5 anni fa
Il trittico @mishaemasha , @sipuofare e @cpmachine sono stati bannati per 10gg per OT (e non solo).
Saremo felici di aggiungere alla lista chiunque altro non segua l'argomento del thread.
Grazie a tutti
💗 💗 💗 💗 💗
Saremo felici di aggiungere alla lista chiunque altro non segua l'argomento del thread.
Grazie a tutti
💗 💗 💗 💗 💗
5 anni fa
vero. Sei impagabile! 😄 (continuando sulla linea del non siamo OT 😋)Quotato da Crossi,@Pablo, non siamo OT, stiamo tubando (sesso) gratis (soldi)
5 anni fa
Sto organizzando una cenetta fra amici "del giro" a casa mia.
Una coppia distante 700 km, non potendo più partecipare per un imprevisto (documentato) sta inviando il dolce per tutti i partecipanti, e non sono pochi.
Un singolo si è offerto di portare prosecco di qualità superiore (già testato, perché non è la prima volta) sempre per tutti.
Dopo andremo al privè, chiedendo il totale degli ingressi fra singoli e coppie e dividendo il suddetto per unità (già fatto in precedenza anche questo).
A nessuno, inoltre, frega niente dell'esito scopereccio della serata. Si giocherà o no non ha importanza, l'importante è rivedere veri amici.
Ecco: questo, per me e per loro, è il legame che c'è fra sesso e soldi.
Pallina
Una coppia distante 700 km, non potendo più partecipare per un imprevisto (documentato) sta inviando il dolce per tutti i partecipanti, e non sono pochi.
Un singolo si è offerto di portare prosecco di qualità superiore (già testato, perché non è la prima volta) sempre per tutti.
Dopo andremo al privè, chiedendo il totale degli ingressi fra singoli e coppie e dividendo il suddetto per unità (già fatto in precedenza anche questo).
A nessuno, inoltre, frega niente dell'esito scopereccio della serata. Si giocherà o no non ha importanza, l'importante è rivedere veri amici.
Ecco: questo, per me e per loro, è il legame che c'è fra sesso e soldi.
Pallina
5 anni fa
Ci credo senza riserve: ero già persuasa, in effetti, che per far sesso tu dovessi per forza ricorrere a loro. 🙂Quotato da mypleasure1980,Non ho letto le 114 pagine ovviamente. Esprimo un inutile pensiero sul legame sesso e soldi: le prostitute le pago di solito.
Pallina
5 anni fa
E dipende da chi frequenti.Quotato da Appagante91,Questa è una cosa rara.Quotato da pinkoepallina,Dopo andremo al privè, chiedendo il totale degli ingressi fra singoli e coppie e dividendo il suddetto per unità (già fatto in precedenza anche questo).
Stai facendo una battaglia contro chi frequenta i prive facendo di tutta l'erba un fascio.
Ti garantisco che non è la prima volta che succede e con i MIEI AMICI succede sistematicamente.
A casa di Pallina ci andrò anche io ed a parte tutte le altre cose che ha detto (non solo il prive) ogni volta che siamo stati al prive le spese sono state divise in modo equanime e dovrebbe farti capire una volta per tutte che l'aspetto economico non conta nulla tra persone vere,per bene ed amiche. Avete fatto 113 pagine di fuffa ed insinuazioni partendo dal vostri preconcetti SBAGLIATi.
Comunque come dice zia Filomena...ognuno sul proprio autobus
5 anni fa
A me...dico a me...proposte mercenarie non ne hanno mai fatte. Non nego che ci siano ma a me non me le hanno mai fatte. Non credo ci sia bisogno di spiegarti perchè a me non le fanno e ad altri si.Quotato da Appagante91,Parlo per i miei messaggi, e non per quelli di altri.Quotato da Tony11,Avete fatto 113 pagine di fuffa ed insinuazioni partendo dal vostri preconcetti SBAGLIATi.
Io ho sempre riportato situazioni reali, con screen in privato. Situazioni di mercificazioni varie. Non è che posso dire "ah, questo mondo è popolato solo di persone belle" perché ci sono 10 persone su 1000 che fanno le cose in maniera civile. E trovo pure brutta la tua insinuazione "ognuno sul proprio autobus". Io ho incontrato anche belle persone, ma le esperienze positive non cancellano in automatico la realtà che ci siano coppie mercenarie e coppie conniventi a queste. Se lo dici, sei uno struzzo che mette la testa sotto la terra. Io conosco questi ambiente da 7 anni, non 7 mesi.
