5 anni fa
Strano questo thread. “Omaggiare le donne, omaggiare le donne!” E poi schiacciare le donne, schiacciare le donne solo perché LEI è dall’altra parte della scrivania.
Però “omaggiamo le donne, omaggiamole eh!” A parole, solo a parole.
Però “omaggiamo le donne, omaggiamole eh!” A parole, solo a parole.
5 anni fa
Non sapevo che si potesse parlare di politica.
Io penso che un diritto é un discorso, un privilegio é un altro.... Il secondo desta sempre musi storti.
Ma non é il caso di proseguire in questa strada.
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne (anche quelle che non sono bio, ma sono donne neo arrivate, in viaggio o solo parzialmente avviate) che vivono ogni giorno nella consapevolezza che la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui.
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente 😇 😳
Io penso che un diritto é un discorso, un privilegio é un altro.... Il secondo desta sempre musi storti.
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne (anche quelle che non sono bio, ma sono donne neo arrivate, in viaggio o solo parzialmente avviate) che vivono ogni giorno nella consapevolezza che la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui.
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente 😇 😳
5 anni fa
Ottimo AlessioQuotato da alessiocince,Non sapevo che si potesse parlare di politica.
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne ( [...]
Una cosa buona la abbiamo fatta qui !
Non sono né ironico ne polemico ...per omaggiare le trans non è necessario deprimere altre categorie anzi è questa strana battaglia che a volte leggo che inquina molti 3 d
Prendiamolo come un buon proposito per il 2019 e vedrai che tutto fila più liscio 🙂
5 anni fa
Bona : siQuotato da EmmaKantDiabolik,Non è limitante ciò che hai scritto tu !!!!!
È limitato il pensiero di chi esprime solo pensieri negativi in questo 3D.....che ormai è tutt'altro da cio che avrebbe dovuto essere.
Mamma : si
Amante : si
Imprenditrice : si
Zizzacchiona : si si si 🙂
Trasgressiva : siiiiiii!
Nennella con il permesso di masha ti posso omaggiare 6 volte : 💗 🐷 💗
5 anni fa
Quotato da Unochehacapitotuttoalriguardo,
Sai ogni cosa si può sempre vedere in molti modi diversi. Tu sei un noto e vecchio flamer nonchè provocatore seriale.
Ci sono tanti utenti che tornano con nuovi nik dopo essere stati bannati. Tendenzialmente per noi un nuovo nik significa un nuovo inizio e se gli atteggiamenti cambiano, anche se è un vecchio utente non ci sono problemi: nel tuo caso provocatore eri e provocatore resti, con pregiudizi personali eri e con tali torni, flamer eri e flamer resti.
Ci sono i tuoi post a dimostrarlo. La tua avversione nei nostri confronti "a prescindere" sappiamo bene da dove viene e viene..da lontano. Non ci interessa ciò che pensi e prima di questo post non abbiamo fatto altro che risponderti nel merito di ciò che scrivi e pensi anche se a te non piace " a prescindere".
Non pretendiamo oltretutto, (anzi è un nostro dogma come lo chiami tu) di piacere a tutti. Tutti quelli che si espongono sono soggetti a critiche e possono risultare detestabili ma ci saranno altrettante persone che invece apprezzano.
Detto questo...se vuoi rispondere nel merito delle tue e nostre affermazioni sull'argomento..bene, altrimenti perchè ritorni continuamente con attacchi futili e personali invece di mettere in atto il silenzio più volte minacciato e mai attuato? Almeno,anche se tenti sempre il flame, cerca di essere coerente con te stesso.
A quanto pare l'argomento per qualcuno può essere interessante, i tuoi rancori personali verso chi ( in modo condivisibile o meno) cerca solo di portare avanti una discussione interessano solo a te.
Tanto stai tranquillo, non cadiamo nelle tue continue provocazioni.
E grazie per l'involontario complimento: siamo tra quelli che hanno sempre affermato che internet è una formidabile valvola di sfogo per menti obnubilate e se ti dovesse capitare di leggere qualche altro post di questi giorni leggeresti che abbiamo aggiunto che è anche ricco di psicopatici, problematici, soggetti in cerca di rivincite , cazzari di ogni genere etc etc..
5 anni fa
Per un attimo ho tremato...Se nominavi la Montalcini l unica era suicidarmi 😮 😋 😎Quotato da emmegei,Difficile non cadere in stereotipi parlando della Donna. A guardarsi intorno si può constatare un diverso approccio della Donna nei confronti della vita in genere, rispetto a quello dell' Uomo. Ciò porta conflitti ma anche simbiosi perfette, sto pen [...]
5 anni fa
Il thread richiede di omaggiare le donne.... Io omaggio tutte le persone che donne sono, o si sentono o vogliono esserlo... Non capisco cosa possa significare "deprimere altre categorie"... Per me esistono solo persone non categorie 🙂Quotato da mishaemasha,Ottimo AlessioQuotato da alessiocince,Non sapevo che si potesse parlare di politica.
Direi che il mio omaggio va a tutte le donne ( [...]
Una cosa buona la abbiamo fatta qui !
