.. come camminare sulle uova ..

138 interventi
5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
eastern bank locations open on sunday
Non scrivete niente....entro in riunione 😮

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da Ade-69,
Interessato anche io a capire e conoscere di più questo universo, ho cercato di documentarmi sull’argomento, ho trovato diversi articoli in proposito e vi posto uno stralcio di uno di questi:

Perché gli uomini sono attratti dai trans
Chi sono gli uomini che vanno a trans e perché lo fanno?
Basta dare un’occhiata a un sito di incontri qualunque per renderti conto di quanti annunci abbiano come protagoniste transessuali.
Sono circa 50mila i trans presenti e operanti sul nostro territorio.
Perché gli uomini vanno a trans
Il trans racchiude in sé quanto di più sensuale un uomo possa trovare in una donna, pur conservando ben evidente il suo lato maschile.
Andare a letto con un trans, per molti uomini, equivale a un atto liberatorio, poiché permette di soddisfare le proprie pulsioni omosessuali – perché di fatto siamo tutti un po’ bisessuali – senza mettere in discussione la propria eterosessualità.
Senza contare che un uomo sa sicuramente come soddisfare sessualmente un altro uomo. I frequentatori abituali della categoria raccontano, infatti, di rapporti orali meravigliosi, come non ne hanno mai avuti con una donna.
Chi sono gli uomini che vanno a trans
Sono molti gli uomini che sono attratti dai trans ma non tutti decidono di concretizzare questa fantasia. Quel che è certo è che chi lo fa una volta, in genere, non riesce più a farne a meno.
In genere, chi frequenta i transessuali è benestante, un uomo d’affari, un manager in carriera, sposato e con una vita all’apparenza regolare. Tanta normalità e intransigenza spinge inevitabilmente a comportamenti moralmente discutibili. Con questo non voglio dire che chi va a trans sia amorale – anzi… – ma spesso in questi casi la trasgressione la fa da padrona.
Ci sono poi anche donne o coppie che frequentano abitualmente trans, perché, ebbene sì, anche noi femminucce siamo attratte da questo mix esplosivo tra sensualità femminile e virilità maschile.