P.S. Io ci sto da qualche giorno in questo ambiente e magari sono inesperto mentre tu che sei un grande conoscitore di tutto...dalle scuole elementari.
5 anni fa
Senza commenti sullo sparire durante i fidanzamenti o andremmo OT se quel 91 è il tuo anno di nascita...sette anni fa potevi giocare a pallone o a tennis. Eddaiiii...nascete tutti esperti di tutto. Quando le sparate...cercate di essere un minimo credibili.Quotato da Appagante91,Ci sono 1000 motivi per cui a te non possano aver fatto mai proposte mercenarie. Basta un po' di cultura. Le coppie mercenarie puntano i singoli poco conosciuti, perché quelli molto conosciuti possono sputtanarle facilmente ad altre coppie con cui invece hanno avuto esperienze positive e con cui hanno costruito i loro giri di comitive.Quotato da Tony11,
A me...dico a me...proposte mercenarie non ne hanno mai fatte. Non nego che ci siano ma a me non me le hanno mai fatte. Non credo ci sia bisogno di spiegarti perchè a me non le fanno e ad altri si.
P.S. Io ci sto da qualche giorno in questo ambiente e magari sono inesperto mentre tu che sei un grande conoscitore di tutto...dalle scuole elementari.
Io frequento questo mondo da 7 anni, non 7 mesi. Mi cancello quando mi fidanzo, Sparisco, cancello le tracce. In questo modo è facile che i mercenari pensino che io sia un novellino da spennare.
P.S. Questa acredine nel generalizzare il mercenariato è caratteristica di un certo genere di persone ma...meglio non approfondire. Buona serata viveur
5 anni fa
possiamo confermarlo noi che lo abbiamo conosciuto a 22anni 😉 sicuramente vi possiamo confermare che è un ragazzo con mille doti nascoste e qualità intellettuali notevoli per un ragazzo dei suoi anni😉 non è il solito chiacchierone vanitoso " come molti presenti nel sito"Quotato da Appagante91,Fammi capire. Frequenti club e non vedi ragazzi e coppie di 20 anni? Io avevo 21 anni quando ho iniziato ad incontrare. Ma se vuoi continuare a negare le mie esperienze, che ti devo dire? Fai pure. Devo taggare chi può confermarlo? 😎Quotato da Tony11,
Senza commenti sullo sparire durante i fidanzamenti o andremmo OT se quel 91 è il tuo anno di nascita...sette anni fa potevi giocare a pallone o a tennis. Eddaiiii...nascete tutti esperti di tutto. Quando le sparate...cercate di essere un minimo credibili.
P.S. Questa acredine nel generalizzare il mercenariato è caratteristica di un certo genere di persone ma...meglio non approfondire. Buona serata viveur
5 anni fa
Il legame tra sesso e soldi tutti lo conoscono fin dalla dei tempi... e negarlo non è questione di questo o quell'autobus! In questo thread dopo 115 pagine di accorata difesa finalmente si fa luce in un mondo che solo arcobaleno non è.
Personalmente sta poi a noi stessi capire che tipo di persone siamo, accettando o rifiutando: nel mio caso rientro nella categoria degli indifferenti. Quando ricevo una proposta economica (2 volte qui) ringrazio e rifiuto l'offerta. Quando giravo per privè (ormai tempo fa) constatavo questo fenomeno delle coppie, singole, trans ( "per le allodole" le chiamavo io, spero non serva specificare chi fossero le allodole 😮 ), ma basta aprire gli occhi e accettare tali situazioni o ignorarle o denunciarle... A seconda del carattere.
Quando si esce con gli amici o per qualche incontro l'aspetto economico proprio non sussiste: la corsa alla cassa per offrire la trovo sgradevole tanto quanto la tirchieria.
Personalmente sta poi a noi stessi capire che tipo di persone siamo, accettando o rifiutando: nel mio caso rientro nella categoria degli indifferenti. Quando ricevo una proposta economica (2 volte qui) ringrazio e rifiuto l'offerta. Quando giravo per privè (ormai tempo fa) constatavo questo fenomeno delle coppie, singole, trans ( "per le allodole" le chiamavo io, spero non serva specificare chi fossero le allodole 😮 ), ma basta aprire gli occhi e accettare tali situazioni o ignorarle o denunciarle... A seconda del carattere.
