1 anno fa
mamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandiQuotato da fdaddi,OttavaQuotato da Maris84,. Prego. Che misura
1 anno fa
😛Quotato da Maris84,mamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandiQuotato da fdaddi,
Ottava
1 anno fa
mi può contattare in privato per favore grazie milleQuotato da fdaddi,😛Quotato da Maris84,mamma mia che spettacolo io vado pazzo per i seni grandi
1 anno fa
azzzzzz....... stupende, da perdersi 😏Quotato da fdaddi,Io sono una moglie dalle grandi tette 😌
1 anno fa
.... La mia una sesta abbondante....
1 anno fa
come mia cognataQuotato da Toymaturo,.... La mia una sesta abbondante....
1 anno fa
E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
1 anno fa
Molto belle.... E grandi!!!!Quotato da coppiadolceva,E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
1 anno fa
Anche a me piace molto il suo culo 🐷Quotato da Funambolo42,Belle!!! complimenti,senza voler uscire fuori tema però anche il culo è niente male...😀
1 anno fa
Posso dire che a me piace tutta🤔😂Quotato da coppiadolceva,Anche a me piace molto il suo culo 🐷Quotato da Funambolo42,Belle!!! complimenti,senza voler uscire fuori tema però anche il culo è niente male...😀
1 anno fa
Mi sa di sìQuotato da Funambolo42,Allora vuol dire che abbiamo dei gusti simili... 🙂
1 anno fa
🤔Quotato da Funambolo42,Bisogna capire adesso la moglie che gusti ha...
1 anno fa
Io sono lontano… tu puoi scoprire 😂
1 anno fa
È sicuramente una buon gustaiaQuotato da ballistick,Io sono lontano… tu puoi scoprire 😂
1 anno fa
Sicuramente ama la pasticceria.....tipo un bel cannoloQuotato da Funambolo42,Guarda, immaginavo... Mi piacerebbe sapere. Quali sono i suoi piatti preferiti .un idea io ce l'ho 😋 😋 😋
1 anno fa
Io sono siciliano ed abito qui nella bella PalermoQuotato da coppiadolceva,Sicuramente ama la pasticceria.....tipo un bel cannoloQuotato da Funambolo42,Guarda, immaginavo... Mi piacerebbe sapere. Quali sono i suoi piatti preferiti .un idea io ce l'ho 😋 😋 😋
Quindi cannolo originale
1 anno fa
Bella questa discussione eheh
forti i mariti che ci invitano a guardare le tettone delle mogli, o ce ne parlano; bravissimi questi porcellini ;)
forti i mariti che ci invitano a guardare le tettone delle mogli, o ce ne parlano; bravissimi questi porcellini ;)
1 anno fa
Che belle tettone... complimenti 😋 😋Quotato da coppiadolceva,È sicuramente una buon gustaiaQuotato da ballistick,Io sono lontano? tu puoi scoprire ?
Io pure sono siciliano pensa te 😋
1 anno fa
Concordo in pieno......un culetto da favola oltre le Tette...
Coppiadolceva...
Coppiadolceva...
1 anno fa
Grazie per I complimenti.....effettivamente quando andiamo in giro in tanti apprezzano il suo bel culettoQuotato da Toymaturo,Concordo in pieno......un culetto da favola oltre le Tette...
Coppiadolceva...