Fino a qui l’articolo, io personalmente non ho mai avuto fantasie verso il mio stesso sesso, non di meno rispetto chi lo fa, così come rispetto la categoria, che per me è formata innanzitutto da persone a prescindere dagli orientamenti sessuali. Il mio voler capire di più questo mondo, è dettato dal non voler cadere nei luoghi comuni, ed uscire dagli schemi bigotti che ci vengono imposti dalla società. Vorrei capire di più dell’universo Gay - Trav - Trans, e nello stesso tempo vorrei capire cosa attrae di loro chi si dichiara etero o moderatamente Bisex.[...]
Come avevo scritto nel mio post precedente, pur non vivendo questa realtà in prima persona, mi piaceva l’idea di comprendere un qualcosa che comunque fa parte della realtà di tutti i giorni. Ho scelto di non intervenire, perché disconoscendo del tutto l’argomento, non volevo creare confusione e confidavo che lasciando spazio a chi questa realtà la vive, la discussione si sarebbe potuta svolgere in modo sereno senza interferenze da parte di chi come me disconosce l’argomento. Ho letto tutti gli interventi in modo attento e ho scoperto delle sensibilità, che seppur già sapevo di esistere in determinate persone, nel leggerle le ho sentite ancora più sensibili ma forti.
Ciò che mi sfugge è perché chi non era interessato all’argomento, o comunque non conosce e non vuole conoscerlo, è intervenuto dando opinioni basate sul nulla, o sul sentito dire, facendoci ricadere nei luoghi comuni, e togliendo quella libertà di espressione, e tappando le ali a chi si stava aprendo in modo pubblico (e sono certo che non lo ha fatto a cuor leggero) rendendoci partecipi e dotti di un qualcosa di interessante, che poteva aiutarci a capire meglio determinate persone e magari aiutarci a confrontarci in modo più adeguato con loro nella vita di tutti i giorni e qui sul sito.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Io mi piaccio per come sono, la cosa più importante è che vado bene per la persona di cui sono innamorata, per il resto so per certo di non piacere a tutti ma non mi impedisce di vivere comunque bene
Bellissimo quello che hai scritto 🙂
In fine dei conti importante e' piacere alla persona che si ama e tutto resto e' secondario sempre se dovesse succedere 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Marika66,
Quotato da padovani,
Quotato da Marika66,
Io mi piaccio per come sono, la cosa più importante è che vado bene per la persona di cui sono innamorata, per il resto so per certo di non piacere a tutti ma non mi impedisce di vivere comunque bene
Bellissimo quello che hai scritto 🙂
In fine dei conti importante e' piacere alla persona che si ama e tutto resto e' secondario sempre se dovesse succedere 🙂
🙂 🙂 💋
🙂 🙂 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 19.07.2017 -
Sono MAURAL ..una trav che conosce due persone che stanno dialogando su questi BLOG ...che per motivi di privacy non ne faccio i nimi..che si sta "scaldando" abbastanza...a mio parere con scarsi risultati...ma ripeto e' un mio parere....Parlare di cosa uno prova ad essere travestito o ad essere operata e' sicuramente un buon argomento di discussione anche se spesso e' piu' una curiosita' sapere cosa si prova...anche se' facilmente intuibile...Ritengo piu' interessante la genesi di come si arriva a pensare a passare da un genere ...che peraltro se non ti operi rimane lo stesso ....sarebbe interessante.. soprattutto per chi trova utile indagare sull'argomento...per capire ed eventualmente per discernere...perche' spesso potrebbe essere questa la curiosita'...parlare ognuno come e' arrivato a diventare una trav o addirittura ad operarsi...Vi sono tutta una serie di passaggi che ti porta a pensare di diventare una trav ....e questo lo trovo molto piu' interessante ....Passare da etero a trav .. significa pensare che vi e' un tasso di omosessualuita' latente che emerge....ed importante anche valutarne l' entita'...se arrivi a pensare da donna...raramente lo si fa solo per apparire donna....ma per per fare sesso come una donna....per quello che geneticamente un uomo puo' fare....tanto per essere esplicita....
Poi e' fondamentale ...per fare un ragionamento serio ed obiettivo sull'argomento...partire dallo stato di famiglia di ognuno...per capire i risvolti che tali comportamenti provocano e mi spiego....Io sono sposata...ho un figlio svolgo la professione di di commercialista...e penso sia utile cercare di spiegare come si conciliano tutte queste cose con il fatto di travestirsi in privato...Sono cose difficili da coordinare...sono sensazioni strane ....quelle di conciliare queste cose non potendole condividere .....vi sono rimorsi ?..remore ?...di certo non possiamo andare orgogliose di questa nostra condizione... non potendo e parlare in famiglia ma solo tra simili oppure in un blog come questo...dove vi sono persone interessate a parlarne..e mi riferisco soprattutto a chu non si traveste..o non e' operata...Io attualmente mi sento in un circo come l' equilibrista....!!
Suggerisco...modestamente..ed in punta di piedi.. pertanto di parlare ..,da parte di chi si traveste o e' operato., ..delle proprie origini.... rispetto alle pulsioni che a suo tempo ognuno ha avuto...mentre da parte di chi non si traveste si suggerisce di chiedere cose specifiche e non stare dietro al tavolo e giudicare quello che i diretti interessati..
Scusate .. per l' intrusione...penso che sia tra l' altro argomenti che potrebbero vitalizzare il blog ...che altrimenti potrebbe, a breve, scadere di interesse...!!!
Ditemi se sbaglio ..e se invece siete d' accordo ....iniziamo a parlare dei nostri trascorsi...
Un bacio a tutti ..


5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Ho cercato di seguire tutta la conversazione ma me ne sono persa un bel po', comunque vedo tante opinioni diverse come logico e tanti modi di sentire e vivere la propria persona e sessualità.
Io posso dire che mi travesto sin da dodicenne, da quando ho scoperto che mi dava piacere ed eccitazione, attenzione anche piacere di sentirmi femmina solo, l'eccitazione ne viene accentuata ma le vivo e sento come due cose diverse.
Da allora questa passione mi accompagna e la mia parte femminile vuole la sua espressione. Un mio grande sogno sarebbe di andare in giro da femmina, abbigliata come piace a me e passabile, sarebbe una cosa fantastica vivrei la seconda me in piena libertà.
Mi piacciono le donne e non gli uomini, e non è un discorso di cazzo e figa, ma proprio di identità femminile tanto che con le trav e trans va alla grande ma con gli uomini proprio non riuscirei, neanche a parlarne non è il cazzo che mi disturba ma l'aspetto di uomo per capirsi.
Scrivo tutto questo con il cazzo bello moscio e tranquillo sebbene indossi un abito di maglia longuette e scarpette fetish con il tacco.
Tanto per far capire quello che dicevo prima, chiaro che se me lo maneggio la situazione cambia ma lo trovo nomale.
Adesso sono curiosa di sapere come mi classificate, visto che leggendo ne ho viste di ogni, siate sinceri qualsiasi opinione è interessante.
Se avete dubbi chiedete pure.

