La peggior porcata?

40 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da sorpreson,
Quotato da alfileo,
Mi sono fatto scopare da due trans cazzuti e da un nero che è riuscito ad infilarmi solo la cappella. Mi hanno riempito il buchetto di sborra, ma la cosa più eccitante e successo in bagno, quando seduto sul wc per svuotarmi, ritrovandomi i tre cazzi [...]
Ciao caro, quello che hai fatto è semplicemente divino e avrei una voglia matta di provarlo anch'io...se ti va di contattarmi....mi faresti felice a vita...
si tanta roba 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 07.10.2016 -
Quotato da Porcpass11,
Al solo ricordo mi eccita... Anni fa padrone in bocca e dietro il cane che mi montava
Quante seghe mi sono fatto pensando di essere montato da un cane

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
E se poi gli si ingrossa..?

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Quotato da SubBoy,
Dopo avermi scopato per un bel po' e giocato con il buchetto, un maschio alfa molto dominante, ha voluto che venissi sul suo cazzo e che dopo glielo succhiassi. Oltre che a farmi sentire sottomesso nei suoi confronti, è stato eccitante prend [...]
un grande 🐖

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
fare sesso soft in tre sul lettino oppure alla dark rom😋?

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bububalu,
Quotato da Porcpass11,
Al solo ricordo mi eccita... Anni fa padrone in bocca e dietro il cane che mi montava
credimi porcata da provare

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.11.2012 -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da bububalu,
Quotato da Porcpass11,
credimi porcata da provare
Mi piacerebbe molto provare, ma non saprei con chi... non ci sono persone che hanno un cane da monta (ovviamente nel massimo rispetto dell'animale) qui a Roma? 😳

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
la prossima
😋

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Con una femmina quando mi sono fatto scopare con uno strapon, poi le ho sborrato in bocca e infine abbiamo limonato con la sborra.
Con un maschio quando mi sono fatto scopare vestito da troietta!
Non sono però le esperienze più estreme che abbia avuto!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Farmi scopare, in un battuage, mentre spompinavo il nuovo arrivato.
Farmi scopare in DP da due amici dell'Ecuador. Scoparmi la troia di lui, mentre glielo succhiavamo insieme!

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 09.02.2016 -
Quotato da titanoba,
Quotato da Caravaggio71,
Farmi scopare, in un battuage, mentre spompinavo il nuovo arrivato.
Farmi scopare in DP da due amici dell'Ecuador. Scoparmi la troia di lui, mentre glielo succhiavamo insieme!
Ciao Caravaggio, ho appena visto le foto sul tuo profilo.... mica male!!
💋 🐷 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ultimamente ho questo desiderio: entrare nella doccia con un tipo dopo avergli fatto bere tanta acqua da rendere il piss quasi insapore e farmi pisciare in bocca bevendo più che posso!! Finendo poi con una bella ingoiata di sborra calda... mmmmm 😋 🐷 🐷

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
In questo momento mi arrapa ripensare a quando mi stavo dedicando ad un pompino da Oscar e quando ha sborrato mi ha preso la testa e me lo ha spinto tutto in gola, urlando di piacere! Sentire le contrazioni e gli schizzi caldi è stato sublime! Mi diventa di marmo solo a ripensarci

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Io l'ho fatta tanti anni a e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.08.2019 -
Io l'ho fatta tanti anni fa e non sono riuscito più a ripeterla....essere al centro delle attenzioni sessuali di 5 cazzuti che me lo hanno messo dappertutto...sborrato e pisciato dentro, in bocca e in faccia....il più giovane 18 anni appena compiuti il più grande oltre 60....io ne avevo 30 allora.

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui...i sa che sono un dilettante a confronto..un amico di mia moglie col quale avevamo già scopato...l'ho fatto venire a casa, lui in piedi e io seduto sul divano...gli ho leccato il buco del culo e gli ho fatto un pompino con ingoio...

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Sicuramente è stato quando l'ho fatto con una trans e una donna... mentre succhiavo il cazzo della trans la ragazza mi scopava con lo strapon... è stata una goduria... alla fine insieme alla ragazza abbiamo fatto schizzare quel bel cazzone su di noi...

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ccloverz80,
Avevo 19 anni, mi sono fatto scompare da una trans Brasiliana a pagamento a Castelletto Ticino e tutti e 2 siamo impazziti, nei giorni seguenti sono stato da lei e le sue coinquiline trans 3 gg, uno con lei che poi è partita per il Brasile e 2 con le altre, sono stato il loro oggetto e di chi veniva a casa per 2 giorni interi, ricordo tutto e mi viene ancora duro dopo 20 anni...e pensare che ora sono quasi solo attivo, ogni tanto però...ognuno ha le sue debolezze 😋
Ti sei fatto "scompare"... nel senso che te l'ha fatto scomparire nel culo...? 😄 😄 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2014 -
Mia fantasia farmi scopare da buon militare da 2 colleghi insieme

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 05.02.2017 -
Tempo fa dovevo incontrarmi con una “sorellina” , sotto la tuta mi ero già messo tutto, perizoma autoreggenti Miniabito ecc ma all’ultimo mi ha bidonato. Siccome ero molto eccitato decido di passare in una zona di incontri. Mi sono tolto la tuta e Ho atteso in auto, da un auto è sceso un uomo e si è avvicinato, l’ho fatto salire e mi ha scopato per bene.