Non sono né ironico ne polemico ...per omaggiare le trans non è necessario deprimere altre categorie anzi è questa strana battaglia che a volte leggo che inquina molti 3 d
Prendiamolo come un buon proposito per il 2019 e vedrai che tutto fila più liscio 🙂
5 anni fa
A me l'intento di chi ha proposto il 3D è apparso molto chiaro sin da subito ed è quello che hai interpretato anche tu, cioè l'idea una donna (compagna, sorella, madre, collega, amica ecc) verso la quale si nutre particolare simpatia, affetto o stima ed alla quale dimostrare questi sentimenti con un segno tangibile: su queste pagine un pensiero.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Tu hai espresso il tuo omaggio alla tua compagna di vita.....e....è mai possibile che in questo sito non ci sia NESSUN UOMO che abbia Pensieri Positivi di Omaggio verso una f [...]
Equivarrebbe, nel reale, ad un fiore o ad un oggetto di poco conto donato con riconoscenza e/o amore unitamente ad un biglietto con una frase vera e bella, da estendere poi a tutto il genere. Un omaggio, appunto.
Non voleva essere un dibattito sociale, già trito e ritrito in precedenza con centinaia di post, né un report sulla violenza di genere -fra l'altro drammaticamente reale- né un trattato sulle pari opportunità.
Tanto meno voleva essere un discorso su scorciatoie o privilegi dovuti ad una donna (ma chi li vuole, una reale parità sarebbe più che sufficiente) in quanto tale, perché mi sembra più che logico che una persona che ha dignità voglia essere apprezzata per i suoi meriti.
C'era soltanto, in @Ade, l'intenzione di esternare un pensiero gentile da persona sensibile quale è, ma per cogliere d'emblée un pensiero gentile ci vuole un animo altrettanto gentile.
Pallina
5 anni fa
O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Tu hai espresso il tuo omaggio alla tua compagna di vita.....e....è mai possibile che in questo sito non ci sia NESSUN UOMO che abbia Pensieri Positivi di Omaggio verso una f [...]
Ma....non sottolinearlo troppo perché poi ti accusano di fare branco e, se vai oltre nelle correlazioni, ti accusano di omofobia.
Omaggiare una donna, a priori, solo perché donna (financo quelle che ci sono a fianco, che ci sopravanzano in campo lavorativo ecc.) non ha senso.
Dovrei omaggiare la mia capa (boldrinese) che voleva farmi lavorare 31 e 5 ?
Preferisco omaggiare la mia collega che si é battuta (battuta é parola grossa, diciamo comunemente lamentata a mezza bocca 😄 ) assieme a me affinché la capa non ci rompesse le balle, visto che lei, la capa, era fuori quei due giorni a pascolare chisaddove!!!!
Persone.... Sempre e solo persone.... Non categorie intere.
5 anni fa
wooooaaaa!Quotato da Francescoattivota,Nel mio post precedente ho omaggiato il genere femminile, ora accolgo il suggerimento di alcuni utenti e ne personalizzo uno. Un omaggio lo faccio alla mia ex, perché mi ha permesso di assaporare i punti estremi di una relazione, un amore intensissim [...]
per il numero di telefono ce lo dai in pvt? 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
mettiti d accordo con te stesso, questo lo hai scritto tu:Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Ma....non sottolinearlo troppo perché poi ti accusano di fare branco e, se vai oltre nelle correlazioni, ti accusano di omofobia.
Omaggiare una donna, a priori, solo perché donna (financo quelle che ci sono a fianco, che ci sopravanzano in campo lavorativo ecc.) non ha senso.
Preferisco omaggiare la mia collega che si é battuta (battuta é parola grossa, diciamo comunemente lamentata a mezza bocca 😄 ) assieme a me affinché la capa non ci rompesse le balle, visto che lei, la capa, era fuori quei due giorni a pascolare chisaddove!!!!
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente
parli della categoria delle trans e le omaggi tutte...persino quelle che sbagliano ,ma questo non vale per il tuo capo che e' donna!
il politically correct non e' in discussione ,la capacita' di comunicare in positivo invece si!
e' questo che più persone stanno cercando di dire!
ti faccio degli esempi ot e mi scuso:
invece di dirte : le trans fanno i pompini meglio delle donne basterebbe dire : le trans fanno fantastici pompini
invece di dire double ha classe e masha no basta dire che double ha classe
invece di estendere gli omaggi a tutte le trans e solo ad alcune donne bisognerebbe farlo per tutte le trans e tutte le donne o per alcune trans e alcune donne!
se vuoi capirla ci togliamo da mezzo sempre lo stesso film che ormai e' noiosissimo
se non vuoi capirla va bene lo stesso caro cince!
comunicazione in positivo...tutto qui!
che a qualcuno piacciano le donne non e' un merito ,che a qualcuno piacciano le trans non e' una colpa ma che ogni volta che si parli di donne c e un pero'....quello non va bene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Non parlo delle trans....Quotato da mishaemasha,mettiti d accordo con te stesso, questo lo hai scritto tu:Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Che sia riconosciuta loro la libertà di mostrare liberamente le proprie qualità e le proprie pulsioni: financo quella di sbagliare liberamente
parli della categoria delle trans e le omaggi tutte...persino quelle che sbagliano ,ma questo non vale per il tuo capo che e' donna!
