camperte1,Basterebbe ricordarsi che siamo tutti essere umani secondo me.
Facile.
Purtroppo, da singolo, in questo sito le percentuali di essere umani sono un po’ sbilanciate, ma non per questo le singole si devono accontentare.
Magari essere meno prevenu [...]
Non siamo le vostre mamme.
Non abbiamo l’obbligo giuridico di comprendervi e di compatirvi.
Del vostro vissuto me ne fotto quanto voi ve ne fottete del mio.
Pari e palla il centro.
Io ritengo che, non troppo sotto/sotto, l’equazione che passa nei cervelli di alcuni sia iscritta al sito = sessualmente disponibile = me la deve dare.
E senza tante storie
(E io ho comunque uno score alto di approcci “a maniera”...)
5 anni fa
@Bluman sei ot
Qui si parla di maschi che non beccano le femmine ,non di femmine che si lamentano
Leggi:
Qui si parla di maschi che non beccano le femmine ,non di femmine che si lamentano
Leggi:
Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
Ti ricordo che l uso reiterato dell ot è contrario al regolamento ! 😄Quotato da camillatrav69,Ciao mister splendor, buon per te, a Milano è sin troppo facile incontrare anche per noi “normali” ma mi fa piacere finalmente un intervento come il tuo. Spero ce ne siano molti altri dimostrerebbe che mi sbaglio...speremQuotato da Spettro82,Muro del pianto in salsa trav?Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
Ma sai che un singolo può tranquillamente incontrare 2/3 volte alla settimana senza alcun problema vero?
Il titolo corretto sarebbe Singole introvabili per singoli inchiavabili 😉
5 anni fa
“Normali”... Olè
;)
Vado a pulire la cucina con il pennello fine fine...
;)
Vado a pulire la cucina con il pennello fine fine...
5 anni fa
Perfetto, ora hanno anche il promemoriaQuotato da Bull66_ME,
Anche se, a leggere le pagine successive, parafrasando “mio cugggino”, in culo gli entra ma, in testa no
5 anni fa
Fin quando la tua diatriba contro le donne era rivolta a una sola ...sareste dovuti andare in pvt ma hanno lasciato correre ...ora stai usando i soliti mezzucci per parlare male delle donne in generale ,il piedistallo non esiste ,esistono maschi rifiutati per n motivi e si ha tutto il diritto di farlo ,nessuna donna si lamenta di niente ,qui se non dei tuoi attacchi alla loro libertà di scelta!Quotato da Bluman79,Si è già discusso il motivo per cui alcuni non beccano, il basso numero di donne.Quotato da mishaemasha,@Bluman sei ot
Leggi:
Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]Ti ricordo che l uso reiterato dell ot è contrario al regolamento ! 😄Quotato da camillatrav69,Ciao mister splendor, buon per te, a Milano è sin troppo facile incontrare anche per noi “normali” ma mi fa piacere finalmente un intervento come il tuo. Spero ce ne siano molti altri dimostrerebbe che mi sbaglio...speremQuotato da Spettro82,Muro del pianto in salsa trav?Quotato da camillatrav69,Domanda semplice semplice, secondo voi perché per un uomo, o Trav come nel mio caso ma è uguale, è facilissimo beccare altri uomini, gay e Trav tanto che quasi ti assaltano, ma è pressoché impossibile trovare una singola, anche di coppia? Le donne so [...]
Ma sai che un singolo può tranquillamente incontrare 2/3 volte alla settimana senza alcun problema vero?
Il titolo corretto sarebbe Singole introvabili per singoli inchiavabili 😉
Dall’altra parte c’è un malcontento nonostante l’alta offerta.
Quando si parla si attira una certa tipologia di persone e si allontana altre persone.
Esempio: “una donna si mette su un piedistallo ed è arrogante?”
Attira la tipologia di uomo zerbino, cioè quello che non ha le palle.
Poi la donna in questione si lamenta che riceve un sacco di messaggi da parte di masochisti.
Ovvio che il disagio o le persone interessanti le allontani o le attrai in base a cosa dici.
Ti hanno ripetutamente detto di non essere scortesi quando dicono un no!
Quindi insistere nel tuo ot è un Flame contro le donne !
È il caso che la @redazione intervenga se non vuole vedere sparire le 4 singole di A69 😄
Buona giornata
5 anni fa
e ora applichiamo la regola che mi avete insegnato :Quotato da emmegei,Non riesco a beccare una donna? Non riesco a ricevere un messaggio privato che sia uno da una singola? Il perché è sotto gli occhi di tutti, non potete negarlo, le singole che si segnano qui sono tutte pretenziose e camminano anzi digitano ad un metr [...]
Ignorare ! 🙂
I soliti tre gli danno ragione e se la suonano e cantano tra di loro 😄
5 anni fa
Personalmente ritengo che avere la consapevolezza di sé, conoscere i propri pregi ed i propri difetti sia fisici che caratteriali, aiuti a superare con il giusto equilibrio una negazione ricevuta. Ognuno ha la libertà di scegliere con chi relazionarsi, in base ai propri criteri, certo è che qui la fisicità tende a prevalere, beh noi oggettivamente "non belli" secondo i canoni di bellezza più diffusi, dobbiamo averne consapevolezza. Questo però non obbliga nessuno a mancare di rispetto né chi si pone né chi rifiuta. Poi i numeri parlano chiaro, il rapporto singolo-singola all'interno della piattaforma è sotto gli occhi di tutti, quindi sarà certamente più probabile per la prima categoria ricevere un no. Ed allora viva la FIGA 🙂
5 anni fa
Ho passato alcune ore a leggere gli interventi e condivido il concetto di libertà di scegliere con chi relazionarsi, rispettando sempre i no, o i silenzi, arrivati.Quotato da Francesconewage,Personalmente ritengo che avere la consapevolezza di sé, conoscere i propri pregi ed i propri difetti sia fisici che caratteriali, aiuti a superare con il giusto equilibrio una negazione ricevuta. Ognuno ha la libertà di scegliere con chi relazionars [...]
Pier
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.