Quando si esce con gli amici o per qualche incontro l'aspetto economico proprio non sussiste: la corsa alla cassa per offrire la trovo sgradevole tanto quanto la tirchieria.
5 anni fa
A volte ci sono arrivati inviti tipo.ci vediamo, vi ospito in motel - hotel, vi offro una cena , stranamente abbiamo sempre rifiutato tali proposte, ma limite preferiamo dividere le spese come abbiamo già fatto
Oppure invitare a cena a casa propria oppure offrire una cena deve essere un piacere, e non un obbligo
d' altronde se tutti sono contenti non esiste nessun malcontento, ma alla fine tutto questo non ha nessun legame con sesso , di scambio
e chi ha minimo di sensibilità certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontare
Per resto personalmente non ci poniamo mai il problema di cosa o in che modo sono iscritti altri qui e cosa ricercano veramente
Questo e' un sito di persone che in teoria dovrebbe aspirare la massima liberta' almeno si spera, spesso ci possono essere presentazioni soggettivamente invitanti altre un po' meno ma alla fine ogniuno gestisce il suo profilo come meglio crede a secondo della sua ricerca
Buoni giochi a tutti 🙂
Oppure invitare a cena a casa propria oppure offrire una cena deve essere un piacere, e non un obbligo
d' altronde se tutti sono contenti non esiste nessun malcontento, ma alla fine tutto questo non ha nessun legame con sesso , di scambio
e chi ha minimo di sensibilità certi discorsi non dovrebbe nemmeno affrontare
Per resto personalmente non ci poniamo mai il problema di cosa o in che modo sono iscritti altri qui e cosa ricercano veramente
Questo e' un sito di persone che in teoria dovrebbe aspirare la massima liberta' almeno si spera, spesso ci possono essere presentazioni soggettivamente invitanti altre un po' meno ma alla fine ogniuno gestisce il suo profilo come meglio crede a secondo della sua ricerca
Buoni giochi a tutti 🙂
5 anni fa
Come non essere d'accordo con voi? Chi invece cerca di affermare con tortuosi giri di parole che "... vuoi 100€ per la tua donna(ccia)?, ok chi te se incula, pijali pezzente basta che te levi dal caxxo e vai in un altra stanza o ripassi quando ho fatto..." ha sbagliato sito perchè qui non ci sono meretrici o fa soltanto inutili flame.Quotato da padovani,A volte ci sono arrivati inviti tipo.ci vediamo, vi ospito in motel - hotel, vi offro una cena , stranamente abbiamo sempre rifiutato tali proposte, ma limite preferiamo dividere le spese come abbiamo già fatto
Oppure invitare a cena a casa propria [...]
2 anni fa
Sbagliato thread
2 anni fa
Hanno un legame causa coppie mercenarie anche velatamente mercenarie.
Esempio...tante coppie accettano singoli se questo ha una barca grande o una lussuosa location...anche se questo non rispecchia la scelta estetica.
In breve se avete soldi per tante coppie andate bene a prescindere.
In anni di trasgressione ne abbiamo sentite tante...
Coppie che si lamentavano di singoli perche questi non avevano pagato la camera di albergo...🤣🤣🤣
Ma di che parliamo...
Una volta un lui di coppia mi disse:
- SEI SCEMO CHE PAGHI TU...TU PORTI LA DONNA😅😅😅
In breve per tanti purtroppo è cosi...
Ma i soldi hanno un legame anche tra coppie e coppie...
Ci sono coppie che ci hanno criticato pesantemente altre che OSPITANO A CASA LORO...apostrofandoli..come VECCHI etc etc...
Salvo poi rivedere feed che testimoniano che sono ritornati in quella location...
Allora ti domandi....MA STANNO SFRUTTANDO LA COPPIA OSPITANTE?..PERCHE PAGA TUTTO?
Sinceramente viene naturale giustificare a quel punto che chi ospita a proprio piacimenti se li scopa...o meglio dire che gli SCOPA LA MOGLIE..visto che è trattata come merce di scambio.