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da paulfrancy,
@camilla

Qui nessuno fa classificazioni, hai descritto ciò che fai e come ti senti chi può giudicarti per questo?
Sei solo tu a sapere se ti va di continuare a vivere così oppure venire allo scoperto ma sarà sempre una tua scelta personale. [...]
Meglio che nessuno le faccia, era una battuta provocatoria comunque, so che mi piace quello che ho descritto se venire allo scoperto non lo so...lo sapessi avrei già iniziato il percorso...

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Quotato da camillatrav69,
Quotato da paulfrancy,
@camilla

Qui nessuno fa classificazioni, hai descritto ciò che fai e come ti senti chi può giudicarti per questo?
Sei solo tu a sapere se ti va di continuare a vivere così oppure venire allo scoperto ma sarà sempre una tua scelta personale. [...]
Meglio che nessuno le faccia, era una battuta provocatoria comunque, so che mi piace quello che ho descritto se venire allo scoperto non lo so...lo sapessi avrei già iniziato il percorso...
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da camillatrav69,
Ho cercato di seguire tutta la conversazione ma me ne sono persa un bel po', comunque vedo tante opinioni diverse come logico e tanti modi di sentire e vivere la propria persona e sessualità.
Io posso dire che mi travesto sin da dodicenne, [...]
tesoro, che il genere non ha nulla a che vedere con le preferenze sessuali mi sembra sia chiaro , quindi che ti piacciano le donne e’ Ininfluente ..... hai raccontato il tuo amore per il genere femminile e il tuo sogno di viverlo più appieno ...... ma il genere maschile che poi e’ Quello che vivi nel quotidiano e la tua reale identità sociale ... come te lo vivi?
il quotidiano lo vivo bene e senza patemi, ma ho questa altra personalità dentro che vorrei vivere altrettanto...lo so non è facile da spiegare.

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 19.07.2017 -
Quotato da CpErotos,
@idrogeno, a parte qualche intervento un tantino aggressivo, mi sembra che vista la spinosità non stia andando così male, capisco quello che dici e spero che nessuna si sia sentita ferita ma ascoltata...

a proposito di questo @maurai, grazie dell& [...]
la mia è stata una proposta …..rivolta a tutti ….ma vedo che non è stata raccolta…...continuate a perdere tempo e fare polemica…...Comunque se sei interessato, posso dirlo magari solo a te in privato come ho iniziato…..magari potrai trovarci qualcosa che stai facendo e prendere lo spunto per volare più in alto….
Un saluto a tutti esco da questo BLOG che trovo...allo stato attuale inutile e dispersivo…mi dispiace per chi l'ha proposto...
Good luck fellas

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mya , vedo che stai riflettendo e mi fa piacere ti dico la mia che sono etero e ignorante !
Dopo il tuo intervento ( a prescindere se hai torto o ragione) è crollato un mio sogno da tre anni , cioè quello di parlare in questa sezione pacatamente di transessualità e di travestitismo !
Io stavo qui ad ascoltare una persona che con infinite sofferenze è diventata donna , le sue sensazioni e le sue storie!
Se sei una persona intelligente ,è così sembra, devi percepire quanto sia importante per la comunicazione tra me che sono maschio etero , te che sei un travestito ,fenice che è una neo donna , tra una lei di coppia bisessuale e altre tante specie di mammiferi 🙂

Hai fatto un casino blu perché ti sei sentita/o sminuita nel tuo essere da una persona che per coronare un progetto ha scalato l everest ,avresti invece dovuto gioire della completezza della aua personale transizione e trovare normale che una persona che si è imposta tutte quelle complicate sofferenze finalmente è quello che vuole essere !

È molto più importante che una neo donna è un travestito riescano a dialogare senza Flames che stabilire chi ha ragione
Io poco ne capisco , ma non giudico mai le cose che i miei occhi etero vedono fare a moltissimi travestiti e che non mi piacciono , giudico invece la responsabilità di mandare in Flame questa discussione.solo perché si suppone quello che ,a mio parere è una competizione che non ha ragione di essere .
Per il mio cervellino travestirsi significa impersonare momentaneamente qualcuno .... transessualità è uno spostamento da un sesso a un altro

Due cose differenti che non possono essere messe in competizione ,fenice non si traveste meglio di te come tu non sei passata all altro sesso meglio di lei. Lei non ti ha offeso mentre tu ti sei sentita piccata!
Ricomincia se vuoi a dire la tua senza spiegarci che lei ha solo preso qualcosa e lo ha avvoltolato 😄