il politically correct non e' in discussione ,la capacita' di comunicare in positivo invece si!
e' questo che più persone stanno cercando di dire!
ti faccio degli esempi ot e mi scuso:
invece di dirte : le trans fanno i pompini meglio delle donne basterebbe dire : le trans fanno fantastici pompini
invece di dire double ha classe e masha no basta dire che double ha classe
invece di estendere gli omaggi a tutte le trans e solo ad alcune donne bisognerebbe farlo per tutte le trans e tutte le donne o per alcune trans e alcune donne!
se vuoi capirla ci togliamo da mezzo sempre lo stesso film che ormai e' noiosissimo
se non vuoi capirla va bene lo stesso caro cince!
comunicazione in positivo...tutto qui!
che a qualcuno piacciano le donne non e' un merito ,che a qualcuno piacciano le trans non e' una colpa ma che ogni volta che si parli di donne c e un pero'....quello non va bene 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Parlo di questo:"la normalità é giungere alla piena collaborazione, alla piena parificazione, alla piena pacificazione del rapporto uomo-donna senza reclamare privilegi iniqui." (cit. io) 😎
Andiamo avanti dai... Mi annoio a ripetere le stesse cose alle stesse persone 😒
5 anni fa
Appunto... Politically correct... Ehm, passo! 😋 😒Quotato da WonderEmanuele,Infatti, una persona che stimi di sesso femminile!Quotato da alessiocince,O piú semplicemente basterebbe capire che il politically correct a tutti i costi non ha piú senso.Quotato da Cpbixo,Hai centrato il punto: alcuni soggetti proprio non ci riescono e questo dice già tanto.Quotato da EmmaKantDiabolik,Grazie Misha x i tuoi pensieri positivi ma non mi lusingare troppo eh eh
Stimi la tua collega...bene, bello, fai il tuo omaggio a lei. Il 3D chiedeva questo e nient'altro. Senza pero poi denigrare altre donne non meritevoli di stima. Se non sono meritevoli di stima e simpatia e omaggio non c'entrano nulla con questo 3D.
5 anni fa
nessuno e' obbligato a vedere questo:
piena pacificazione del rapporto uomo-donna " senza reclamare privilegi iniqui." (cit. cince)
anzi lo vedete in pochi rispetto a tutto il paese ragionando in negativo e continuano a volere deprimere le donne in quanto donne a favore di altre categorie
scripta manent! 🙂
e mani....non esagerare perché la gente legge quello che vuole ...va bbe che ci metti tre secondi a fare un nick ma un po di contegno e rispetto per gli altri non guasta!
piena pacificazione del rapporto uomo-donna " senza reclamare privilegi iniqui." (cit. cince)
anzi lo vedete in pochi rispetto a tutto il paese ragionando in negativo e continuano a volere deprimere le donne in quanto donne a favore di altre categorie
scripta manent! 🙂
e mani....non esagerare perché la gente legge quello che vuole ...va bbe che ci metti tre secondi a fare un nick ma un po di contegno e rispetto per gli altri non guasta!
5 anni fa
io la madre di pallina 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpbixo,Questo topic chiede un omaggio alle donne o ad una donna che ha un ruolo speciale nella nostra esistenza. Tutti i ma, i però, i distinguo, le considerazioni su chi omaggia sono OT.
Io voglio omaggiare mia madre. [...]
5 anni fa
Io la madre della Ricciolona® 💗Quotato da mishaemasha,io la madre di pallina 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Cpbixo,Questo topic chiede un omaggio alle donne o ad una donna che ha un ruolo speciale nella nostra esistenza. Tutti i ma, i però, i distinguo, le considerazioni su chi omaggia sono OT.
Io voglio omaggiare mia madre. [...]
5 anni fa
Ricordiamo il tema del topic:
In questo piccolo spazio mi piacerebbe leggere cosa è per noi la donna.
Riconoscere a questa metà del cielo il suo valore e importanza.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
Ogni OT sarà rimosso e conseguentemente bannato l'autore.
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado di comunicargli il nostro riconoscimento. E scusarci come uomini, non tutti non sempre, se le abbiamo usate, derise, sminuite, maltrattate, violentate, discriminate.
Ogni OT sarà rimosso e conseguentemente bannato l'autore.
5 anni fa
Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
5 anni fa
💋Quotato da RedazioneA69,Ricordiamo il tema del topic:
Magari scusarci se come uomini, non tutti non sempre, siamo stati in grado [...]
5 anni fa
tesoro , non ti abbiamo mai ringraziato per quella foto in piscina solo perché induceva a pratiche onaniste in cui non volevamo incorrere troppo spesso! (ma un piccolo attracco li dietro...)💗 🐷Quotato da Beyonce,Io voglio omaggiare me stessa, per ciò che sono, per cio che ho fatto, giusto o sbagliato, ma che mi ha fatto diventare una persona migliore 😎
ah bonaaaaaaaa! 💋