In breve I SOLDI hanno un legame..con il gioco con il sesso....anche se talvolta non in modo esplicito.
Ci sono COPPIE puerili..gente che vende la moglie...
Diciamo che forse la massima ...ovvero dire che questo mondo è fatto più per benestanti...non è una falsità.
Chi ha larga disponibilità di denaro..aggiungo fortunatamente come noi...non accetta questo baratto ..
Esempio...tante coppie accettano singoli se questo ha una barca grande o una lussuosa location...anche se questo non rispecchia la scelta estetica.
In breve se avete soldi per tante coppie andate bene a prescindere.
In anni di trasgressione ne abbiamo sentite tante...
Coppie che si lamentavano di singoli perche questi non avevano pagato la camera di albergo...🤣🤣🤣
Ma di che parliamo...
Una volta un lui di coppia mi disse:
- SEI SCEMO CHE PAGHI TU...TU PORTI LA DONNA😅😅😅
In breve per tanti purtroppo è cosi...
Ma i soldi hanno un legame anche tra coppie e coppie...
Ci sono coppie che ci hanno criticato pesantemente altre che OSPITANO A CASA LORO...apostrofandoli..come VECCHI etc etc...
Salvo poi rivedere feed che testimoniano che sono ritornati in quella location...
Allora ti domandi....MA STANNO SFRUTTANDO LA COPPIA OSPITANTE?..PERCHE PAGA TUTTO?
Sinceramente viene naturale giustificare a quel punto che chi ospita a proprio piacimenti se li scopa...o meglio dire che gli SCOPA LA MOGLIE..visto che è trattata come merce di scambio.
In breve I SOLDI hanno un legame..con il gioco con il sesso....anche se talvolta non in modo esplicito.
Ci sono COPPIE puerili..gente che vende la moglie...
Diciamo che forse la massima ...ovvero dire che questo mondo è fatto più per benestanti...non è una falsità.
Chi ha larga disponibilità di denaro..aggiungo fortunatamente come noi...non accetta questo baratto ..
2 anni fa
Indubbiamente ho molta meno esperienza rispetto a tanti che hanno scritto in questo post ma, un discorso e offrire dei soldi ad una coppia per incontrarli, un altro e' quello di invitarli ad una cena o una aperitivo di conoscenza e offrire la libagione ... nel secondo caso io lo vedo come un gesto galante nei confronti della coppia o della singola, faccio fatica a pensare a questo gesto come un voler "comprare" la lei della coppia .... Stessa situazione nel caso in cui vi sia un interesse a proseguire offrire una bella suite dove poter consumare la trasgressione ... ognuno giustamente ragiona con la propria testa ma offrire la suite come la bevuta insieme di conoscenza non riesco proprio a vederlo come un voler "comprare" la coppia ....
1 anno fa
Beh alcune coppie sono qua solo per farsi pagare una cena o un aperitivo e poi ciao ciao. Sanguisughe
1 anno fa
Secondo me il problema non è pagare o meno una cena o un aperitivo ma ci sono certe coppie o singole che cercano allocchi per spennarli e scroccare qualcosa e poi ciao ciao usando la solita scusa che non è scattato niente. Personalmente ho sempre offerto perché mi sembrava corretto ma evidentemente la trasparenza non è di questo mondo
1 anno fa
👍Quotato da thejoker2023,Secondo me il problema non è pagare o meno una cena o un aperitivo ma ci sono certe coppie o singole che cercano allocchi per spennarli e scroccare qualcosa e poi ciao ciao usando la solita scusa che non è scattato niente. Personalmente ho sempre off [...]
1 anno fa
In un modo o nell' altro il grano salta sempre alla ribalta, semplicemente perché siamo in una società basata sul capitale... Poi ovviamente ci sono i truffatori, ma quelli sono ovunque.... Io apprezzo le coppie che dicono le cose come stanno fin dall' inizio, così da evitare malintesi... Ovviamente senza esagerare con le pretese...
6 mesi fa
A giudicare dalle Intercettazioni Liguria sulle vicende legate al governatore Toti il legame soldi e donne e sesso è molto molto forte... Leggetevi alcune chicche dell'intercettazione!
Modificato dall'autore il 19-05-2024 14:24:17
6 mesi fa
Toh... cosa hai fatto ritornare su... e proprio ora che è tornato