I miei complimenti ad ade e idrogeno e francy che quoto sulle intenzioni di chi scrive che sono sempre le stesse

sono contento che fenice è ancora qua nonostante tutto 😄

P.s. CpErotos ,io cerco di concentrarmi su tutti gli interventi e sulle motivazioni che portano le persone a scrivere qui ,penso che possiate farlo anche voi , passatemi il mio linguaggio ,la presa e la spina detto da me che ho un approccio abbastanza sincero e disinteressato a questo forum non è una becera visione di un maschio è una semplificazione a termine di paragone con le complicazione e la confusione tre genere è tendenza sessuale in mezzo a una discesa di ot a deragliare un discorso....
Su ! un po? di lasciar correre le frasi dette da qualcuno che ormai è carta conosciuta ...poi basta poco per deviare una discussione interessante se si prende il microscopio ...io non ho nessun dovere di essere esperto sull argomento mentre tutti abbiamo il diritto di dire la nostra senza il bilancino !

Allora la domanda è : siamo capaci di parlare senza rompere le uova?


5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bene ....buongiorno !
Ve le siete dette !
Adesso passate oltre e ignoratevi per il bene di questo thread ,per favore ! Un atto di responsabilità verso gli altri 💋

Mi devo preparare per la convention e mi piacerebbe sentire francy !

Boccadirosa anzi te le leccano ?
Ah ah ah

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mani-,
Quotato da Idrogeno,

“Non sono d’accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu lo possa dire” (cit)
Mi spiace . Mi spiace ma non solo , mi fa anche parecchio incazzare che una possibilità di dialogo e di confronto che potrebbe essere leggermente profond [...]
Ma con chi ce l’hai !!!? Chi avrebbe abitato è tappato bocche ... ma cosa ti inventi !!!
Chi a scoperto il fianco ed è stato agredito ..!?
Hai aperto una discussione e qualcuno ti ha detto che qui non è il luogo appropriato ... punto .
Ed ha ragione secondo me ... qui potete parlare di come corteggiare la bella di turno e se portarla in disco o al Privè ... e basta !
ma .. Mani- e’ Il diminutivo di manicure o manicomio🙄😬
..la seconda che hai detto !!!😜
Non diamo per scontato che sia la radice mani , potrebbe essere il suffisso !

Manileste, manigoldo , mani sciunolocaga ...che ne sappiamo ,in spagnolo mani sono le noccioline ....siamo ot comunque !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mani-,
Bravo ... che ne sappiamo suona bene . Grazie di avermi cagato , non che ci tenessi . Sei simpatico quando vuoi !
🙂
Prego, con tutta la simpatia ...siamo ot
Cosa non ti è chiaro di :
Siamo ot ?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fufi,
"Prego, con tutta la simpatia ...siamo ot
Cosa non ti è chiaro di :
Siamo ot ?"

Forse sarebbe meglio chiarire il significato di ot?

Per quanto ne so io, ot è l'acronimo delle parole inglesi off topic, ovvero tradotto in it [...]

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,


😮 😮 😮
Minchia....14 pagine e stiamo ancora a questo .....mette il navigatore per tornare a casa?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fenice qua ci vuole un bravo guaglione vicino 💗

Non francesco 😋 😄 ...è un po’ troppo zuzzerellone il ragazzo 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Bionda il voglio fermamente che quello 0,00000001 che ti manca per non essere nata così non sia un ostacolo per la felicità che hai meritato ! 💋

Spero che tu incroci tante persone che sappiano apprezzarti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Fenice_fi,
Quotato da mishaemasha,
Bionda il voglio fermamente che quello 0,00000001 che ti manca per non essere nata così non sia un ostacolo per la felicità che hai meritato ! 💋

Spero che tu incroci tante persone che sappiano apprezzarti [...]
.... Per adesso incontro felicità ....brevi ...🤷‍♀️ Ma va bene così
E divertiti va!!! 💗 tutta salute 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 19.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mani-,
Bravo ... che ne sappiamo suona bene . Grazie di avermi cagato , non che ci tenessi . Sei simpatico quando vuoi !
🙂
Prego, con tutta la simpatia ...siamo ot
Cosa non ti è chiaro di :
Siamo ot ?

5 anni fa
Trans/Trav
Marche, Ancona
Qui dal 19.07.2017 -
Non capisco cosa significa...essere ot...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > .. come camminare sulle uova ..

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni