1 anno fa
Beati voi.. Vi ammiro e vi invidio!! 🤣🤣
1 anno fa
waw complimenti che tette e bella ficaQuotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
1 anno fa
Adoro me tette grosse,c’è qualche marito che le mostra ??
1 anno fa
Complimenti è meravigliosa.Quotato da Vulcanobuono,guarda la miaQuotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
1 anno fa
La mia porta una 5 e sono sode
1 anno fa
Ho visto le foto... Sei davvero fortunato ad avere una moglie così!!Quotato da Lauraesuomarito,La mia porta una 5 e sono sode
1 anno fa
Il seno della mia Valeria è uno sballo.
Quando andiamo al mare poi sapere che in tanti la guardano mi eccita tantissimo.
Quando andiamo al mare poi sapere che in tanti la guardano mi eccita tantissimo.
1 anno fa
quasi quasi mi trasferisco in Campania... COMPLIMENTI!Quotato da lasublime,Il seno della mia Valeria è uno sballo.
1 anno fa
A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in calette isolate e.....le due maiale saevano che mi facevano gola!!!!
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣🤣 anche la tua amica in foto e in gran forma 🤣🤣🤣🤣Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
1 anno fa
Beato tu, tra la tua ragazza, tua cognata e tua suocera, hai fatto un bel TRIS, Ti invio!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
1 anno fa
Beh sarebbe bello poterle vedere😂🤔Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
1 anno fa
moglie.....sono sposato !Quotato da Riservato26,Beato tu, tra la tua ragazza, tua cognata e tua suocera, hai fatto un bel TRIS, Ti invio!! 😄 😄 😄 😄Quotato da MaxMachine,A me hannno fatto sempre impazzire quelle di mia sucoera e di miia cognata....entrambe complici ormai con me da quasi 6 anni!!! ERicordo i primi tempi quando ancora non era successo nulla che spesso andavamo assieme al mare, ci piaceva metetrci in ca [...]
1 anno fa
ah scusa.. Meglio ancora comunque.. 😎 😎Quotato da MaxMachine,moglie.....sono sposato !Quotato da Riservato26,Beato tu, tra la tua ragazza, tua cognata e tua suocera, hai fatto un bel TRIS, Ti invio!! 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Grazie 😎Quotato da Riservato26,ah scusa.. Meglio ancora comunque.. 😎 😎Quotato da MaxMachine,
moglie.....sono sposato !
1 anno fa
Se tua cognata e tua suocera sono come tua moglie… spettacoloQuotato da MaxMachine,Grazie 😎Quotato da Riservato26,ah scusa.. Meglio ancora comunque.. 😎 😎
1 anno fa
A tratti vi assicuero che sonod ecisamente super cazzo....hanno una carica di erotismo madre e figlia pazzescheQuotato da friendman,Se tua cognata e tua suocera sono come tua moglie… spettacoloQuotato da MaxMachine,
Grazie 😎
1 anno fa
Posso immaginare vedendo tua moglie dalleQuotato da MaxMachine,A tratti vi assicuero che sonod ecisamente super cazzo....hanno una carica di erotismo madre e figlia pazzescheQuotato da friendman,
Se tua cognata e tua suocera sono come tua moglie… spettacolo
Foto profilo
1 anno fa
Entrambe hanno uan latteria per tette sia mia sucoera che mia cognata!Quotato da friendman,Posso immaginare vedendo tua moglie dalleQuotato da MaxMachine,
A tratti vi assicuero che sonod ecisamente super cazzo....hanno una carica di erotismo madre e figlia pazzesche
Foto profilo